fireblast Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Buongiornissimo ragazzi, kaffe? È arrivato anche quest'anno il 31 ottobre, giornata #halloweeniana. Cosa pensate di questa festività di origine celtica e della posizione della chiesa contro di essa? Passerete una serata come le altre? Andrete a fare un giro con i vostri amici o reciterete la formula ricattatoria del trick-or-treat? O invece vi scatenerete in qualche festa o sfilata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Penso che come festa sia molto carina e che può sempre essere una bella festa da passare con gli amici! Io avevo in programma di andare a Gardaland con altri 2 miei amici, ma uno di essi ha dato buca a me e all'altro mio amico. Però comunque passerò sicuramente un bellissimo Halloween visto che lo passerò insieme alla mia ragazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Niente di particolare, andrò al cinema a vedere un bel film horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ma ovviamente mi travesto da Frankenstein e vado in giro a fare ''Dolcetto o Scherzetto?''. Altrimenti, senza questa cosa, non sarebbe Halloween u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 niente... Non ho mai fatto niente ad halloween XD 9 minuti fa, Dream ha scritto: Niente di particolare, andrò al cinema a vedere un bel film horror ouija ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Dolcetto e scherzetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Non festeggio nemmeno a Carnevale, pensa se mi interessa una ricorrenza non della nostra tradizione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: niente... Non ho mai fatto niente ad halloween XD ouija ? XD Esatto, è l'unico horror disponibile :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Esatto, è l'unico horror disponibile :') della serie o guardi quest'horror o ti guardi in tivù peppa pig... Fai tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Like @FireBlast solo per l'avatar, anzitutto. Poi boh, magari evoco il Maligno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Penso sia la giornata ideale per poltrire sul divano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ehm... oggi mi sembra la giornata giusta per dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 3 minuti fa, dave700 ha scritto: della serie o guardi quest'horror o ti guardi in tivù peppa pig... Fai tu XD In sintesi sì, è così ahahah metterne solo uno in questo periodo non è molto intelligente ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Rimango sul letto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Divano e Over The Garden Wall sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: In sintesi sì, è così ahahah metterne solo uno in questo periodo non è molto intelligente ;-; in effetti é come mettere the Christmas Carol nel periodo natalizio mentre gli altri film sono La leggenda di Sleepy Hollow 2 Conigli pasquali e pulcini(?) It il pagliaccio spiritoso 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 halloween, capodanno celtico, la cui festa è la venerazione del sanguinario signore della morte: samhain. durante questa notte veniva costituito un falò in rami di quercia, ritenuto sacro dai celti, in cui si bruciavano sacrifici costituiti da cibo, animali ed essere umani. la frase più usata è trick or treat, che tradotto vuol dire godimento o maleficio. cioè " o tu mi dai del denaro o del cibo oppure ti do la maledizione". ecco che cos'è quella "festa". btw, io non festeggio halloween, è una cosa pagana, e da cattolico non la festeggio ( per mia scelta). stasera devo lavorare allo stadio per la partita spal-avellino, e poi riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Se non sarò fuori farò maratona di Horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Assolutamente nulla. Ascolto la discografia completa degli Helloween, e magari esco con gli amici. Ma sarà un'uscita malvagia e sinistra, per rimanere in tema. 8 minuti fa, BigDima ha scritto: halloween, capodanno celtico, la cui festa è la venerazione del sanguinario signore della morte: samhain. durante questa notte veniva costituito un falò in rami di quercia, ritenuto sacro dai celti, in cui si bruciavano sacrifici costituiti da cibo, animali ed essere umani. la frase più usata è trick or treat, che tradotto vuol dire godimento o maleficio. cioè " o tu mi dai del denaro o del cibo oppure ti do la maledizione". ecco che cos'è quella "festa". Eh, però così spoileri alla gente il finale della mia serata. Vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Assolutamente nulla. Ascolto la discografia completa degli Helloween, e magari esco con gli amici. Ma sarà un'uscita malvagia e sinistra, per rimanere in tema. Eh, però così spoileri alla gente il finale della mia serata. Vergogna. non volevo. giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 22 minuti fa, BigDima ha scritto: halloween, capodanno celtico, la cui festa è la venerazione del sanguinario signore della morte: samhain. durante questa notte veniva costituito un falò in rami di quercia, ritenuto sacro dai celti, in cui si bruciavano sacrifici costituiti da cibo, animali ed essere umani. la frase più usata è trick or treat, che tradotto vuol dire godimento o maleficio. cioè " o tu mi dai del denaro o del cibo oppure ti do la maledizione". ecco che cos'è quella "festa". ...ma ha anche dei difetti, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Pizzata con gli amici e poi cazzeggio notturno Invece oggi pomeriggio devo fare i compiti,perché domani sono fuori tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 ovviamente maratona di horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Io vado a casa di un mio amico ci vediamo un paio di horror e poi andiamo a fare il classico "doccetto o SCHERZETTO" niente di pesante soltanto le bombolette quelle di carnevale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Non farò nulla di interessante se non scrivere un articolo sul mio sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.