Vai al commento


[sondaggio] soprannomi pokemon?


Situz

preferite mettere o non mettere soprannomi?  

28 utenti hanno votato

  1. 1. -----

    • preferisco metterli
      12
    • preferisco non metterli
      8
    • in casi particolari li metto/non li metto
      8


Post raccomandati

2 minuti fa, AllenCursed ha scritto:

io li metto sempre TRANNE nelle prime run di una nuova gen , infatti per la prima giocata a Pokemon sole non metterò alcun soprannome, ma dalla seconda giocata li metterò

idem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Situz_ ha scritto:

per me, quando gioco a un nuovo pokemon non li metto ,ma quando rigioco una vecchia gen. li metto sempre.

Idem per me, anche se i leggendari e alcuni pokémon particolari, di cui mi piace il nome (Tyranitar non si tocca u.u) li lascio senza soprannome xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito metto soprannomi solo se il Pokémon in questione me ne ispira subito uno (es. classico il mio Gardevoir maschio "Transevoir" :asduj1:) e non do mai soprannomi nelle prime run e

ai leggendari ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non metto mai soprannomi, mi sembra di "rovinare" i Pokémon, soprattutto se si tratta dei miei preferiti. Ne ho messi due in chissà quanti giochi e... Non lo farò mai più :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto metterli, soprattutto se in qualche lingua figa alias giapponese, ha un significato figo. Esempio: soprannomino un Glaceon, "Yuki" che in giapponese vuol dire neve. Non so se mi capite... :look:

6 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Di solito metto soprannomi solo se il Pokémon in questione me ne ispira subito uno (es. classico il mio Gardevoir maschio "Transevoir" :asduj1:) e non do mai soprannomi nelle prime run e

ai leggendari ^^ 

1...2...3... scusa, sto contando le medaglie da darti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Ahaha non ce n'è bisogno :XD:

Chiama il numero verde 800 800 80 80 per avere una bella esperienza con Transevoir...

Scusate lo "spam/commento fuori luogo" ma a qualcuno interessa uno Shiny Ambipom e/o Shiny Mightyena. Scuso ancora per la non pertinenza con l'argomento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/11/2016 at 21:27, Loru ha scritto:

Io metto sempre i soprannomi nella prima run, ma quando li rigioco a volte no. Anche perché per uno che si evolve è come chiamare il proprio cane prima cagnolino poi cane ed infine vecchio cane!!!

Oddio mo che ci penso hai ragione!D'ora in poi soprannominerò sempre i pokemon hahaaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Situz_ ha scritto:

Oddio mo che ci penso hai ragione!D'ora in poi soprannominerò sempre i pokemon hahaaha

Poi immaginati ad un raduno di lillipuppofili: "Lillipup, vieni qui!"

Spoiler

La mandria!

L'allenatore se la caverebbe solo perché non è un raduno di Wailordofili... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...