PokeTrainer Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 ciao! Scusate se chiedo ma cercando il più possibile di non spoilerarmi tutto (alcune cose le ho viste), chiedo direttamente a voi: è vero il fatto della colorazione shiny diversa sulle versioni? Voi darete soprannomi al team? Ne avete già in mente alcuni? (probabilmente chiamerò lo starter con nomi 'futuristici' come Oberon ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 11 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ciao! Scusate se chiedo ma cercando il più possibile di non spoilerarmi tutto (alcune cose le ho viste), chiedo direttamente a voi: è vero il fatto della colorazione shiny diversa sulle versioni? Voi darete soprannomi al team? Ne avete già in mente alcuni? (probabilmente chiamerò lo starter con nomi 'futuristici' come Oberon ecc) Non ho sentito nulla al riguardo sugli shiny differrenti nonostante mi sia spoilerato tutto, dovrebbe essere una bufala no invece io per i miei pokemon non ho mai dato soprannomi quindi penso nemmeno questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red00 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ogni Pokémon ha una sola variante cromatica, quindi non é diversa a seconda della versione. Non ho mai dato soprannomi e credo che non lo farò neanche in questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Penso di aver capito a cosa ti riferisci, quel video che gira sugli Shiny è super Fake! Per i soprannomi penso che chiameró il mio (perchè sono sicuro uscirá maschio)Primarina: Lussuria! Il vero problema è come chiamare il mio avatar! In tutte le altre Gen l'ho sempre chiamato con il mio nome di battesimo! Ma questa volta voglio dare più personalità al mio Nickname... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Penso di aver capito a cosa ti riferisci, quel video che gira sugli Shiny è super Fake! Per i soprannomi penso che chiameró il mio (perchè sono sicuro uscirá maschio)Primarina: Lussuria! Il vero problema è come chiamare il mio avatar! In tutte le altre Gen l'ho sempre chiamato con il mio nome di battesimo! Ma questa volta voglio dare più personalità al mio Nickname... si quello, non l'ho mai guardato perché non volevo spoiler ma la copertina mi incuriosiva troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThatsBiagio Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Beh, ovvio che rinominerò ogni pokemon che entrerá in una mia pokéball!(sí,TUTTI, ho una mania per i soprannomi). Qualcosina l'ho giá in mente, rinomineró Decidueye Shikamaru (per la sua mossa peculiare), e poi per Salandit, il primo soprannome che mi è venuto in mente é Garibaldi, non chiedetemi perché(se non metto qualche pokemon con soprannomi da idiota in squadra non sono soddisfatto..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.