vittoriosauro Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Come da titolo, sarei molto lieto di aver dei leggendari che non ho tipo: Diancie, Hoopa, Groudon, Victini, Celebi, Genesect, Jirachi , Darkrai , shyamin o Oh oh. sono onesto, gioco da poco e non ho molti pokèmon, non nè ho uno in più leggendario extra da darvi, e non riesco ad avere Ppoints lol.... ma ho poi ormai quasi tutti i pokèmon di Y, quindi se vi servono, li volete, maschi o femmine, per far schiudere uova, o volete servirmi di me per farveli evolvere via scambio, non so. Io c'ho provato, se volte darmeli se ne avete uno in più di questi e non vi serve...io tanto non li cerco ne competitivi, ne super potenti, mi basta averli, tanto non battaglio, li colleziono e basta - grazie a tutit color che hanno perso un minuto per leggere questo lungo post!
Cy988 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Dipende, potrei darti un Oh-oh, se hai un Dragalge, un Goodra o un Aurorus almeno lv.50
_Aouli_ Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 22 minuti fa, Cy988 ha scritto: Dipende, potrei darti un Oh-oh, se hai un Dragalge, un Goodra o un Aurorus almeno lv.50 Io li ho, se vuoi..
Davil20 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 io potrei darti un darkray evento (ne ho 3), io cerco i seguenti pokemon con abilità nascosta: skrelp, gligar, chimchar, cyndaquil, starly, piplup e goomy
Cy988 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 8 ore fa, Aouli__ ha scritto: Io li ho, se vuoi.. Dimmi tu quando, se mi dai Dragalge e Goodra ti passo anche Victini
_Aouli_ Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Cy988 ha scritto: Dimmi tu quando, se mi dai Dragalge e Goodra ti passo anche Victini Sono disponibile adesso cercami in pvt e ci organizziamo
Cy988 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 8 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Sono disponibile adesso cercami in pvt e ci organizziamo Appena fatto, ti ho anche passato il mio codice amico
vittoriosauro Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 Goodra lv 50 te ne posso dare 1 femmina, penso entro domani
Davil20 Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 18 ore fa, vittoriosauro ha scritto: Goodra lv 50 te ne posso dare 1 femmina, penso entro domani dici a me? comunque solo se ha l'abilità nascosta viscosità
vittoriosauro Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, DavidvillaPRO ha scritto: dici a me? comunque solo se ha l'abilità nascosta viscosità No scusa, dicevo a @Cy988 quella lumachina viscosa te la sto ancora cercando 25 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: dici a me? comunque solo se ha l'abilità nascosta viscosità però ho snivy sn abilità nascosta al momento disponibile
Cy988 Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, vittoriosauro ha scritto: No scusa, dicevo a @Cy988 quella lumachina viscosa te la sto ancora cercando però ho snivy sn abilità nascosta al momento disponibile Purtroppo Ho-oh l'ho scambiato.. Ma se vuoi ho Darkrai
vittoriosauro Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Cy988 ha scritto: Purtroppo Ho-oh l'ho scambiato.. Ma se vuoi ho Darkrai Bè se hai la bontà di aspettare che sta lumaca esca fuori lo prendo volentieri....oppure lo snivy o Eevee sempre con abilità nascoste
Cy988 Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, vittoriosauro ha scritto: Bè se hai la bontà di aspettare che sta lumaca esca fuori lo prendo volentieri....oppure lo snivy o Eevee sempre con abilità nascoste A che livello li hai?
vittoriosauro Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Cy988 ha scritto: A che livello li hai? snivy l'ho ricevuto stasera con 1 scambio casuale e sta a livello 1, Eevee invece è a livello11
Cy988 Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 16 ore fa, vittoriosauro ha scritto: snivy l'ho ricevuto stasera con 1 scambio casuale e sta a livello 1, Eevee invece è a livello11 Mi serve un pokémon almeno lv.50
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.