Mordecai Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ma sono fantastici!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 "Ci penserò un paio di mesi." Huoo, bella roba. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: "Ci penserò un paio di mesi." Mi sono svegliato particolarmente energico stamattina, quindi mi son detto "Perché no?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 wow ma sei bravissimo Spoiler e intanto io mi demoralizzo perché non so disegnare uno ceppa di niente mentre il 90% del forum sa disegnare :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Alla fine l'hai aperta sono tutti belli, particolarmente il primo cartaceo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Cavolo, ma sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Nello spoiler Digitali troverete un nuovo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 È bellissimo Napstablook!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ottimo lavoro signor Mordecai, ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Aggiunta la sezione Commissioni, dove per ora ci sono 2 disegni fatti per il buon @HERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Uh bella la scritta @letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Uh bella la scritta @letscore Com'è che hai visto prima il disegno nella Gallery del MP col disegno finito? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Com'è che hai visto prima il disegno nella Gallery del MP col disegno finito? :V Mi è arrivata la notifica qui prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Carini i disegni :3 Che programma/i usi? Che tavoletta grafica usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 17 minuti fa, Naegiz ha scritto: Carini i disegni :3 Che programma/i usi? Che tavoletta grafica usi? Uso Photoshop CC e una tavoletta Wacom Intuos, anche se per i primi 2 disegni in digitale ho usato il mouse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Nuovo disegno nataloso nella sezione Digitali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Mi piace un sacco il tuo stile di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, Situz_ ha scritto: Mi piace un sacco il tuo stile di disegno Per questo stile semimacabro con tante linee fuoriposto mi ispiro molto allo stile di "Don't Starve", che é un videogioco figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.