Shigu Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ed invece é Tearless Raptor u.u Ma vedi che anche Mordy segue gente che fa Minecraft! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ma vedi che anche Mordy segue gente che fa Minecraft! Seguo pure mezza HermitCraft se per questo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Seguo pure mezza HermitCraft se per questo :V Ah, l'unica persona che seguo ancora che fa Minecraft è solo Haxo24. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler La regia mi dice che è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Lo so che sono ripetitivo... Ma avete mai lodato il Sole? Ciò che mi serviva dopo una gioiosa cooperazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Ciò che mi serviva dopo una gioiosa cooperazione Praising intensifies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: FERMATEMI NO CONTINUA 22 ore fa, Mordecai ha scritto: Lo so che sono ripetitivo... Ma avete mai lodato il Sole? vengo ti rubo il praise the sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 3 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Basta che mi citi e lodi il Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nuova emote del forum ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 2 ore fa, Mordecai ha scritto: FERMATEMI Fanne una con una capra verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Forse te l'ho già detto, ma sai che disegni proprio bene? Mi piacciono tutti i tuoi disegni, specialmente quelli cartacei. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Morde sei un mostro, ti odio <3 Ci manca solo che fai fakemon e fusion. Visto il mio gdr ti fa pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Belle comunque le pixel art ti escono bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 10 ore fa, Hero ha scritto: Belle comunque le pixel art ti escono bene Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Oggi così Svapo su carta? E' andato, si è fo***to il cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Pensavo si fosse capito quanto mi piaccia disegnare il fumo :V Nascondi contenuto Sì, ma Flamedramon versione Iron Man è figo, lo Steampunk piace a tutti e Basla... è Basla. Era Basla vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Sì, ma Flamedramon versione Iron Man è figo, lo Steampunk piace a tutti e Basla... è Basla. Era Basla vero? Era Basla era Basla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 \\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.