-PeterPan- Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Annunciato un nuovo personaggio giocabile nella versione cabinato di Pokkén Tournament, il noto picchiaduro incentrato sui Pokémon. Si tratta di Croagunk! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da GorfDaot 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Mi fa piacere che aggiungano personaggi nuovi... MA WTF con quale criterio li scelgono? Non si è mai capito E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Peccato... io speravo in Empoleon In ogni caso, mi fa piacere che continuino a supportare il gioco ed aggiungere personaggi! E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Mmmh... chissà perché Croagunk e non Toxicroak? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Spyro190 e Zem1992 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Io vorrei Greninja con Morfosintonia. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Mi piace un sacco ! *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 OMMIODDIO NON CI POSSO CREDERE SIETE SERI!!!? *si tocca* O.O E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 *sigh* Sono commosso E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ah questo punto sono sempre più convinto che i personaggi nuovi verranno tutti portati nella versione per switch del gioco. Ho fatto bene ad aspettare :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 e GF ci ha sorpresi di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 per quale motivo? è già un pokemon aiutante! oltretutto non mi piace il suo stile..... btw spero lo aggiungano pure nella versione per wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Siccome è già presente come pokémon supporter mi sarebbe piaciuto vedere qualcun altro, magari la sua evoluzione Toxicroak. Ad ogni modo come pokémon combattente ci sta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati