Glank Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 È da un sacco di tempo che sto nel bosco smeraldo a cercare un Caterpie ma non lo trovo. Escono pochi Pokémon, e in alcune zone non escono proprio, ed escono solo Weedle e Kakuna, spesso proprio uno dopo l'altro (quindi prima Weedle, poi Kakuna, poi di nuovo Weedle...)... Mi chiedo se è una roba di probabilità o cosa?!
Nyorotono Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 19 minuti fa, Glank ha scritto: È da un sacco di tempo che sto nel bosco smeraldo a cercare un Caterpie ma non lo trovo. Escono pochi Pokémon, e in alcune zone non escono proprio, ed escono solo Weedle e Kakuna, spesso proprio uno dopo l'altro (quindi prima Weedle, poi Kakuna, poi di nuovo Weedle...)... Mi chiedo se è una roba di probabilità o cosa?! Sì è una probabilità e, su Rosso, è del 5%.. Guarda: *Spam*
Glank Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 8 minuti fa, MarkTheTrainer ha scritto: Sì è una probabilità e, su Rosso, è del 5%.. Guarda: *Spam* beh grazie, almeno so che il gioco non è buggato o cosa. xD
Nyorotono Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Glank ha scritto: beh grazie, almeno so che il gioco non è buggato o cosa. xD Prego Provaci ancora, comunque Caterpie è più comune in Blu e anche nel per.25 c'è poca probabilità (1%).. Potete chiudere
Hexial Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Ricordo a tutti che va contro il regolamento della Community e del Sito linkare siti Pokémon esterni a Pokémon Millennium. Comunque, @Glank altro da chiedere o si può chiudere?
Nyorotono Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, Hexial ha scritto: Ricordo a tutti che va contro il regolamento della Community e del Sito linkare siti Pokémon esterni a Pokémon Millennium. Comunque, @Glank altro da chiedere o si può chiudere? Scusa...
sefamoduspaghi Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 18:38, Glank ha scritto: È da un sacco di tempo che sto nel bosco smeraldo a cercare un Caterpie ma non lo trovo. Escono pochi Pokémon, e in alcune zone non escono proprio, ed escono solo Weedle e Kakuna, spesso proprio uno dopo l'altro (quindi prima Weedle, poi Kakuna, poi di nuovo Weedle...)... Mi chiedo se è una roba di probabilità o cosa?! I Caterpie su Pokémon Rosso dovrebbero essere nello spazio erboso nell'angolo sud-est di Bosco Smeraldo entri nel Bosco da Smeraldopoli, vai a destra e ci dovrebbe essere spazio erboso quadrato sotto un 3x3 di alberi. Lì ho riscontrato che ci sono maggiori probabilità di trovarlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.