Vai al commento

Pokémon Rosso su Virtual Console: non trovo Caterpie??

Post raccomandati

Inviato

È da un sacco di tempo che sto nel bosco smeraldo a cercare un Caterpie ma non lo trovo. Escono pochi Pokémon, e in alcune zone non escono proprio, ed escono solo Weedle e Kakuna, spesso proprio uno dopo l'altro (quindi prima Weedle, poi Kakuna, poi di nuovo Weedle...)... Mi chiedo se è una roba di probabilità o cosa?!

Inviato
19 minuti fa, Glank ha scritto:

È da un sacco di tempo che sto nel bosco smeraldo a cercare un Caterpie ma non lo trovo. Escono pochi Pokémon, e in alcune zone non escono proprio, ed escono solo Weedle e Kakuna, spesso proprio uno dopo l'altro (quindi prima Weedle, poi Kakuna, poi di nuovo Weedle...)... Mi chiedo se è una roba di probabilità o cosa?!

Sì è una probabilità e, su Rosso, è del 5%..:sweat::rotfl:

Guarda: *Spam*

Inviato
8 minuti fa, MarkTheTrainer ha scritto:

Sì è una probabilità e, su Rosso, è del 5%..:sweat::rotfl:

Guarda: *Spam*

:( beh grazie, almeno so che il gioco non è buggato o cosa. xD

Inviato
2 minuti fa, Glank ha scritto:

:( beh grazie, almeno so che il gioco non è buggato o cosa. xD

Prego:asduj1:

Provaci ancora, comunque Caterpie è più comune in Blu e anche nel per.25 c'è poca probabilità (1%)..:sweat:

Potete chiudere

Inviato

Ricordo a tutti che va contro il regolamento della Community e del Sito linkare siti Pokémon esterni a Pokémon Millennium. :P

Comunque, @Glank altro da chiedere o si può chiudere? :)

gn5ipUW.png

Inviato
3 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ricordo a tutti che va contro il regolamento della Community e del Sito linkare siti Pokémon esterni a Pokémon Millennium. :P

Comunque, @Glank altro da chiedere o si può chiudere? :)

Scusa...:sweat:

Inviato
On 1/11/2016 at 18:38, Glank ha scritto:

I Caterpie su Pokémon Rosso dovrebbero essere nello spazio erboso nell'angolo sud-est di Bosco Smeraldo :) entri nel Bosco da Smeraldopoli, vai a destra e ci dovrebbe essere spazio erboso quadrato sotto un 3x3 di alberi. Lì ho riscontrato che ci sono maggiori probabilità di trovarlo ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...