Vai al commento

Jirachi è Bruttissimo/Garbodor è Bellissimo [Il ritorno]

Guest DarkMoon

Post raccomandati

Inviato
29 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Senza contare i vari Pichu, Plusle, Minun, Pachirisu, Emolga e Dedenne che gli assomigliano e sono ispirati a lui ...

a me piacciono tutti :<

Inviato
1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Perché Spam? Sono da cellulare e non posso mettere le foto :) 

Leggiti il regolamento, non puoi mettere link di siti esterni a tema Pokémon. 

Falken-N7.png

Inviato
1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Ok...

Non me lo sto inventando eh, è una regola che personalmente non condivido, ma se non togli i link te lo farà qualche mod :P 

Tornando a tema...odio Clefairy, Jigglypuff e famiglia. Colpa dell'anime (e del metagame OU, nel caso di Clefable).

Falken-N7.png

Inviato
1 minuto fa, Strax ha scritto:

Non me lo sto inventando eh, è una regola che personalmente non condivido, ma se non togli i link te lo farà qualche mod :P 

Tornando a tema...odio Clefairy, Jigglypuff e famiglia. Colpa dell'anime (e del metagame OU, nel caso di Clefable).

Figurati, mi fido XD è solo che mi sembra una regola un po'forzata nel caso di un sito di informazione su un preciso pokemon...

Detto ciò questa è la regola è la rispetto, chiuso OT

Inviato
10 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Se lo odi in OU... hai idea di che può fare in GOTG?

Non ho idea di cosa significhi GOTG, e se ha a che vedere con Sole e Luna, non rispondermi, non voglio saperlo :D 

Falken-N7.png

Inviato
Adesso, Strax ha scritto:

Non ho idea di cosa significhi GOTG, e se ha a che vedere con Sole e Luna, non rispondermi, non voglio saperlo :D 

E' un metagame in cui un uberone dona a un pokemon dell'ou una delle sue stats, se vuoi sapere di più vai a vedere il thread di smogon o il video di alfred, lo spiegano molto bene

/ot

Inviato
1 minuto fa, Strax ha scritto:

GiftOfTheGods una tier di Showdown, almeno credo :3

Inviato
1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Pikachu è amato da

• 85% dei bambini

• Tutti gli pseudo fan che conoscono solo lui e Charizard

• I nostalgifag della prima generazione (quelli che "le nuove gen fan kakareh!! W Piccaciù e rapidesh!!!)

E odiato da 

• I fan "normali" che lo vedono OVUNQUE

Quindi direi che Sì, dipende dalle esperienze. Io personalmente lo odio abbastanza

Ci sono anche io, che non sono un bambino, conosco tutti i Pokémon fino a Kalos (dovrò impararmi Alola a breve, dang) e se c'è una cosa che non sopporto sono i nostalgifag :XD:

Inviato

ODIO GIRATINA!!!!

L'ho detto?! Sì l'ho detto! Non mi piace Giratina! Posso finalmente gridarlo senza ricevere risposte cattive e sentirmi dire... Cose...

MI PIACCIONO BULBASAUR, TEPIG E CHESPIN!

NON MI PIACE SNIVY!

Basta caps se no qualcuno potrebbe interpretare male...

Garbodor é accettabile!

In fondo come Pokémon spazzatura non fa ne caldo ne freddo...

Arceus è bello e non somiglia troppo a un lama!

Tutti e tre le fasi finali degli starter di Alola mi piacciono!

I Pokémon di Unima sono accettabili!

Keldeo é uno dei leggendari più epici!

Pikachu se non fosse per il cartone (anime!!1!1!1!11!) non mi farebbe affatto schifo!

Mi piace di più MegaCharizardY!!

Muk Alola non fa schifo, é molto meglio di Muk normale!

E altro che... Magari aggiungo dopo...

Tanto questo materiale dovrebbe bastare per essere odiato a vita, no?

Inviato
11 ore fa, Lucario ha scritto:

ODIO GIRATINA!!!!

L'ho detto?! Sì l'ho detto! Non mi piace Giratina! Posso finalmente gridarlo senza ricevere risposte cattive e sentirmi dire... Cose...

MI PIACCIONO BULBASAUR, TEPIG E CHESPIN!

NON MI PIACE SNIVY!

Basta caps se no qualcuno potrebbe interpretare male...

Garbodor é accettabile!

In fondo come Pokémon spazzatura non fa ne caldo ne freddo...

Arceus è bello e non somiglia troppo a un lama!

Tutti e tre le fasi finali degli starter di Alola mi piacciono!

I Pokémon di Unima sono accettabili!

Keldeo é uno dei leggendari più epici!

Pikachu se non fosse per il cartone (anime!!1!1!1!11!) non mi farebbe affatto schifo!

Mi piace di più MegaCharizardY!!

Muk Alola non fa schifo, é molto meglio di Muk normale!

E altro che... Magari aggiungo dopo...

Tanto questo materiale dovrebbe bastare per essere odiato a vita, no?

Io ti apprezzo.

11 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ci sono anche io, che non sono un bambino, conosco tutti i Pokémon fino a Kalos (dovrò impararmi Alola a breve, dang) e se c'è una cosa che non sopporto sono i nostalgifag :XD:

Copio e incollo.

Inviato

Oddio, questa discussione. :cry2:

Comunque parlando proprio della settima generazione, ci sono due Pokémon che non amo particolarmente: Salandit e Salazzle. Anche se piacciono a MOLTISSIME persone non mi sono mai andati a genio sin da quando sono stati svelati. :looksi:

Inviato
3 minuti fa, Zero. ha scritto:

Oddio, questa discussione. :cry2:

Comunque parlando proprio della settima generazione, ci sono due Pokémon che non amo particolarmente: Salandit e Salazzle. Anche se piacciono a MOLTISSIME persone non mi sono mai andati a genio sin da quando sono stati svelati. :looksi:

Quei due Pokémon :angry:

Quel maledetto Salandit che ho allenato fino al 33 per poi scoprire che solo le femmine evolvono in Salazzle. GRRRROAR.

Inviato
Adesso, DarkMoon ha scritto:

Quei due Pokémon :angry:

Quel maledetto Salandit che ho allenato fino al 33 per poi scoprire che solo le femmine evolvono in Salazzle. GRRRROAR.

...Un motivo in più per detestarlo.

Inviato
1 minuto fa, Zero. ha scritto:

...Un motivo in più per detestarlo.

Eh beh,su questo non posso che darti ragione :th_sisi:

Inviato

Personalmente trovo Diglett/Dugtrio forma Alola e Persian forma Alola pucciosi, ma non piacciono a nessuno :c

D'altra parte, Boccolidoro è l'abilità peggiore del multiverso, su un Dugtrio :/

Inviato

Quanto odio verso Pikachu ;_; io lo trovo adorabile, e poi è ovvio che si ovunque, è la mascotte >.>

Spoiler

giphy.gifnon lo si può odiare *^*

COMUNQUE

Non mi piacciono Primarina e Decidueye. Non ci posso fare nulla, piacciono a molti ma non a me u.u

E non sopporto neppure Chimchar e Turtwig con rispettive evo, gli spadaccini, Dialga e Palkia, Lunala, e a dirla tutta la maggior parte dei pokémon di quarta che sono tanto acclamati (con le dovute esclusioni, ovvio)

E mi piacciono Fennekin e Chikorita con le loro evo, che a quanto pare a molti non fanno impazzire :c

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...