Forci Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 29 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Senza contare i vari Pichu, Plusle, Minun, Pachirisu, Emolga e Dedenne che gli assomigliano e sono ispirati a lui ... a me piacciono tutti :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Togli i link che sono spam. Perché Spam? Sono da cellulare e non posso mettere le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Perché Spam? Sono da cellulare e non posso mettere le foto Leggiti il regolamento, non puoi mettere link di siti esterni a tema Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Leggiti il regolamento, non puoi mettere link di siti esterni a tema Pokémon. Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Ok... Non me lo sto inventando eh, è una regola che personalmente non condivido, ma se non togli i link te lo farà qualche mod Tornando a tema...odio Clefairy, Jigglypuff e famiglia. Colpa dell'anime (e del metagame OU, nel caso di Clefable). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: (e del metagame OU, nel caso di Clefable). Se lo odi in OU... hai idea di che può fare in GOTG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Non me lo sto inventando eh, è una regola che personalmente non condivido, ma se non togli i link te lo farà qualche mod Tornando a tema...odio Clefairy, Jigglypuff e famiglia. Colpa dell'anime (e del metagame OU, nel caso di Clefable). Figurati, mi fido XD è solo che mi sembra una regola un po'forzata nel caso di un sito di informazione su un preciso pokemon... Detto ciò questa è la regola è la rispetto, chiuso OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 10 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Se lo odi in OU... hai idea di che può fare in GOTG? Non ho idea di cosa significhi GOTG, e se ha a che vedere con Sole e Luna, non rispondermi, non voglio saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Non ho idea di cosa significhi GOTG, e se ha a che vedere con Sole e Luna, non rispondermi, non voglio saperlo E' un metagame in cui un uberone dona a un pokemon dell'ou una delle sue stats, se vuoi sapere di più vai a vedere il thread di smogon o il video di alfred, lo spiegano molto bene /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Non ho idea di cosa significhi GOTG, e se ha a che vedere con Sole e Luna, non rispondermi, non voglio saperlo GiftOfTheGods una tier di Showdown, almeno credo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Pikachu è amato da • 85% dei bambini • Tutti gli pseudo fan che conoscono solo lui e Charizard • I nostalgifag della prima generazione (quelli che "le nuove gen fan kakareh!! W Piccaciù e rapidesh!!!) E odiato da • I fan "normali" che lo vedono OVUNQUE Quindi direi che Sì, dipende dalle esperienze. Io personalmente lo odio abbastanza Ci sono anche io, che non sono un bambino, conosco tutti i Pokémon fino a Kalos (dovrò impararmi Alola a breve, dang) e se c'è una cosa che non sopporto sono i nostalgifag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 ODIO GIRATINA!!!! L'ho detto?! Sì l'ho detto! Non mi piace Giratina! Posso finalmente gridarlo senza ricevere risposte cattive e sentirmi dire... Cose... MI PIACCIONO BULBASAUR, TEPIG E CHESPIN! NON MI PIACE SNIVY! Basta caps se no qualcuno potrebbe interpretare male... Garbodor é accettabile! In fondo come Pokémon spazzatura non fa ne caldo ne freddo... Arceus è bello e non somiglia troppo a un lama! Tutti e tre le fasi finali degli starter di Alola mi piacciono! I Pokémon di Unima sono accettabili! Keldeo é uno dei leggendari più epici! Pikachu se non fosse per il cartone (anime!!1!1!1!11!) non mi farebbe affatto schifo! Mi piace di più MegaCharizardY!! Muk Alola non fa schifo, é molto meglio di Muk normale! E altro che... Magari aggiungo dopo... Tanto questo materiale dovrebbe bastare per essere odiato a vita, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 11 ore fa, Lucario ha scritto: ODIO GIRATINA!!!! L'ho detto?! Sì l'ho detto! Non mi piace Giratina! Posso finalmente gridarlo senza ricevere risposte cattive e sentirmi dire... Cose... MI PIACCIONO BULBASAUR, TEPIG E CHESPIN! NON MI PIACE SNIVY! Basta caps se no qualcuno potrebbe interpretare male... Garbodor é accettabile! In fondo come Pokémon spazzatura non fa ne caldo ne freddo... Arceus è bello e non somiglia troppo a un lama! Tutti e tre le fasi finali degli starter di Alola mi piacciono! I Pokémon di Unima sono accettabili! Keldeo é uno dei leggendari più epici! Pikachu se non fosse per il cartone (anime!!1!1!1!11!) non mi farebbe affatto schifo! Mi piace di più MegaCharizardY!! Muk Alola non fa schifo, é molto meglio di Muk normale! E altro che... Magari aggiungo dopo... Tanto questo materiale dovrebbe bastare per essere odiato a vita, no? Io ti apprezzo. 11 ore fa, Chinotto ha scritto: Ci sono anche io, che non sono un bambino, conosco tutti i Pokémon fino a Kalos (dovrò impararmi Alola a breve, dang) e se c'è una cosa che non sopporto sono i nostalgifag Copio e incollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ribadisco quanto detto nel vecchio Topic: Jirachi. On 02 novembre 2016 at 17:34, Kurano ha scritto: Pokemon che tutti apprezzano ma io no Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Uppino :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Oddio, questa discussione. Comunque parlando proprio della settima generazione, ci sono due Pokémon che non amo particolarmente: Salandit e Salazzle. Anche se piacciono a MOLTISSIME persone non mi sono mai andati a genio sin da quando sono stati svelati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 minuti fa, Zero. ha scritto: Oddio, questa discussione. Comunque parlando proprio della settima generazione, ci sono due Pokémon che non amo particolarmente: Salandit e Salazzle. Anche se piacciono a MOLTISSIME persone non mi sono mai andati a genio sin da quando sono stati svelati. Quei due Pokémon Quel maledetto Salandit che ho allenato fino al 33 per poi scoprire che solo le femmine evolvono in Salazzle. GRRRROAR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Quei due Pokémon Quel maledetto Salandit che ho allenato fino al 33 per poi scoprire che solo le femmine evolvono in Salazzle. GRRRROAR. ...Un motivo in più per detestarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Zero. ha scritto: ...Un motivo in più per detestarlo. Eh beh,su questo non posso che darti ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Personalmente trovo Diglett/Dugtrio forma Alola e Persian forma Alola pucciosi, ma non piacciono a nessuno :c D'altra parte, Boccolidoro è l'abilità peggiore del multiverso, su un Dugtrio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Quanto odio verso Pikachu ;_; io lo trovo adorabile, e poi è ovvio che si ovunque, è la mascotte >.> Spoiler non lo si può odiare *^* COMUNQUE Non mi piacciono Primarina e Decidueye. Non ci posso fare nulla, piacciono a molti ma non a me u.u E non sopporto neppure Chimchar e Turtwig con rispettive evo, gli spadaccini, Dialga e Palkia, Lunala, e a dirla tutta la maggior parte dei pokémon di quarta che sono tanto acclamati (con le dovute esclusioni, ovvio) E mi piacciono Fennekin e Chikorita con le loro evo, che a quanto pare a molti non fanno impazzire :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Adoro Mothim, Lumineon e Lanturn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.