Vai al commento


Jirachi è Bruttissimo/Garbodor è Bellissimo [Il ritorno]


Guest DarkMoon

Post raccomandati

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Ok...

Non me lo sto inventando eh, è una regola che personalmente non condivido, ma se non togli i link te lo farà qualche mod :P 

 

Tornando a tema...odio Clefairy, Jigglypuff e famiglia. Colpa dell'anime (e del metagame OU, nel caso di Clefable).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Non me lo sto inventando eh, è una regola che personalmente non condivido, ma se non togli i link te lo farà qualche mod :P 

 

Tornando a tema...odio Clefairy, Jigglypuff e famiglia. Colpa dell'anime (e del metagame OU, nel caso di Clefable).

Figurati, mi fido XD è solo che mi sembra una regola un po'forzata nel caso di un sito di informazione su un preciso pokemon...

Detto ciò questa è la regola è la rispetto, chiuso OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Non ho idea di cosa significhi GOTG, e se ha a che vedere con Sole e Luna, non rispondermi, non voglio saperlo :D 

E' un metagame in cui un uberone dona a un pokemon dell'ou una delle sue stats, se vuoi sapere di più vai a vedere il thread di smogon o il video di alfred, lo spiegano molto bene

/ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Pikachu è amato da

• 85% dei bambini

• Tutti gli pseudo fan che conoscono solo lui e Charizard

• I nostalgifag della prima generazione (quelli che "le nuove gen fan kakareh!! W Piccaciù e rapidesh!!!)

 E odiato da 

• I fan "normali" che lo vedono OVUNQUE

 

Quindi direi che Sì, dipende dalle esperienze. Io personalmente lo odio abbastanza

Ci sono anche io, che non sono un bambino, conosco tutti i Pokémon fino a Kalos (dovrò impararmi Alola a breve, dang) e se c'è una cosa che non sopporto sono i nostalgifag :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODIO GIRATINA!!!!

L'ho detto?! Sì l'ho detto! Non mi piace Giratina! Posso finalmente gridarlo senza ricevere risposte cattive e sentirmi dire... Cose...

 

MI PIACCIONO BULBASAUR, TEPIG E CHESPIN!

 

NON MI PIACE SNIVY!

 

Basta caps se no qualcuno potrebbe interpretare male...

 

Garbodor é accettabile!

In fondo come Pokémon spazzatura non fa ne caldo ne freddo...

 

Arceus è bello e non somiglia troppo a un lama!

 

Tutti e tre le fasi finali degli starter di Alola mi piacciono!

 

I Pokémon di Unima sono accettabili!

 

Keldeo é uno dei leggendari più epici!

 

Pikachu se non fosse per il cartone (anime!!1!1!1!11!) non mi farebbe affatto schifo!

 

Mi piace di più MegaCharizardY!!

 

Muk Alola non fa schifo, é molto meglio di Muk normale!

 

E altro che... Magari aggiungo dopo...

Tanto questo materiale dovrebbe bastare per essere odiato a vita, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Lucario ha scritto:

ODIO GIRATINA!!!!

L'ho detto?! Sì l'ho detto! Non mi piace Giratina! Posso finalmente gridarlo senza ricevere risposte cattive e sentirmi dire... Cose...

 

MI PIACCIONO BULBASAUR, TEPIG E CHESPIN!

 

NON MI PIACE SNIVY!

 

Basta caps se no qualcuno potrebbe interpretare male...

 

Garbodor é accettabile!

In fondo come Pokémon spazzatura non fa ne caldo ne freddo...

 

Arceus è bello e non somiglia troppo a un lama!

 

Tutti e tre le fasi finali degli starter di Alola mi piacciono!

 

I Pokémon di Unima sono accettabili!

 

Keldeo é uno dei leggendari più epici!

 

Pikachu se non fosse per il cartone (anime!!1!1!1!11!) non mi farebbe affatto schifo!

 

Mi piace di più MegaCharizardY!!

 

Muk Alola non fa schifo, é molto meglio di Muk normale!

 

E altro che... Magari aggiungo dopo...

Tanto questo materiale dovrebbe bastare per essere odiato a vita, no?

Io ti apprezzo.

11 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ci sono anche io, che non sono un bambino, conosco tutti i Pokémon fino a Kalos (dovrò impararmi Alola a breve, dang) e se c'è una cosa che non sopporto sono i nostalgifag :XD:

Copio e incollo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, questa discussione. :cry2:

Comunque parlando proprio della settima generazione, ci sono due Pokémon che non amo particolarmente: Salandit e Salazzle. Anche se piacciono a MOLTISSIME persone non mi sono mai andati a genio sin da quando sono stati svelati. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zero. ha scritto:

Oddio, questa discussione. :cry2:

Comunque parlando proprio della settima generazione, ci sono due Pokémon che non amo particolarmente: Salandit e Salazzle. Anche se piacciono a MOLTISSIME persone non mi sono mai andati a genio sin da quando sono stati svelati. :looksi:

Quei due Pokémon :angry:

Quel maledetto Salandit che ho allenato fino al 33 per poi scoprire che solo le femmine evolvono in Salazzle. GRRRROAR.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto odio verso Pikachu ;_; io lo trovo adorabile, e poi è ovvio che si ovunque, è la mascotte >.>

Spoiler

giphy.gifnon lo si può odiare *^*

COMUNQUE

Non mi piacciono Primarina e Decidueye. Non ci posso fare nulla, piacciono a molti ma non a me u.u

E non sopporto neppure Chimchar e Turtwig con rispettive evo, gli spadaccini, Dialga e Palkia, Lunala, e a dirla tutta la maggior parte dei pokémon di quarta che sono tanto acclamati (con le dovute esclusioni, ovvio)

E mi piacciono Fennekin e Chikorita con le loro evo, che a quanto pare a molti non fanno impazzire :c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...