Vai al commento

Versione Nera 2: grave bug al Grattacielo Nero

Post raccomandati

Sto leggendo in giro di gente che si ritrova alla schermata iniziale del 3DS senza più i dati della cartuccia dopo essere usciti dal Grattacielo Nero della versione Nera 2. Non ci sono arrivato e la cosa mi spaventa alquanto, su Google non trovo nulla a riguardo. Sapete qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio proprioche me lo sono comprato ora il gioco si risentono questi benedissimi bug se hai la cartuccia originale ma non ha senso uno che possiede il 3ds fa questi scherzi, io l'ho posseggo e non voglio che mi perda i dati dopo una fatica che ti sei allenato i tuoi pokemon e ecc à§_à§

Link al commento

Spero anche io che sia una bufala, nonostante diversi amici su facebook mi hanno confermato di esserci incappati. Uno addirittura ha ricevuto il messaggio di salvataggio corrotto, ma dopo il riavvio della console è riuscito ad accedervi e a proseguiire.

In ogni caso ho riportato il problema a Nintendo, che mi ha risposto così:

Gentile cliente,

la informiamo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione al dipartimento di competenza e che le faremo sapere appena avremo notizie.

Link al commento

Penso che non sia una notizia vera, in quanto gli ultimi bug presenti nei giochi pokemon sono state le uova peste di Pokemon Diamante e Perla e, tengo a precisare, non erano nemmeno tanto dannose (ne ho due); di conseguenza, giochi così moderni non dovrebbero presentare dei bug gravi come quello. Saranno sicuramente notizie false che sono state messe in giro. Inoltre, anche se succedesse davvero, basterà  contattare il centro assistenza della Nintendo e si risolverà  tutto.

Link al commento

Penso che non sia una notizia vera, in quanto gli ultimi bug presenti nei giochi pokemon sono state le uova peste di Pokemon Diamante e Perla e, tengo a precisare, non erano nemmeno tanto dannose (ne ho due); di conseguenza, giochi così moderni non dovrebbero presentare dei bug gravi come quello. Saranno sicuramente notizie false che sono state messe in giro. Inoltre, anche se succedesse davvero, basterà  contattare il centro assistenza della Nintendo e si risolverà  tutto.

A Nintendo il bug non risulta, e mi hanno detto che in caso capitasse sostituiscono la cartuccia. Di fatto però è capitato ad almeno tre persone che conosco, potrebbe dipendere da qualunque tipo di combinazione in squadra o altro, il bug può presentarsi una volta ogni tot migliaia di possibilità ... non possiamo saperlo. Speriamo che non capiti :)

Link al commento

A Nintendo il bug non risulta, e mi hanno detto che in caso capitasse sostituiscono la cartuccia. Di fatto però è capitato ad almeno tre persone che conosco, potrebbe dipendere da qualunque tipo di combinazione in squadra o altro, il bug può presentarsi una volta ogni tot migliaia di possibilità ... non possiamo saperlo. Speriamo che non capiti :)

Non vorrei fare il guastafeste, ma 8 persone, di cui 2 di certo giocano su 3DS, ti hanno assicurato che a loro non è successo nulla, mentre 3 tuoi amici (che immagino tu conosca di persona e si conoscano tra loro) ti hanno detto che a loro il gioco è crashato. Non è che stanno scherzando? Tu non hai chiesto loro una prova di ciò che hanno detto?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...