Zekkun Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Sto leggendo in giro di gente che si ritrova alla schermata iniziale del 3DS senza più i dati della cartuccia dopo essere usciti dal Grattacielo Nero della versione Nera 2. Non ci sono arrivato e la cosa mi spaventa alquanto, su Google non trovo nulla a riguardo. Sapete qualcosa di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Un mio amico all' albero della foresta bianca l' ha finito e non li è successo niente 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 io ci sono entrato/uscito 6/7 volte e non mi è mai successo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Speriamo non sia vero D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekkun Inviato 22 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Bisogna vedere in quali condizioni si può verificare, magari è un particolare pokémon in squadra o evento al grattacielo che lo scatena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Un mio amico all' albero della foresta bianca l' ha finito e non li è successo niente 0_0Effettivamente, il problema in questione riguarda il Grattacielo di Nero2, non l'Albero di Bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekkun Inviato 22 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 A quanto sto capendo ora, non cancella i dati ma crasha e ti riporta all'inizio... senza cancellare il salvataggio, ma perdendo solo tutto ciò che si è fatto fino all'ultimo save. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 A me non ha cancellato niente... E sono entrato e uscito 10 volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 non penso che succeda niente a riguardo perchè un mio amico lo ha finito e non glie è successo niente anche se non ha un 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Non mi pare proprio..magari è un bug che si verifica raramente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekkun Inviato 22 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Speriamo bene :\EDIT: ora ho letto di qualcuno che ha perso proprio i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 oddio proprioche me lo sono comprato ora il gioco si risentono questi benedissimi bug se hai la cartuccia originale ma non ha senso uno che possiede il 3ds fa questi scherzi, io l'ho posseggo e non voglio che mi perda i dati dopo una fatica che ti sei allenato i tuoi pokemon e ecc à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Non ci sono ancora arrivato ma spero proprio di no D: sclererei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Penso proprio sia una bufala.. Fino ad ora non mi è successo proprio nulla e non trovo notizie da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 God!!!Spero di no!! (ora ho paura di entrarci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekkun Inviato 23 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Spero anche io che sia una bufala, nonostante diversi amici su facebook mi hanno confermato di esserci incappati. Uno addirittura ha ricevuto il messaggio di salvataggio corrotto, ma dopo il riavvio della console è riuscito ad accedervi e a proseguiire.In ogni caso ho riportato il problema a Nintendo, che mi ha risposto così:Gentile cliente,la informiamo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione al dipartimento di competenza e che le faremo sapere appena avremo notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Sto scalando proprio ora la torre. Sono arrivato al quarto piano e ogni volta entro ed esco apposta ma, per ora, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekkun Inviato 24 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Sto scalando proprio ora la torre. Sono arrivato al quarto piano e ogni volta entro ed esco apposta ma, per ora, nessun problema. Ottimo! Su che console lo stai giocando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ottimo! Su che console lo stai giocando? 3DS, cartuccia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Penso che non sia una notizia vera, in quanto gli ultimi bug presenti nei giochi pokemon sono state le uova peste di Pokemon Diamante e Perla e, tengo a precisare, non erano nemmeno tanto dannose (ne ho due); di conseguenza, giochi così moderni non dovrebbero presentare dei bug gravi come quello. Saranno sicuramente notizie false che sono state messe in giro. Inoltre, anche se succedesse davvero, basterà contattare il centro assistenza della Nintendo e si risolverà tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Io l'ho finito diverse volte e non è successo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Finita oggi la scalata. Zero problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekkun Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Penso che non sia una notizia vera, in quanto gli ultimi bug presenti nei giochi pokemon sono state le uova peste di Pokemon Diamante e Perla e, tengo a precisare, non erano nemmeno tanto dannose (ne ho due); di conseguenza, giochi così moderni non dovrebbero presentare dei bug gravi come quello. Saranno sicuramente notizie false che sono state messe in giro. Inoltre, anche se succedesse davvero, basterà contattare il centro assistenza della Nintendo e si risolverà tutto.A Nintendo il bug non risulta, e mi hanno detto che in caso capitasse sostituiscono la cartuccia. Di fatto però è capitato ad almeno tre persone che conosco, potrebbe dipendere da qualunque tipo di combinazione in squadra o altro, il bug può presentarsi una volta ogni tot migliaia di possibilità ... non possiamo saperlo. Speriamo che non capiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 A Nintendo il bug non risulta, e mi hanno detto che in caso capitasse sostituiscono la cartuccia. Di fatto però è capitato ad almeno tre persone che conosco, potrebbe dipendere da qualunque tipo di combinazione in squadra o altro, il bug può presentarsi una volta ogni tot migliaia di possibilità ... non possiamo saperlo. Speriamo che non capiti Non vorrei fare il guastafeste, ma 8 persone, di cui 2 di certo giocano su 3DS, ti hanno assicurato che a loro non è successo nulla, mentre 3 tuoi amici (che immagino tu conosca di persona e si conoscano tra loro) ti hanno detto che a loro il gioco è crashato. Non è che stanno scherzando? Tu non hai chiesto loro una prova di ciò che hanno detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 La notizia è in parte vera, ma riguarda le prime hack rom di black e white 2 non i giochi originali, almeno così ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.