Vai al commento


Consigli Genesect


Post raccomandati

Salve a tutti, vorrei dei consigli su che natura e moveset dare a Genesect. Io lo userei modesto con Tecnobotto acqua, Cannonflash, Lanciafiamme e Fulmine o Gigassorbimento. Probabilmente è un moveset ignorantissimo. Voi cosa mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruud1122 ha scritto:

Salve a tutti, vorrei dei consigli su che natura e moveset dare a Genesect. Io lo userei modesto con Tecnobotto acqua, Cannonflash, Lanciafiamme e Fulmine o Gigassorbimento. Probabilmente è un moveset ignorantissimo. Voi cosa mi consigliereste?

Anche io uso moveset ignorantissimi,e quello me piase! :D 

Secondo me comunque si può fare anche attaccante misto con una natura che favorisce la Velocità e diminuisce una delle due difese,e mosse Forbice X,Metaltestata,Tecnobotto acqua e Gigassorbimento ^^ 

PS

Hai il mio stesso avatar di quando mi ero appena iscritta. #iRicordi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Anche io uso moveset ignorantissimi,e quello me piase! :D 

Secondo me comunque si può fare anche attaccante misto con una natura che favorisce la Velocità e diminuisce una delle due difese,e mosse Forbice X,Metaltestata,Tecnobotto acqua e Gigassorbimento ^^ 

PS

 

  Apri contenuto nascosto

Hai il mio stesso avatar di quando mi ero appena iscritta. #iRicordi

 

Be'... Come "ignorantata" non mi sembra affatto male, solo che un Ferrathorn potrebbe essere problematico, secondo me. In compenso, rispetto  alla mia idea, con cui devi aspettare che l' avversario metta il Pokémon giusto per aumentare l' attacco speciale grazie alll'abilità, con questo moveset può fregarsene dell' avversario e essere schierato nella lead.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Ruud1122 ha scritto:

Be'... Come "ignorantata" non mi sembra affatto male, solo che un Ferrathorn potrebbe essere problematico, secondo me. In compenso, rispetto  alla mia idea, con cui devi aspettare che l' avversario metta il Pokémon giusto per aumentare l' attacco speciale grazie alll'abilità, con questo moveset può fregarsene dell' avversario e essere schierato nella lead.

Il moveset "ignorante" è una bomba :P io direi di farlo come hai detto tu con natura timida. Non mi piace molto la natura mista perché questo gen non ha extrarapido che a mio parere è utilissima:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Il moveset "ignorante" è una bomba :P io direi di farlo come hai detto tu con natura timida. Non mi piace molto la natura mista perché questo gen non ha extrarapido che a mio parere è utilissima:)

Tu come giocheresti Genesect con Extrarapido? Io allegro con Metaltestata, Calciardente, Extrarapido o lesto con Extrarapido, Tecnobotto acqua, Lanciafiamme e Cannonflash.

 

15 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Genesect @ Choice Scarf
Ability: Download
EVs: 248 Atk / 8 SpA / 252 Spe
Naive Nature
- U-turn
- Iron Head
- Ice Beam/Flamethrower
- Explosion

 

 

Non è meglio lesto? Ci sono più mosse fuoco speciali in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ruud1122 ha scritto:

Non è meglio lesto? Ci sono più mosse fuoco speciali in giro.

Fanno quasi tutte OHKO, non si sceglie in base a quello. Btw la scelta ricade su Naive per regge meglio Extremespeed, Sucker Punch e tutte le altre belle priority che vengono usate nelle tier in cui figura Genesect, ovvero AG, Uber e Doubles OU/Uber.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Fanno quasi tutte OHKO, non si sceglie in base a quello. Btw la scelta ricade su Naive per regge meglio Extremespeed, Sucker Punch e tutte le altre belle priority che vengono usate nelle tier in cui figura Genesect, ovvero AG, Uber e Doubles OU/Uber.

Tu non gli metteresti EP al posto di explosion? @Ruud1122 fidati di quello che dice spyro che è uno dei piu esperti del forum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Tu non gli metteresti EP al posto di explosion?

Che roba è? o.o

 

26 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

@Ruud1122 fidati di quello che dice spyro che è uno dei piu esperti del forum :)

Troppa grazia. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Ho sbagliato a scrivere ahahahhahaha volevo dire ES. extrarapido 

Senza STAB, mosse di setup oltre Shift Gear e altri ragioni per usarlo senza Scarf direi di no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...