matthew2004 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 cerco qualcuno che sia disponibile a clonarmi pokèmon posso offrire quello che volete! chiedete PLEASE mi serve qualcuno che mi cloni pokémon! in cambio può tenersi tutte le copie dei pokèmon (shiny flawless) che mi clonerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amaranth Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Volendo io sono disponibile mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 la discussione non é chiusa quindi si prega di non chiudere GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 posso anche io , direttamente dal ds tra l'altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 27 minuti fa, .. Alex.. ha scritto: posso anche io , direttamente dal ds tra l'altro XD come è possibile? da quello che mi hanno detto non è più disponibile il bag attraverso lo scambio... come fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 ore fa, matthew2004 ha scritto: c'è qualcuno disponibile? Se mi spiegheresti come si fa ti clono quanti pokemon vuoi. 2 ore fa, matthew2004 ha scritto: c'è qualcuno disponibile? Se mi spiegheresti come si fa ti clono quanti pokemon vuoi. 1 minuto fa, MARIO545 ha scritto: Se mi spiegheresti come si fa ti clono quanti pokemon vuoi. Ho capito come si fa ma non ho powersaves. Avendo anche y possiamo sfruttare il bug degli scambi ma sarà difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 49 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Se mi spiegheresti come si fa ti clono quanti pokemon vuoi. Se mi spiegheresti come si fa ti clono quanti pokemon vuoi. Ho capito come si fa ma non ho powersaves. Avendo anche y possiamo sfruttare il bug degli scambi ma sarà difficile Ciao scusa se ti respondo solo addesso ma.... Il bug attraverso lo scambio è stato rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 n On 4/11/2016 at 16:35, matthew2004 ha scritto: come è possibile? da quello che mi hanno detto non è più disponibile il bag attraverso lo scambio... come fai? con un programma homebrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.