gerrybarry Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 EDIT: Cerco sfidanti 6v6 (XY, se avete ORAS fatemelo sapere che trasferisco i team). Contattatemi tramite MP, il mio codice amico è nel profilo o in firma. Questa è la vecchia domanda con cui ho aperto il 3D. Spoiler Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che mi sta facendo diventare matto. In XY, come faccio a fare lotte online 6v6? Possibile che me le fa fare solo 3v3 con Punto Lotta>Abbinamento a Caso>Lotta Aperta?? Grazie per le risposte! Gerry
sl3nderale Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 3 ore fa, gerrybarry ha scritto: Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che mi sta facendo diventare matto. In XY, come faccio a fare lotte online 6v6? Possibile che me le fa fare solo 3v3 con Punto Lotta>Abbinamento a Caso>Lotta Aperta?? Grazie per le risposte! Gerry Probabilmente molti usano pokemon introdotti in oras (Mdiancie e altro) e visto che su xy non esistono non ti fa fare lotte. Per chi usa pokemon come Mmanectric quindi introdotti in xy potresti sfidartici
Mewarrior Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 3 ore fa, gerrybarry ha scritto: Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che mi sta facendo diventare matto. In XY, come faccio a fare lotte online 6v6? Possibile che me le fa fare solo 3v3 con Punto Lotta>Abbinamento a Caso>Lotta Aperta?? Grazie per le risposte! Gerry Nelle lotte nell'Abbinamento a Caso il numero di Pokémon è limitato (Singolo 3v3, doppio 4v4, rotazione e triplo credo 4v4). Se invece chiedi agli Amici/ Conoscenti/ Passanti sul PSS puoi fare lotte 6v6.
gerrybarry Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Mewarrior ha scritto: Nelle lotte nell'Abbinamento a Caso il numero di Pokémon è limitato (Singolo 3v3, doppio 4v4, rotazione e triplo credo 4v4). Se invece chiedi agli Amici/ Conoscenti/ Passanti sul PSS puoi fare lotte 6v6. Ecco spiegato l'arcano, ti ringrazio. Il problema è che passo decine di minuti a fare richiesta ai "passanti" ma nessuno accetta..
Mewarrior Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, gerrybarry ha scritto: Ecco spiegato l'arcano, ti ringrazio. Il problema è che passo decine di minuti a fare richiesta ai "passanti" ma nessuno accetta.. Succedeva anche a me, ti capisco ahah. Beh dai, le lotte 3v3 non sono così male... credo.
gerrybarry Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 Cambio Titolo e argomento del 3D, per non aprirne un altro. Cerco sfidanti in lotte 6v6 in singolo (XY, se avete ORAS fatemelo sapere che trasferisco i team). Contattatemi tramite MP, il codice amico lo trovate in profilo o in firma. Gerry
sl3nderale Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 26 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Cambio Titolo e argomento del 3D, per non aprirne un altro. Cerco sfidanti in lotte 6v6 in singolo (XY, se avete ORAS fatemelo sapere che trasferisco i team). Contattatemi tramite MP, il codice amico lo trovate in profilo o in firma. Gerry Ho oras ma uso una mega di xy. Ho gli Mp quasi pieni. Sono a scuola poi ti aggiungo il mio cod 1564 5693 9985
gerrybarry Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, sl3nderale ha scritto: Ho oras ma uso una mega di xy. Ho gli Mp quasi pieni. Sono a scuola poi ti aggiungo il mio cod 1564 5693 9985 Aggiunto
sl3nderale Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 3 ore fa, gerrybarry ha scritto: Aggiunto I aggiungo ci sono nomein game Alessioi 5 minuti fa, sl3nderale ha scritto: I aggiungo ci sono nomein game Alessioi Uso team di prova se non dispiace 3 ore fa, gerrybarry ha scritto: Aggiunto AEGISLASH E UBERR 24 minuti fa, sl3nderale ha scritto: I aggiungo ci sono nomein game Alessioi Uso team di prova se non dispiace AEGISLASH E UBERR Gg faccio uno scambio e uso il mio VERO TEAM
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.