gerrybarry Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 EDIT: Cerco sfidanti 6v6 (XY, se avete ORAS fatemelo sapere che trasferisco i team). Contattatemi tramite MP, il mio codice amico è nel profilo o in firma. Questa è la vecchia domanda con cui ho aperto il 3D. Spoiler Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che mi sta facendo diventare matto. In XY, come faccio a fare lotte online 6v6? Possibile che me le fa fare solo 3v3 con Punto Lotta>Abbinamento a Caso>Lotta Aperta?? Grazie per le risposte! Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 ore fa, gerrybarry ha scritto: Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che mi sta facendo diventare matto. In XY, come faccio a fare lotte online 6v6? Possibile che me le fa fare solo 3v3 con Punto Lotta>Abbinamento a Caso>Lotta Aperta?? Grazie per le risposte! Gerry Probabilmente molti usano pokemon introdotti in oras (Mdiancie e altro) e visto che su xy non esistono non ti fa fare lotte. Per chi usa pokemon come Mmanectric quindi introdotti in xy potresti sfidartici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 ore fa, gerrybarry ha scritto: Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che mi sta facendo diventare matto. In XY, come faccio a fare lotte online 6v6? Possibile che me le fa fare solo 3v3 con Punto Lotta>Abbinamento a Caso>Lotta Aperta?? Grazie per le risposte! Gerry Nelle lotte nell'Abbinamento a Caso il numero di Pokémon è limitato (Singolo 3v3, doppio 4v4, rotazione e triplo credo 4v4). Se invece chiedi agli Amici/ Conoscenti/ Passanti sul PSS puoi fare lotte 6v6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Mewarrior ha scritto: Nelle lotte nell'Abbinamento a Caso il numero di Pokémon è limitato (Singolo 3v3, doppio 4v4, rotazione e triplo credo 4v4). Se invece chiedi agli Amici/ Conoscenti/ Passanti sul PSS puoi fare lotte 6v6. Ecco spiegato l'arcano, ti ringrazio. Il problema è che passo decine di minuti a fare richiesta ai "passanti" ma nessuno accetta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, gerrybarry ha scritto: Ecco spiegato l'arcano, ti ringrazio. Il problema è che passo decine di minuti a fare richiesta ai "passanti" ma nessuno accetta.. Succedeva anche a me, ti capisco ahah. Beh dai, le lotte 3v3 non sono così male... credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Cambio Titolo e argomento del 3D, per non aprirne un altro. Cerco sfidanti in lotte 6v6 in singolo (XY, se avete ORAS fatemelo sapere che trasferisco i team). Contattatemi tramite MP, il codice amico lo trovate in profilo o in firma. Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 26 minuti fa, gerrybarry ha scritto: Cambio Titolo e argomento del 3D, per non aprirne un altro. Cerco sfidanti in lotte 6v6 in singolo (XY, se avete ORAS fatemelo sapere che trasferisco i team). Contattatemi tramite MP, il codice amico lo trovate in profilo o in firma. Gerry Ho oras ma uso una mega di xy. Ho gli Mp quasi pieni. Sono a scuola poi ti aggiungo il mio cod 1564 5693 9985 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, sl3nderale ha scritto: Ho oras ma uso una mega di xy. Ho gli Mp quasi pieni. Sono a scuola poi ti aggiungo il mio cod 1564 5693 9985 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 ore fa, gerrybarry ha scritto: Aggiunto I aggiungo ci sono nomein game Alessioi 5 minuti fa, sl3nderale ha scritto: I aggiungo ci sono nomein game Alessioi Uso team di prova se non dispiace 3 ore fa, gerrybarry ha scritto: Aggiunto AEGISLASH E UBERR 24 minuti fa, sl3nderale ha scritto: I aggiungo ci sono nomein game Alessioi Uso team di prova se non dispiace AEGISLASH E UBERR Gg faccio uno scambio e uso il mio VERO TEAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.