Daryl Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Salve a tutti cerco smeargle con altalena offro shiny mewtwoite X/y ditto 6iv
Good Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 16 minuti fa, Daryl ha scritto: Salve a tutti cerco smeargle con altalena offro shiny mewtwoite X/y ditto 6iv Io lo ho
Daryl Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 perfetto dimmi cosa vuoi in cambio? 3 minuti fa, Good ha scritto: Io lo ho cosa vuoi in cambio?
Good Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Daryl ha scritto: perfetto dimmi cosa vuoi in cambio? Mi dici chi offri
Daryl Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Mi dici chi offri Guarda ne ho tanti ditto 6 iv shiny? senno dimmi tu chi ti serve
Good Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Daryl ha scritto: Guarda ne ho tanti ditto 6 iv shiny? senno dimmi tu chi ti serve Se hai pokemon con HA o altri shiny
Daryl Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 greninja charizard ferrothorn tyranitar gengar ho-oh landorus gardevoir mewtwo yvetail zygrade
Good Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Daryl ha scritto: greninja charizard ferrothorn tyranitar gengar ho-oh landorus gardevoir mewtwo yvetail zygrade Shiny?
Good Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Daryl ha scritto: si Mi andrebbe bne o h oh ,ma sei sicuro di volerlo scambiare per uno Smeargle?
Daryl Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 si gioco competitivo e quello non mi serve so quello che faccio 1 minuto fa, Good ha scritto: Mi andrebbe bne o h oh ,ma sei sicuro di volerlo scambiare per uno Smeargle? puoi fare ora lo scambio?
Good Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Daryl ha scritto: si gioco competitivo e quello non mi serve so quello che faccio Ok,ma penso che questi polemon siano cheat;) visto che non si puo ottenere Zygarde shiny Scambiamo ora?
Daryl Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Good ha scritto: Ok,ma penso che questi polemon siano cheat;) visto che non si puo ottenere Zygarde shiny guarda anche se me lo passi me lo clono e te lo rido subito non so se sia cheat o meno ma io ci gioco in link tranquillamente
Good Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Daryl ha scritto: guarda anche se me lo passi me lo clono e te lo rido subito non so se sia cheat o meno ma io ci gioco in link tranquillamente No e solo per fartelo sapere,non ce bisogno di clonarlo,io li breddo Possiamo scambiare adesso?
Daryl Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, Good ha scritto: No e solo per fartelo sapere,non ce bisogno di clonarlo,io li breddo Possiamo scambiare adesso? Sisi io ci sono ti ho aggiunto
Good Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, Daryl ha scritto: Sisi io ci sono ti ho aggiunto Ci son
Daryl Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, Good ha scritto: Ci son Eccomi accendo Grazie mille
Good Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 6 minuti fa, Daryl ha scritto: Eccomi accendo Grazie mille Prego
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.