Nagisa_Hazuki Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Xerneas è proprio carino, ma Mewtwo non lo digerisco proprio sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 I miei favoriti/sfavoriti sono leggendari secondari, quindi mmmboh vado di Lugia e sopprimo Kyogre che tra tutti i leggendari principali proprio non mi va giù :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 On Monday, September 12, 2016 at 03:36, L-ucien ha scritto: Brutti: 1)Groudon 2)Dialga 3)Zekrom 4)Lugia 5)Yveltal 6)Lunaala Esattamente tutti i miei preferiti delle versioni base (escludendo Rayquaza,Giratina etc che adoro) XD Chi più chi meno però mi piacciono tutti quanti... Ho votato Yveltal come preferito ovviamente,e poi Palkia come più bruttino,è il leggendario che mi piace di meno tra questi ma non lo odio assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Come preferito voto dialga, ma solo perché non c'è Giratina E come mediocre voto Palkia ma solo perché è bruttino XD 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Xerneas è proprio carino, ma Mewtwo non lo digerisco proprio sigh BRIOSKIIII!! E POI TAANTO KAFFEE! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Come preferito ho votato (ovviamente) per Lugia. Come mediocre invece.. non uccidetemi.. però Kyogre non mi piace proprio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Com'è che quel cretino di Lugia ha tutti sti voti? La cosa più divertente è che voi amate tanto quella balena volante e lo proninciate LugHia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Com'è che quel cretino di Lugia ha tutti sti voti? La cosa più divertente è che voi amate tanto quella balena volante e lo proninciate LugHia Mi ricordo ancora la discussione con te Lugia vs Ho-Oh...che palle,possibile che devi insultare tutti i Pokémon tranne i pennuti? Mannaggia a Ho-Oh. Ah,si dice Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 31 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Com'è che quel cretino di Lugia ha tutti sti voti? La cosa più divertente è che voi amate tanto quella balena volante e lo proninciate LugHia Pronuncia sbagliata o meno, Lugia è Davvero un leggendario stupendo! Il fatto che tutti lo amiamo, come dici tu, né è solo la conferma. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 47 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Pronuncia sbagliata o meno, Lugia è Davvero un leggendario stupendo! Il fatto che tutti lo amiamo, come dici tu, né è solo la conferma. Sinceramente, ho sempre preferito Ho-Oh a Lugia... Anzi, Lugia, dopo Zygarde 50% e Solgaleo, è il leggendario che mi piace di meno (ho gusti molto discutibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Il mio preferito Lugia quello che mi piace di meno Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 7 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Sinceramente, ho sempre preferito Ho-Oh a Lugia... Anzi, Lugia, dopo Zygarde 50% e Solgaleo, è il leggendario che mi piace di meno (ho gusti molto discutibili) Ma figurati i tuoi gusti non sono affatto discutibili! Io AMO Lugia fin dalla mia infanzia,ma questo non significa che Odio Ho-oh anzi! Ognuno ha i suoi gusti e i tuoi sono stupendi così come sono! Ps: Anche a me non piace Zygrade 50% Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Sinceramente l'unico che nn mi garba é solgaleo...inoltre i miei preferiti giratina e rayquaza nn ci sta neanche l'ombra di loro... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.