JonnyLogan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 A chi è piaciuto di più, a chi è piaciuto di meno, di certo si tratta del tanto atteso primo evento della Niantic, quindi apro questa discussione per le vostre considerazioni. Io ne ho espresse già abbastanza durante l'evento e ripeto che mi ha soddisfatto con un 6,5 su 10. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che oggi, dalle mie parti, c'è abbondanza di pommini prelibati. Mai nello stesso giorno mi erano comparsi bulbetti, squirtle, charmander nel giro di poche centinaia di metri e, addirittura, eeve ed exeggcute a volontà. Anche da voi è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Da me soliti spawn che c'erano prima dell'evento :-( Io sull'evento mi ritengo abbastanza soddisfatto, ma soltanto per il KM del buddies e le doppie caramelle da schiusa, per il resto avrebbero dovuto usare un algoritmo più bilanciato per gli spawn, che alla fine sono stati interamente sostituiti dai pokemon dell'evento.. Il problema è che, dopo questo evento, i pokedex della maggior parte dei giocatori immagino siano giunti tutti sui numeri simili, quindi in caso ripetessero il prossimo evento con simili modalità probabilmente avrebbe una resa peggiore.. Insomma a natale più che un evento tipo questo gradirei di più un leggendario, Ditto o un 'evento safari' che rilasci i pokemon continentali :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Per me evento da 7 per KM e radoppio delle caramelle (come già detto, in alcune zone ho tranquillamente catturato altro oltre i soliti gastly, drowzee e via dicendo), che mi ha permesso di salire abbastanza facilmente in 5 giorni dal 25 al 27 e nella prossima settimana dovrei arrivare al 28 =) Sarebbe stato da 8 se magari fosse spuntato fuori un leggendario l'ultimo giorno =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Da me sono rimasti i soliti spawn, in ogni caso, a mio parere, è stato un grande evento in particolar modo per chi non aveva hypno, marowak, persian e gengar senza poi trascurare gli sconti di km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 ore fa, JonnyLogan ha scritto: A chi è piaciuto di più, a chi è piaciuto di meno, di certo si tratta del tanto atteso primo evento della Niantic, quindi apro questa discussione per le vostre considerazioni. Io ne ho espresse già abbastanza durante l'evento e ripeto che mi ha soddisfatto con un 6,5 su 10. L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che oggi, dalle mie parti, c'è abbondanza di pommini prelibati. Mai nello stesso giorno mi erano comparsi bulbetti, squirtle, charmander nel giro di poche centinaia di metri e, addirittura, eeve ed exeggcute a volontà. Anche da voi è così? Sì, confermo... Quoto sia le tue considerazioni favorevoli all'evento sia relativamente ad alcuni spawn prelibati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Mi è piaciuto l'evento! Ho avuto la possibilità di catturare pkmn che non avevo neanche visto (Gengar, Hypno, Marowak). Con il raddoppio delle caramelle del buddie sono riuscito ad evolvere Kabuto. Ho preso qualche incubatrice con le monete che avevo preso in palestra ma non sono stato molto fortunato. Comunque per me è un 7 pieno, come votazione a questo evento, con la promessa che ce ne siano di simili. Terminato l'evento ho trovato un Omanyte selvatico (!!!) e mi è scappato un Porygon a pochi passi (ARGH!!! ero sul bus). In un uovo da 10km stamattina ho trovato Hitmonlee. Speriamo di continuare oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ho rimpolpato il mio pokedex con tre nuovi pokémon, ho fatto circa 34 caramelle charmender (ne ho trovato solo uno selvatico in 3 mesi abbondanti), mentre le uova schiuse sono state una sciagura (un ponyta utile in mezzo a tanto ciarpame anche nelle uova da 10). Voto positivo, 7, anche se potevano osare di più rilasciando un leggendario a mezzanotte di halloween (magari in tutte le piazze delle città del mondo), sarebbe stato fighissjmo. Speriamo replichino a Natale con i pokémon ghiaccio, polvere di stelle e magari il classico calendario dell'avvento con obiettivi giornalieri che se completato interamente sblocca il leggendario del tuo team (oppure articuno) il giorno di Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Mi piace il calendario dell'Avvento, proponilo alla Niantic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 ore fa, TeamJolly ha scritto: Mi piace il calendario dell'Avvento, proponilo alla Niantic! Il calendario dell'avvento sarebbe geniale e stanno già adottando, alla niantic, un'idea di bonus giornalieri che infatti saranno introdotti nel prossimo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ragazzi, a me compare ancora la schermata di Halloween quando lancio pokemon go. Anche a voi? Devo aggiornarla? Finora si è sempre aggiornata da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 16 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Ragazzi, a me compare ancora la schermata di Halloween quando lancio pokemon go. Anche a voi? Devo aggiornarla? Finora si è sempre aggiornata da sola È normale... Credo che per un po' terranno quella... In effetti la prima con Gyarados non si poteva vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 10 minuti fa, Ariete ha scritto: In effetti la prima con Gyarados non si poteva vedere... Cooosa? Gyarados è... bellissimo!!! :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Molto soddisfatto, ho completato il Pokédex (142), ho potenziato molti pommi, promettendomi di restare stabile in 10 palestre... non potevo desiderare di meglio, ora aspettiamo Natale...bonus giornaliero e settimanale, e la ricalibrazione degli spown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 15 minuti fa, Pogio ha scritto: Molto soddisfatto, ho completato il Pokédex (142), ho potenziato molti pommi, promettendomi di restare stabile in 10 palestre... non potevo desiderare di meglio, ora aspettiamo Natale...bonus giornaliero e settimanale, e la ricalibrazione degli spown. Ed un radar che sono quattro mesi che dicono di averlo messo a san francisco in prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 25 minuti fa, Baldom ha scritto: Ed un radar che sono quattro mesi che dicono di averlo messo a san francisco in prova Giusto... Un radar decente non sarebbe male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.