Fili_uchiha Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 É da un po di tempo che quando apro la piazza streetpass non trovo pazzi per i pezzi: semplicemente non c'é l icona! Ho libera mii e tutti gli altri giochi ma pazzi per i pezzi non c'é! aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Caio, Probabile che ha bisogno di fare un aggiornamento o l'avrai eliminato per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, AMYX90 ha scritto: Caio, Probabile che ha bisogno di fare un aggiornamento o l'avrai eliminato per sbaglio Da quel che ho capito, é impossibile eliminare pazzi per i pezzi o libera mii, e la mia console é aggiornata (ho fatto oggi l ultimo aggiornamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 molto strano se non si può eliminare, mica avrai formattato SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 minuti fa, AMYX90 ha scritto: molto strano se non si può eliminare, mica avrai formattato SD No perché allora dovrei avere perso anche libera mii con tutti i progressi, eppure é ancora lì :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 capito, comunque su streetpass sulle impostazioni - altro ce abbandona pezzi pazzi o libera mii controlla sulle impostazioni se si puo risolvere il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, AMYX90 ha scritto: capito, comunque su streetpass sulle impostazioni - altro ce abbandona pezzi pazzi o libera mii controlla sulle impostazioni se si puo risolvere il problema Ok ci darò un occhiata grazie 9 minuti fa, AMYX90 ha scritto: capito, comunque su streetpass sulle impostazioni - altro ce abbandona pezzi pazzi o libera mii controlla sulle impostazioni se si puo risolvere il problema No, se vado lì e anche faccio abbandona non succede nulla, se vado in riordina giochi (sempre in impostazioni) non c'é traccia di pazzi per i pezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Prova a fare una formattazione della console. naturalmente dopo che hai salvato i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 47 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Prova a fare una formattazione della console. naturalmente dopo che hai salvato i dati No vabbe non esageriamo adesso provo a trovare un altra soluzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ciao ! Ho fatto un controllo e credo tu possa avere selezionato abbandona nelle impostazioni. Dunque il mio consiglio è di provare ad andare nelle impostazioni della piazza e controllare se esiste un " Riprendi gioco" , altrimenti controlla nel negozio se lo devi riscaricare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 4 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Ho fatto un controllo e credo tu possa avere selezionato abbandona nelle impostazioni. Dunque il mio consiglio è di provare ad andare nelle impostazioni della piazza e controllare se esiste un " Riprendi gioco" , altrimenti controlla nel negozio se lo devi riscaricare! Ciao e grazie mille per l aiuto ma sia andando su abbandona (ho già anche abbandonato libera mii, ma lui è ancora lì) sia nel negozio nessuna traccia di pazzi per i pezzi sto cominciando a pensare di essere cieco e che in realtà pazzi per i pezzi sia li solo che non lo vedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Fili_uchiha ha scritto: Ciao e grazie mille per l aiuto ma sia andando su abbandona (ho già anche abbandonato libera mii, ma lui è ancora lì) sia nel negozio nessuna traccia di pazzi per i pezzi sto cominciando a pensare di essere cieco e che in realtà pazzi per i pezzi sia li solo che non lo vedo xD Ahahahah! Potresti mandare delle foto? Perché è veramente una cosa strana. Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 6 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Ho fatto un controllo e credo tu possa avere selezionato abbandona nelle impostazioni. Dunque il mio consiglio è di provare ad andare nelle impostazioni della piazza e controllare se esiste un " Riprendi gioco" , altrimenti controlla nel negozio se lo devi riscaricare! Ahahaah ok, dove te le mando? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.