Vai al commento

[AIUTO] problema piazza streetpass


Fili_uchiha

Post raccomandati

1 ora fa, AMYX90 ha scritto:

Caio, Probabile che ha bisogno di fare un aggiornamento o l'avrai eliminato per sbaglio

Da quel che ho capito, é impossibile eliminare pazzi per i pezzi o libera mii, e la mia console é aggiornata (ho fatto oggi l ultimo aggiornamento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AMYX90 ha scritto:

capito, comunque su streetpass sulle impostazioni - altro

ce abbandona pezzi pazzi o libera mii

controlla sulle impostazioni se si puo risolvere il problema

Ok ci darò un occhiata grazie :)

9 minuti fa, AMYX90 ha scritto:

capito, comunque su streetpass sulle impostazioni - altro

ce abbandona pezzi pazzi o libera mii

controlla sulle impostazioni se si puo risolvere il problema

No, se vado lì e anche faccio abbandona non succede nulla, se vado in riordina giochi (sempre in impostazioni) non c'é traccia di pazzi per i pezzi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ! :) Ho fatto un controllo e credo tu possa avere selezionato abbandona nelle impostazioni. Dunque il mio consiglio è di provare ad andare nelle impostazioni della piazza e controllare se esiste un " Riprendi gioco" , altrimenti controlla nel negozio se lo devi riscaricare! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BraveFox ha scritto:

Ciao ! :) Ho fatto un controllo e credo tu possa avere selezionato abbandona nelle impostazioni. Dunque il mio consiglio è di provare ad andare nelle impostazioni della piazza e controllare se esiste un " Riprendi gioco" , altrimenti controlla nel negozio se lo devi riscaricare! :) 

Ciao e grazie mille per l aiuto ma sia andando su abbandona (ho già anche abbandonato libera mii, ma lui è ancora lì) sia nel negozio nessuna traccia di pazzi per i pezzi :( sto cominciando a pensare di essere cieco e che in realtà pazzi per i pezzi sia li solo che non lo vedo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fili_uchiha ha scritto:

Ciao e grazie mille per l aiuto ma sia andando su abbandona (ho già anche abbandonato libera mii, ma lui è ancora lì) sia nel negozio nessuna traccia di pazzi per i pezzi :( sto cominciando a pensare di essere cieco e che in realtà pazzi per i pezzi sia li solo che non lo vedo xD

Ahahahah! Potresti mandare delle foto? Perché è veramente una cosa strana. Owo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, BraveFox ha scritto:

Ciao ! :) Ho fatto un controllo e credo tu possa avere selezionato abbandona nelle impostazioni. Dunque il mio consiglio è di provare ad andare nelle impostazioni della piazza e controllare se esiste un " Riprendi gioco" , altrimenti controlla nel negozio se lo devi riscaricare! :) 

Ahahaah ok, dove te le mando? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...