Vai al commento



Cerco poliwag, ditto e pikachu


SkyMat88

Post raccomandati

Salve gente! Come da titolo sono alla ricerca di tre Pokémon che mi servono per il breeding.

 

1) ditto be al momento ho solamente due ditto con una natura utile (modesta e allegra) di cui solo uno ha gli iv tutti al 31 quindi mi servirebbero dei ditto almeno di natura timida e decisa, mi accontento anche di ditto non perfetti mi basta solo la natura

 

2) poliwag poco da dire, mi serve poliwag per panciamburo (possibilmente maschio) vanno bene anche scarti

 

3) infine Pikachu che necessito con hidden ability, per il resto non cambia nulla

 

 

Purtroppo essendo alle basi del breeding non ho praticamente nulla da offrirvi se non un paio di chimchar con hidden ability e natura favorevole e poco altro. spero che comunque ci sia qualcuno abbastanza generoso da aiutarmi! Gracias

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SkyMat88

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...