Vai al commento

Rimosso Eevee dalle Uova da 10 km e ridotto il numero di Pidgey e Rattata selvatici in Pokémon GO!


Ila

Post raccomandati

1 minuto fa, qwertypol ha scritto:

Wow una bella notizia!

 

Ma è già valida o è necessario attendere un aggiornamento del gioco? Giusto per essere sicuri, nel caso aspetto per far schiudere uova da 10

Non serve alcun aggiornamento, gli sviluppatori dell'app hanno apportato il cambiamento via server. Hanno già fatto tutto loro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ora!

Peccato che il mio ragazzo abbia collezionato solo uova da 10km per mesi, facendole schiudere tutte assieme 2 giorni fa... E abbia trovato 3 eevee lì in mezzo XD a saperlo magari avrebbe potuto avere un Lapras a quest'ora ahahahah.............. o magari dei pinsir (io rido ma lui si sta tagliando le vene lol).

La prossima mossa spero sia togliere dalle uova da 10 pinsir, schyter e jinx!

 

Modificato da Chikoripster
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ieri giusto per concludere in bellezza un bel Pidgey da un 2KM!

 

Sicuramente hanno cambiato qualcosa riguardo i pokemon in giro. Secondo me tutto quel blocco di spawn di Pidgey e Rattata è stato suddiviso meglio ANCHE con i seguenti: Caterpie, Weedle, Spearow, Ekans, Oddish, Paras, Venonat, Poliwag, Bellsprout, Krabby, Exeggcute, Horsea, Goldeen, Staryu, Eevee.

Per lo meno quello che ho notato qui a Milano in questo breve periodo. Devo notare che altri "rari" compaiono "meno raramente".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovviamente...dopo mesi di uova da 10km schiuse e migliaia ( eh si, tutti noi abbiamo almeno trovato 1 eevee) di eevee trovati si ricordano che il suo posto è tra i pokemon 5km ( come stabilito dall'inizio ).

Tutti questi aggiustamenti fatti in corner...prevedo ulteriore discesa cara Niantic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow...un tre giorni fa ho schiusa 8 uova da 10 e ieri un'altra...a saperlo!

E cmq la cosa più oscena sono i Pinsir (almeno gli eeve servono a qualcosa anche se comuni) 

Ps:

DOMANDONA: Questa cosa vale anche per uova prese ieri/l'altro ieri oppure da quelle mi devo aspettare anche evee, pidgey e rattata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ancora ci prendono in giro... grazie, dopo aver schiuso 3 uova da 10 e averci trovato 2 eevee (e questo solo durante l'evento di halloween), si decidono solo ora a toglierlo.

Ma non esultiamo... la situazione non sarà certo migliore: ora al posto di eevee ci riempiremo di pinsir e jynx, e magari anche hitmonchan e hitmonlee, che posso essere bei pokemon ma sono parecchio inutili...

E per strada troveremo meno pidgey? Che bello! Ora ci saranno solo weedle!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...