qwertypol Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 ore fa, JonnyLogan ha scritto: C'è un sito con una tabella per le evoluzioni, che dice per ogni livello del pokemon quante caramelle e polvere di stelle servono e quanti punti può arrivare ad avere? Guarda in questo sito trovi tutto, qui la parte descrittiva della polvere di stelle/livello https://pokeassistant.com/stardust?locale=en e qui il calcolatore delle evoluzioni https://pokeassistant.com/main/evolver?locale=en Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Dopo 8 uova da 10 schiuse in contemporanea durante l'evento di Halloween senza aver trovato ne Lapras ne Snorlax e dopo altre 2 uova da 10 schiuse in questi giorni in cui ho trovato un altro Pinsir e un Onix (2 pokemon assolutamente inutili e che non hanno ragione di trovarsi in uova da 10 km) ed essere rimasto senza altre uova da 10, ora la frustrazione è alle stelle. Le uova colorate le vorrei andare a lanciare sulle finestre degli uffici della Niantic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Io la polvere di stella la uso solo per pokemon con IV alti e mosse quasi perfette, la mia squadra d'attacco ce l'ho e anche PL alti per metterli in plaestra quindi non ho necessità di potenziare subito il pkm per farvfi capire ho 116 caramelle growlithe ancora non ho fatto e possiedo un arcanine perche l'unico growlthe più alto ha IV 82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 buongiorno a tutti, se posso dire la mia, le uova sono un surplus. e per fortuna che è così, altrimenti saremmo tutti allevatori e non allenatori... la casualità nelle uova è una bella cosa, altrimenti come anzidetto prima da qualcuno, avremmo tutti gli stessi poke, e non giocherebbe più nessuno invece per quello che riguarda gli Iv, si deve stare attenti a non dare TROPPA importanza all'IV, che alla fine indica solamente a quanto può arrivare il pokemon in PL e quanta (in teoria, ma entrano in gioco tantissimi fattori) potenza ed efficacia ha nell'attacco e difesa. stesso discorso vale per le mosse casuali, danno linfa al gioco, e poi se si imparano ad usare sono tutte efficaci, ognuna a suo modo. qui sta la capacità dell'allenatore, adeguarsi all'avversario e usare il poke giusto al momento giusto... infine, la polvere di stelle va usata, è inutile tenerla sempre per maxare solo quelli con iv perfetti o quasi. innanzitutto per il motivo suddetto e poi perché in questo modo non si riesce ad avere un'adeguata ampia scelta di pokemon, che dopo il 30 è obbligatoria, se si vuole essere competitivi infine, per chi si lamenta che in 10/15 uova da 10 non ha trovato lapras o snorlax.... vi porto il mio caso, ho schiuso 1177 uova, di cui 77 da 10, e ho trovato "solo" 3 lapras e 1 snorlax... fate voi i calcoli spero d'essere stato d'aiuto alla prossima gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 ore fa, Alexander0093 ha scritto: Io la polvere di stella la uso solo per pokemon con IV alti e mosse quasi perfette, la mia squadra d'attacco ce l'ho e anche PL alti per metterli in plaestra quindi non ho necessità di potenziare subito il pkm per farvfi capire ho 116 caramelle growlithe ancora non ho fatto e possiedo un arcanine perche l'unico growlthe più alto ha IV 82 Oddio forse sopra l'82 di Iv è un pò esagerato(io mi accontenterei anche perchè la differenza non è molta),ma come ragionamento lo trovo gisto. Anche io mi tengo le caramelle dei pokemon che trovo raramente e anche se potrei fare delle evoluzioni aspetto Iv alti e sopratutto ho aspettato di arrivare a livelli alti (ad esempio in genere non evolvo niente che necessiti di meno di 4000 polvere di stelle per potenziare, altrimenti se uscisse con mosse giuste poi ne consumerei troppa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Una piccola soddisfazione oggi, un charmander 89 % dalle uova da 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 A me dalle ultime uova da 2 km che ho schiuso sono usciti gli ultimi Pidgey e Zubat... mi pare giusto, visto che hanno deciso toglierli... sia mai che se ne sentisse la mancanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.