Cy988 Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Come da titolo, cerco Greninja Shiny (lv.100), e Thundurus (qualsiasi livello) Ho bisogno di Thundurus legit per la cattura di Landorus su Zaffiro Alpha (ci tengo a farla personalmente ahahahah), ho già Tornadus, ma purtroppo ho perso Thundurus e mi servirebbe di nuovo. Greninja Shiny lv.100 non importa sia legit o meno, l'importante è averlo
StraxSilverhand Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Guarda che Landorus non si fa problemi sulla legittimità dei suoi fratelli per comparire, io per catturare il mio su Rubino Omega usai un Thundurus arrivato dal Prodigioso che era shiny, Timid, in Master Ball, con IV 31-30-30-31-31-31, rigorosamente pentagonato
Cy988 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 @Strax Davvero? allora va benissimo qualsiasi Thundurus ahahaha Grazie mille dell'informazione
StraxSilverhand Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Cy988 ha scritto: @Strax Davvero? allora va benissimo qualsiasi Thundurus ahahaha Grazie mille dell'informazione Avoglia, non avendo nessuno a cui chiedere Thundurus ai tempi dovetti accontentarmi di un superhack arrivato dal prodigiso, ma non influì sulla cattura
Silicondarius Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Guarda che Landorus non si fa problemi sulla legittimità dei suoi fratelli per comparire, io per catturare il mio su Rubino Omega usai un Thundurus arrivato dal Prodigioso che era shiny, Timid, in Master Ball, con IV 31-30-30-31-31-31, rigorosamente pentagonato Landorus è una perzona falza
Cy988 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Avoglia, non avendo nessuno a cui chiedere Thundurus ai tempi dovetti accontentarmi di un superhack arrivato dal prodigiso, ma non influì sulla cattura Beh, allora non vedo l'ora di avere un Thundurus, qualsiasi esso sia 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Landorus è una perzona falza Landorissimo!!!1!11!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.