Vai al commento


'ERRORE' mentre combatto nelle palestre


iColas7

Post raccomandati

Buona notte a tutti :XD: Ultimamente sto riscontrando questo fastidiosissimo errore. Inizio a combattere una palestra nemica e appena sto per sconfiggere il primo Pkmn si blocca tutto e devo uscire dal gioco. Una volta rientrato appena do il via alla lotta mi esce dicendo 'Errore'. Inizialmente pensavo fosse un problema di lontananza dalla palestra, ma ho verificato e non é così. Una volta avevo switchato nell'account di mio fratello per inserirlo in una palestra e pensavo fosse quello il problema, ma oggi é ricapitato senza che avessi fatto nulla. Anche a voi succede? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' capitato anche a me qualche settimana fa, ultimamente va meglio. Potrebbe essere un errore dovuto al fatto che esci dal radar della palestra, magari perchè il tuo avatar si sposta. Poi, non so voi, io ho notato che se c'è vento magari riesco a prendere i pokèstop o le palestre da più lontano, o che invece mi debba avvicinare di più, a seconda da che parte tira, quindi suppongo che anche questo possa incidere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TeamJolly ha scritto:

E' capitato anche a me qualche settimana fa, ultimamente va meglio. Potrebbe essere un errore dovuto al fatto che esci dal radar della palestra, magari perchè il tuo avatar si sposta. Poi, non so voi, io ho notato che se c'è vento magari riesco a prendere i pokèstop o le palestre da più lontano, o che invece mi debba avvicinare di più, a seconda da che parte tira, quindi suppongo che anche questo possa incidere.

Se c'è vento? Ma che dici! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque.
Questo errore a me capita praticamente SEMPRE.
Ho il GPS dello smartphone che non è stabile, quindi si sfasa spesso.
L'errore è dovuto al fatto che il tuo GPS si sposta e si allontana dalla palestra.
Quando capita, anche dopo continuerà a darti errore ogni volta che provi a combattere la palestra.
Per togliere l'errore, devi allontanarti dalla palestra di un 150/200 mt e poi tornare alla palestra.
Io per sicurezza tolgo anche il gioco, stacco la connessione e riavvio il GPS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sokrates ha scritto:

Dunque.
Questo errore a me capita praticamente SEMPRE.
Ho il GPS dello smartphone che non è stabile, quindi si sfasa spesso.
L'errore è dovuto al fatto che il tuo GPS si sposta e si allontana dalla palestra.
Quando capita, anche dopo continuerà a darti errore ogni volta che provi a combattere la palestra.
Per togliere l'errore, devi allontanarti dalla palestra di un 150/200 mt e poi tornare alla palestra.
Io per sicurezza tolgo anche il gioco, stacco la connessione e riavvio il GPS.

Non sono convintissimo che sia per questo. Quando giro normalmente per prendere pokèstop ecc non ho mai notato spostamenti impropri. In più ieri sono andato anche oltre 200mt di distanza spostandomi in un'altra palestra, e l'errore è rimasto. Dopo mezz'ora invece non è più successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, iColas7 ha scritto:

Non sono convintissimo che sia per questo. Quando giro normalmente per prendere pokèstop ecc non ho mai notato spostamenti impropri. In più ieri sono andato anche oltre 200mt di distanza spostandomi in un'altra palestra, e l'errore è rimasto. Dopo mezz'ora invece non è più successo.

A me di solito quando fa l'errore, sotto esce il messaggio:
"Palestra troppo lontana".
E mi ritrovo il gps di poco spostato dall'area della palestra.
Se ti capita qualche altra volta, prova a farci caso.
Anche perché a volte non è un problema del tuo GPS (come nel mio caso), ma che magari in alcune zone non è precisissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è capitato un paio di volte quando sono ferma per combattere e non so perchè il giocatore si spostadi qualche passo e mi da come fuori "radar" dalla palestra, ora difatti sulle tre palestre nel mio paese due sono riuscita a trovare una posizione dove anche se il personaggio si sposta di un po riesco comunque a rimare dentro il "radar della palestra",difatti da quando ho trovato questa posizione quell'errore non mi e più uscito nonotante il personaggio di sposti sempre un pochino dal punto dove sono io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me succede spesso che il personaggio si muova da solo mentre io sono comodamente seduto sul divano, spesso mi arriva a prendere i Pokéstop nella piazza che dista da me un centinaio di metri in linea d'aria. Ho notato che lo fa anche se esco dal gioco ma senza chiudere l'app o se nelle impostazioni tolgo un attimo il GPS e poi lo rimetto. Se si ha voglia con questo metodo si riescono a fare un po' di chilometri per uova e buddy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...