Loru Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Da ormai una settimana il nunero dei miei messaggi è 195, nonostante ne abbia pubblicati molti altri nel frattempo... Qualcuno sa dirmi come mai? Appena ho pubblicato questa discussione mo si è aggiornato il numero... Mi sento un po' un babbeo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 I messaggi che vengono inviati in bar degli Utenti e sottosezioni non fanno aumentare il conteggio dei messaggi. Quindi se mandi qualche messaggio in quelle sezioni il numero dei messaggi rimane uguale, mentre se mandi messaggi in tutte le altre discussioni il numero dei messaggi aumenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Non lo sapevo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 14 minuti fa, Loru ha scritto: Non lo sapevo, grazie! altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 No, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Chiudo come richiesto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.