Vai al commento



Ho bisogno di una dritta su Pokémon Prestigious Platinum


Post raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo in queesto forum e ho bisogno d'aiuto. Avete mai giocto a pokemon prestigious platinum? Perché mi affligge un grande problema che non capisco e sarebbe che ho un Machoke femmina al livello 59 che non vuole saperne di evolversi, ora io so che si dovrebbe far evolvere tramite scambio però in quella hack rom le evoluzion sono state modificate, quindi non ci sono piu le evoluzioni per scambio al limite per affetto quindi non capisco proprio dove sia il problema. Ho guardato anche un video inglese di gameplay dove viene mostrato la sua evoluzione al liv 59. Che il problema sia perché è femmina? Non so che pesci pigliare, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2020 at 14:31, Defyace ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo in queesto forum e ho bisogno d'aiuto. Avete mai giocto a pokemon prestigious platinum? Perché mi affligge un grande problema che non capisco e sarebbe che ho un Machoke femmina al livello 59 che non vuole saperne di evolversi, ora io so che si dovrebbe far evolvere tramite scambio però in quella hack rom le evoluzion sono state modificate, quindi non ci sono piu le evoluzioni per scambio al limite per affetto quindi non capisco proprio dove sia il problema. Ho guardato anche un video inglese di gameplay dove viene mostrato la sua evoluzione al liv 59. Che il problema sia perché è femmina? Non so che pesci pigliare, grazie in anticipo

 

Ciao! Dovrebbe evolvere al lv. 45, ma è stato corretto con la patch 1.1

Controlla di non avere una versione più vecchia, perchè in quel caso non si evolve purtroppo.

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...