Vai al commento



*Problema scambi*


Post raccomandati

ciao, 

oggi ho provato a scambiare il mio solgaleo shiny della distribuzione col lunala shiny di un mio amico.

il mio amico ha selezionato lunala senza problemi ma se provavo a farlo io mi diceva "non puoi selezionare questo Pokémon".

in oltre mi ha detto la stessa cosa con un blachepalon che mi avevano scambiato.

ne sapete qualcosa??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2019 at 20:18, Shadow17 ha scritto:

ciao, 

oggi ho provato a scambiare il mio solgaleo shiny della distribuzione col lunala shiny di un mio amico.

il mio amico ha selezionato lunala senza problemi ma se provavo a farlo io mi diceva "non puoi selezionare questo Pokémon".

in oltre mi ha detto la stessa cosa con un blachepalon che mi avevano scambiato.

ne sapete qualcosa??

Non do bene...il pokemon è legit? Lo avevi per caso bloccato in qualche box lotta? Il wifi prende bene? Ha qualche strumento strano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Sabry ha scritto:

Non do bene...il pokemon è legit? Lo avevi per caso bloccato in qualche box lotta? Il wifi prende bene? Ha qualche strumento strano?

si, il Pokémon è legit lo ho riscattato col codice,  non mi pare sia in qualche box e come strumento ha il solgalelium Z quindi boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2019 at 20:18, Shadow17 ha scritto:

ciao, 

oggi ho provato a scambiare il mio solgaleo shiny della distribuzione col lunala shiny di un mio amico.

il mio amico ha selezionato lunala senza problemi ma se provavo a farlo io mi diceva "non puoi selezionare questo Pokémon".

in oltre mi ha detto la stessa cosa con un blachepalon che mi avevano scambiato.

ne sapete qualcosa??

 

Posso chiederti in che modo avete provato a scambiare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Shadow17 ha scritto:

si, il Pokémon è legit lo ho riscattato col codice,  non mi pare sia in qualche box e come strumento ha il solgalelium Z quindi boh

Mi sa che i cristalli non possono essere scambiati...prova a farlo senza quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mi sa che i cristalli non possono essere scambiati...prova a farlo senza quello

 

Si può scambiare un Pokémon col cristallo! Semplicemente, durante lo scambio, viene rimosso ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2019 at 20:18, Shadow17 ha scritto:

ciao, 

oggi ho provato a scambiare il mio solgaleo shiny della distribuzione col lunala shiny di un mio amico.

il mio amico ha selezionato lunala senza problemi ma se provavo a farlo io mi diceva "non puoi selezionare questo Pokémon".

in oltre mi ha detto la stessa cosa con un blachepalon che mi avevano scambiato.

ne sapete qualcosa??

Non è che per caso stavi usando S/L? Perché quel cristallo è compatibile solo con US/UM come anche Blacephalon...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/10/2019 at 23:22, Sabry ha scritto:

Non do bene...il pokemon è legit? Lo avevi per caso bloccato in qualche box lotta? Il wifi prende bene? Ha qualche strumento strano?

si, il Pokémon è legit lo ho riscattato col codice,  non mi pare sia in qualche box e come strumento ha il solgalelium Z quindi boh

On 1/11/2019 at 19:49, RoseRed ha scritto:

Non è che per caso stavi usando S/L? Perché quel cristallo è compatibile solo con US/UM come anche Blacephalon...

ah è vero il mio amico stava usando sole normale XD grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Shadow17 ha scritto:

ah è vero il mio amico stava usando sole normale XD grazie!

Ehilà @Shadow17! Hai risolto? Ti va bene se chiudo?

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/11/2019 at 19:34, Dani. ha scritto:

 

Si può scambiare un Pokémon col cristallo! Semplicemente, durante lo scambio, viene rimosso ^^ 

Visto! Alla fin fine il cristallo centrava! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

No Sabry!

 

Il pagliaccio rotante è esclusivo di USUM, quindi lo scambio non è possibile! :moonmoon:

Il problema era il cristallo loro scambiano leggendario con leggendario entrambi dell evento il pagliaccio era un esempio di scambio impossibile... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il problema era il cristallo loro scambiano leggendario con leggendario entrambi dell evento il pagliaccio era un esempio di scambio impossibile... 

Il problema era la cartuccia sbagliata...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...