ghirlanda Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 poco fa ho preso un weedle e mi ha dato 500 punti come primo pokemon preso del giorno deve essere una novità appena introdotta vi torna ? tra l'altro l'orario lo devono sistemare (era l'1.01 ne avevo presi altri una mezz'oretta prima quindi mi sa che è ancora sull'orario di Londra?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Daily Bonus http://pokemongolive.com/en/post/daily-bonus/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Bellissima questa cosa, si accumula più velocemente polvere... ottimo novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 si. Anche il primo pokestop del giorno che giri dà più roba. A me stamani ha elargito 5 prodotti (fra cui nessun uovo da 10...vabè...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Oltre ai 500 punti esperienza, c'3è il fatto delle 600 polvere di stelle. La cosa strana che mi è successo, é che uscendo proprio qualche minuto fa, mi ha ridato i bonus nonostante io oggi, cioè stanotte dopo la mezzanotte li abbia già ricevuti. Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 13 minuti fa, daniele4610 ha scritto: Oltre ai 500 punti esperienza, c'3è il fatto delle 600 polvere di stelle. La cosa strana che mi è successo, é che uscendo proprio qualche minuto fa, mi ha ridato i bonus nonostante io oggi, cioè stanotte dopo la mezzanotte li abbia già ricevuti. Come mai? Forse un bug momentaneo, da stamattina avrò passato una cinquantina di pokestop e solo al primo c'è stato il bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Scusate ma la faccenda dei bnous 1)pokestop per 7 giorni e 2)di cattura di un pokemon 7 giorni a fila Sì intendono in generale, oppure se visito 5 pokestop tutti i giorni per 7 giorni ottengo 5 bonus (stessa cosa ad esempio per 5 pokemon catturati ogni giorno per 7 giorni) Spero di essere stato chiaro...scusate se mi sono espresso male ma sono di fretta col cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 21 minuti fa, Gotcha ha scritto: Scusate ma la faccenda dei bnous 1)pokestop per 7 giorni e 2)di cattura di un pokemon 7 giorni a fila Sì intendono in generale, oppure se visito 5 pokestop tutti i giorni per 7 giorni ottengo 5 bonus (stessa cosa ad esempio per 5 pokemon catturati ogni giorno per 7 giorni) Spero di essere stato chiaro...scusate se mi sono espresso male ma sono di fretta col cellulare Che io sappia, se ogni giorno, per 7 giorni, "giri" un pokestop, ottieni un bonus al settimo giorno (oltre quelli quotidiani) e lo stesso vale per il pokemon =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 41 minuti fa, daniele4610 ha scritto: Oltre ai 500 punti esperienza, c'3è il fatto delle 600 polvere di stelle. La cosa strana che mi è successo, é che uscendo proprio qualche minuto fa, mi ha ridato i bonus nonostante io oggi, cioè stanotte dopo la mezzanotte li abbia già ricevuti. Come mai? Se non sbaglio l'orario di "reset" del bonus è alle 12:00, non alle 00:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Sokrates ha scritto: Se non sbaglio l'orario di "reset" del bonus è alle 12:00, non alle 00:00. Ah ah ah, infatti se cosi fosse, siamo in linea con gli orario... quindi fino alle 12.00 del giorno dopo nessun tipo di bonus. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ma a voi quindi è arrivato l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 No, controllato ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 No hanno apportato queste modifiche a pokemon go senza nessun aggiornamento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ma quindi stiamo ragionando d'aria fritta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Sono aggiornamenti via server, automatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Non c'é un aggiornamento dell'app da scaricare.. ma una semplice implementazione di questo bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Si scusate e questo che intendevo quando ho detto che non c era nessun aggiornamento da scaricare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Aggiornamento 0.45 arrivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Se interessa l aggiornamento arriva sempre prima su apkmirror. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.