Vai al commento



500 punti come primo pokemon preso del giorno


ghirlanda

Post raccomandati

poco fa ho preso un weedle e mi ha dato 500 punti come primo pokemon preso del giorno

deve essere una novità appena introdotta

vi torna ?

 

tra l'altro l'orario lo devono sistemare (era l'1.01 ne avevo presi altri una mezz'oretta prima quindi mi sa che è ancora sull'orario di Londra?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, daniele4610 ha scritto:

Oltre ai 500 punti esperienza, c'3è il fatto delle 600 polvere di stelle. La cosa strana che mi è successo, é che uscendo proprio qualche minuto fa, mi ha ridato i bonus nonostante io oggi, cioè stanotte dopo la mezzanotte li abbia già ricevuti. Come mai?

Forse un bug momentaneo, da stamattina avrò passato una cinquantina di pokestop e solo al primo c'è stato il bonus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma la faccenda dei bnous 1)pokestop per 7 giorni

e

2)di cattura di un pokemon 7 giorni a fila 

Sì intendono in generale, oppure se visito 5 pokestop tutti i giorni per 7 giorni ottengo 5 bonus (stessa cosa ad esempio per 5 pokemon catturati ogni giorno per 7 giorni)

Spero di essere stato chiaro...scusate se mi sono espresso male ma sono di fretta col cellulare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Scusate ma la faccenda dei bnous 1)pokestop per 7 giorni

e

2)di cattura di un pokemon 7 giorni a fila 

Sì intendono in generale, oppure se visito 5 pokestop tutti i giorni per 7 giorni ottengo 5 bonus (stessa cosa ad esempio per 5 pokemon catturati ogni giorno per 7 giorni)

Spero di essere stato chiaro...scusate se mi sono espresso male ma sono di fretta col cellulare :)

Che io sappia, se ogni giorno, per 7 giorni, "giri" un pokestop, ottieni un bonus al settimo giorno (oltre quelli quotidiani) e lo stesso vale per il pokemon =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, daniele4610 ha scritto:

Oltre ai 500 punti esperienza, c'3è il fatto delle 600 polvere di stelle. La cosa strana che mi è successo, é che uscendo proprio qualche minuto fa, mi ha ridato i bonus nonostante io oggi, cioè stanotte dopo la mezzanotte li abbia già ricevuti. Come mai?

Se non sbaglio l'orario di "reset" del bonus è alle 12:00, non alle 00:00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...