fabbry21 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Oltre i daily bonus, tra le altrà novità "When you defeat the Gym Leader at a rival Gym, there will be a brief period of time where only you will be able to place a Pokémon in the open Gym." In pratica nel momento in cui sconfiggiamo una palestra, avremo un lasso di tempo in cui solo noi potremo piazzare il pokemon. Spero abbiano fatto lo stesso anche quando si sta potenziando una palestra... ed inoltre "The amount of Prestige a rival Gym loses when you defeat a regular Gym member has increased. The amount of Prestige gained by training at a friendly Gym has been lowered." Sconfiggendo una palestra avversaria si acquisirà un punteggio maggiore rispetto a prima, mentre potenziando una propria palestra, di meno p.s. so già che già c'è un topic in un'altra sezione, ma non credo tutti leggano ANCHE lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Grazie mille per le spiegazioni non ero informata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 un'altra cosa che credo sia stata inserita nell'aggiornamento è che i pokestop non danno nulla se vai troppo veloce. Prima capitava che anche dai mezzi pubblici, o se sei in auto (da passeggero!) potevi girare al volo qualche torretta ed acchiappare balls o spray... Ora esce la scritta "riprova più tardi". Ho verificato che la cosa accade sempre quando vai troppo veloce, mentre se sei a piedi è tutto normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Confermo pokestop belli bianchi se corri troppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Si, proprio stamattina in pullman mi è successo... esce la scritta riprova più tardi... eppure non mi sembrava andasse così veloce, però vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Succede anche a me alcune volte, anche a piedi. L'altro giorno a piedi da un pokestop un bel "riprova più tardi" mentre quello accanto di pochi metri ha funzionato. Al contrario alcune volte coi mezzi riesce a prenderli ma magari solo perché il GPS non prende bene e nonostante mi stia muovendo col treno il personaggio rimane vicino al pokestop. Ma a voi è già uscito l'ultimo aggiornamento 0.45? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 In realtà a me non c'è stato alcun aggiornamento e stamattina al primo pokestop e al primo pokemon mi ha automaticamente dato i bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 29 minuti fa, fabbry21 ha scritto: In realtà a me non c'è stato alcun aggiornamento e stamattina al primo pokestop e al primo pokemon mi ha automaticamente dato i bonus esatto. Nessun aggiornamento da scaricare. Ha funzionato e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Vi è già una news, chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.