Manuel Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ciao a tutti!Ecco il nuovo arrivato in casa <3 E' appena arrivato e si è subito ambientato Ha appena un mese mezzo ed è maschietto super cuccioloso! Pensavo di dargli il nome di un Pokémon (il mio Oshi <3) ma sarebbe bello avere dei suggerimenti dallo staff di PM Che nome potrei dargli? :3PS: Ma se diventa anche lui lo sponsor delle segrete di PM litigherà con groggie? A prestooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 GROGGINO! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Scherzo, chiamalo... Groggino (?) Oppure Osha-Oshi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 LOL.No, sinceramente. LOL. Oppure Topo. Almeno nella vita, tutti dovrebbero chiamare "Topo" il proprio gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Groggino! (oppure Vanillite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Chiamalo ELLE. (?) *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Chiamalo Meowth XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Chiamarlo Ramanujan? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Che che cucciolo! *W* Comunque... Groggino *^* Groggolo *^* Osha *^* Oshi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Io non lo so, LOL. Io per pensare ai nomi, ci sto un'ora a pensare tutti i nomi che mi vengono in mente e poi scelgo quella più bella. Io proposi Luna per il mio cane perché aveva manto nero e una rotonda macchia bianca sul petto... Che è stata accettata.Dalla foto che hai mandato sembra quasi un piccolo leone. Chiamalo Simba! :bidof: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Chiamalo ManuelJunior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Chiamalo con un fischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 chiamalo Neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Willy o Cippy \ò/ sto in crisi di fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Che puccioso che è!!!! <3Il nome... Uhm... Pucciolo XD Sì, non sono mai stato bravo coi nomi XD(Comunque Pucciolo è figo é_é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Tra quelli proposti qui Simba è il più bello.Io non sono molto bravo coi nomi, quindi non mi viene in mente granché.Ah... Manuel, ma è la tua mano che è minuscola o è il cucciolo che è enorme? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 è pucciosho, è_é.Umh... Tigro? *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Romeo è un nome bellissimo per un gatto *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Uhm, i vostri Simba, Tigro e Romeo mi piacciono molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Romeo o Groggino ù-ù icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Romeo? Perché non Romiao? *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 *Intanto il gattino cresceva, senza che gli venisse affidato alcun nome...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Chiamalo Meowth, un nome più appropriato su di lui non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 In realtà abbiamo scoperto che gli ha dato il nome. Nel frattempo ha avuto un altro gatto. Quello che ci ha chiesto il nome, alla fine ha scelto Simba. Del secondo... credo sia femmina, ma non ho capito che nome gli abbia dato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.