Manuel Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 Ciao a tutti!Ecco il nuovo arrivato in casa <3 E' appena arrivato e si è subito ambientato Ha appena un mese mezzo ed è maschietto super cuccioloso! Pensavo di dargli il nome di un Pokémon (il mio Oshi <3) ma sarebbe bello avere dei suggerimenti dallo staff di PM Che nome potrei dargli? :3PS: Ma se diventa anche lui lo sponsor delle segrete di PM litigherà con groggie? A prestooo
Grovyle96 Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 Scherzo, chiamalo... Groggino (?) Oppure Osha-Oshi!
Snorlax Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 LOL.No, sinceramente. LOL. Oppure Topo. Almeno nella vita, tutti dovrebbero chiamare "Topo" il proprio gatto.
Marko. Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 Che che cucciolo! *W* Comunque... Groggino *^* Groggolo *^* Osha *^* Oshi *^*
TGiuseppe94 Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 Io non lo so, LOL. Io per pensare ai nomi, ci sto un'ora a pensare tutti i nomi che mi vengono in mente e poi scelgo quella più bella. Io proposi Luna per il mio cane perché aveva manto nero e una rotonda macchia bianca sul petto... Che è stata accettata.Dalla foto che hai mandato sembra quasi un piccolo leone. Chiamalo Simba! :bidof:
Khaos Inviato 25 ottobre, 2012 Inviato 25 ottobre, 2012 Che puccioso che è!!!! <3Il nome... Uhm... Pucciolo XD Sì, non sono mai stato bravo coi nomi XD(Comunque Pucciolo è figo é_é)
Gimmy Inviato 25 ottobre, 2012 Inviato 25 ottobre, 2012 Tra quelli proposti qui Simba è il più bello.Io non sono molto bravo coi nomi, quindi non mi viene in mente granché.Ah... Manuel, ma è la tua mano che è minuscola o è il cucciolo che è enorme? XD
Khaos Inviato 26 ottobre, 2012 Inviato 26 ottobre, 2012 Uhm, i vostri Simba, Tigro e Romeo mi piacciono molto...
Khaos Inviato 29 ottobre, 2012 Inviato 29 ottobre, 2012 *Intanto il gattino cresceva, senza che gli venisse affidato alcun nome...*
Frank Inviato 31 ottobre, 2012 Inviato 31 ottobre, 2012 Chiamalo Meowth, un nome più appropriato su di lui non c'è.
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2012 Inviato 31 ottobre, 2012 In realtà abbiamo scoperto che gli ha dato il nome. Nel frattempo ha avuto un altro gatto. Quello che ci ha chiesto il nome, alla fine ha scelto Simba. Del secondo... credo sia femmina, ma non ho capito che nome gli abbia dato XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.