Vai al commento

Cerco Gliscor

Revix

Post raccomandati

Inviato
46 minuti fa, Revix ha scritto:

Cerco un gliscor possibilmente con 6 iv e HA, meglio se shiny ma quest'ultima richiesta è aggiuntiva. Grazie a chi risponderà

ciao io ho un gligar con 5 iv 31\31\31\6\31\31  natura decisa [+att-attspe]e HA ancora dentro l uovo con EVS 0081 se ti interessa shiny lo fai schiudere da qualcuno con TSV 0081

Inviato

allora il TSV e un codice di 4 numeri che oggi giocatore ha nel proprio gioco ed esso puo variare da 1 a 4096 e non cambia almeno che non si inizia una nuova partita invece il ESV e un codice che appartiene alle uova ed esso e diverso per ogni uovo e se un giocatore ha il TSV uguale al ESV dell uovo il Pokemon nato sara shiny al 100%. anchio non sono molto esperto nel breeding e se ne vuoi sapere di più cerca fra i mercatini scambi  la prima discussione che si chiama TSV abused lo spiega meglio

Inviato
4 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

allora il TSV e un codice di 4 numeri che oggi giocatore ha nel proprio gioco ed esso puo variare da 1 a 4096 e non cambia almeno che non si inizia una nuova partita invece il ESV e un codice che appartiene alle uova ed esso e diverso per ogni uovo e se un giocatore ha il TSV uguale al ESV dell uovo il Pokemon nato sara shiny al 100%. anchio non sono molto esperto nel breeding e se ne vuoi sapere di più cerca fra i mercatini scambi  la prima discussione che si chiama TSV abused lo spiega meglio

Scusa se mi intrometto ma come scarico il tsv

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...