Vai al commento



Cerco Gliscor


Revix

Post raccomandati

46 minuti fa, Revix ha scritto:

Cerco un gliscor possibilmente con 6 iv e HA, meglio se shiny ma quest'ultima richiesta è aggiuntiva. Grazie a chi risponderà

ciao io ho un gligar con 5 iv 31\31\31\6\31\31  natura decisa [+att-attspe]e HA ancora dentro l uovo con EVS 0081 se ti interessa shiny lo fai schiudere da qualcuno con TSV 0081

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

ciao io ho un gligar con 5 iv 31\31\31\6\31\31  natura decisa [+att-attspe]e HA ancora dentro l uovo con EVS 0081 se ti interessa shiny lo fai schiudere da qualcuno con TSV 0081

Sono relativamente nuovo al breeding quindi non ho capito le ultime cose da te scritte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora il TSV e un codice di 4 numeri che oggi giocatore ha nel proprio gioco ed esso puo variare da 1 a 4096 e non cambia almeno che non si inizia una nuova partita invece il ESV e un codice che appartiene alle uova ed esso e diverso per ogni uovo e se un giocatore ha il TSV uguale al ESV dell uovo il Pokemon nato sara shiny al 100%. anchio non sono molto esperto nel breeding e se ne vuoi sapere di più cerca fra i mercatini scambi  la prima discussione che si chiama TSV abused lo spiega meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

allora il TSV e un codice di 4 numeri che oggi giocatore ha nel proprio gioco ed esso puo variare da 1 a 4096 e non cambia almeno che non si inizia una nuova partita invece il ESV e un codice che appartiene alle uova ed esso e diverso per ogni uovo e se un giocatore ha il TSV uguale al ESV dell uovo il Pokemon nato sara shiny al 100%. anchio non sono molto esperto nel breeding e se ne vuoi sapere di più cerca fra i mercatini scambi  la prima discussione che si chiama TSV abused lo spiega meglio

Scusa se mi intrometto ma come scarico il tsv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...