Vai al commento



[Nevix] Vita da Starter


Nevix

Post raccomandati

Ciao a tutti :)!

Le mie richieste sarebbero due, che vi illustro immediatamente:

Come alcuni di voi sapranno, sto scrivendo una FanFiction intitolata "Vita da Starter": ciò che vorrei, sarebbe una copertina in due formati, uno per la prima pagina della storia, l'altra per la firma, dove sostituirà il link della FanFiction.

Non mi intendo molto né di disegno, né delle dimensioni che rendono meglio, quindi lascio a voi libera scelta, sicuro che sappiate molto meglio di me quali sono le migliori da adottare ^^.

 

1. Tipo di lavoro: copertina per FanFiction; immagine per firma.
2. Dimensioni: a scelta: non sono abbastanza esperto per dare indicazioni.
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: il soggetto dell'immagine dovrebbe essere una scena che rappresenta i tre personaggi principali della storia, di cui trovate sotto alcune caratteristiche che vorrei venissero seguite: tutto ciò che non è esplicitamente descritto è a scelta.

Batuffolo:

Spoiler

250px-393Piplup.png è un Piplup normalissimo, quindi non credo ci sia bisogno di dare spiegazioni specifiche. Unico elemento caratteristico dovrebbe essere la presenza di un laccio attorno al suo collo con una Pietrastante Dream_Pietrastante_Sprite.png

Sfavillo:

Spoiler

200px-Artwork403.png è un semplice Shinx, quindi anche con lui non ci dovrebbero essere molti problemi. Se è possibile, vorrei gli fosse data una posa ed un'espressione facciale giocosa o, comunque, divertita. Ovviamente andrà benissimo anche senza ^^.

Mindy:

Spoiler

Qui inizia la parte difficile... non essendo un personaggio del mondo Pokémon già esistente e non essendo un Pokémon, posso solo dare delle indicazioni, ma niente di particolarmente restrittivo.

Mindy deve avere queste caratteristiche:

  • età intorno ai 12 anni;
  • magra, non molto alta;
  • capelli scuri, quasi neri, molto lunghi, sciolti;
  • occhi scuri, toni del castano;