Vai al commento



[Nevix] Vita da Starter


Nevix

Post raccomandati

Ciao a tutti :)!

Le mie richieste sarebbero due, che vi illustro immediatamente:

Come alcuni di voi sapranno, sto scrivendo una FanFiction intitolata "Vita da Starter": ciò che vorrei, sarebbe una copertina in due formati, uno per la prima pagina della storia, l'altra per la firma, dove sostituirà il link della FanFiction.

Non mi intendo molto né di disegno, né delle dimensioni che rendono meglio, quindi lascio a voi libera scelta, sicuro che sappiate molto meglio di me quali sono le migliori da adottare ^^.

 

1. Tipo di lavoro: copertina per FanFiction; immagine per firma.
2. Dimensioni: a scelta: non sono abbastanza esperto per dare indicazioni.
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: il soggetto dell'immagine dovrebbe essere una scena che rappresenta i tre personaggi principali della storia, di cui trovate sotto alcune caratteristiche che vorrei venissero seguite: tutto ciò che non è esplicitamente descritto è a scelta.

Batuffolo:

Spoiler

250px-393Piplup.png è un Piplup normalissimo, quindi non credo ci sia bisogno di dare spiegazioni specifiche. Unico elemento caratteristico dovrebbe essere la presenza di un laccio attorno al suo collo con una Pietrastante Dream_Pietrastante_Sprite.png

Sfavillo:

Spoiler

200px-Artwork403.png è un semplice Shinx, quindi anche con lui non ci dovrebbero essere molti problemi. Se è possibile, vorrei gli fosse data una posa ed un'espressione facciale giocosa o, comunque, divertita. Ovviamente andrà benissimo anche senza ^^.

Mindy:

Spoiler

Qui inizia la parte difficile... non essendo un personaggio del mondo Pokémon già esistente e non essendo un Pokémon, posso solo dare delle indicazioni, ma niente di particolarmente restrittivo.

Mindy deve avere queste caratteristiche:

  • età intorno ai 12 anni;
  • magra, non molto alta;
  • capelli scuri, quasi neri, molto lunghi, sciolti;
  • occhi scuri, toni del castano;
  • il viso dovrebbe essere abbastanza delicato, tratti non troppo marcati;
  • occhiali: io me li immagino simili a quelli di Zania
Spoiler

Zania.png

  • Vestito non troppo complesso, possibilmente dai colori scuri (blu/viola)

  • Il vestito dovrebbe preferibilmente adattarsi alla descrizione presente nella storia, quindi con questi elementi:

    • Una semplice t-shirt con sopra un maglione di lana dalle maniche particolarmente lunghe, tanto da coprire parzialmente le mani, con i primi bottoni slacciati.

    • Una cintura le tiene ferma la gonna dal colore scuro, dalle tante pieghe e, in particolare, dotata di una piccola tasca.

    • Sotto alla gonna, dovrebbe indossare una calzamaglia dal colore abbastanza tenue, magari con un motivo ricamato.

    • Per ultimo, dovrebbe indossare un paio di scarpe tipo Converse.


4. Altre note varie: se possibile, nel font che più vi aggrada, vorrei che fosse presente il titolo della FanFinction.

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse anche solo provare a dedicarsi a questo lavoro ^^.

 

Per secondo, mi piacerebbe cambiare il mio avatar:

 

1. Tipo di lavoro: avatar;
2. Dimensioni: 120x120, come indicato dalle linee guida.

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei che rappresentasse la mia passione sia per il brand di Zelda che per quello dei Pokémon, quindi avevo pensato ad uno schema simile a quello di questa immagine:

Spoiler

hiL49H.jpg

Mi piacerebbe che da una parte ci fosse Link, simile a quello che già c'è, mentre dall'altra mi piacerebbe che ci fosse il mio Pokémon preferito, ovvero Empoleon, con magari uno sfondo che si adatti alla sua natura di Pokémon Acqua.

Forse il lavoro è un po' impossibile, ma mi piacerebbe davvero tanto: se fosse davvero così, ditelo semplicemente che rimuovo la richiesta dal topic ^^.
4. Altre note varie: Niente di particolare.

Anche in questo caso, ringrazio anticipatamente anche solo per avermi dedicato il tempo di leggere il topic ^^.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...