Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Allora sappi che almeno una volta nel gioco è possibile entrare nella loro dimensione. E questo è sicuro.

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non ci credo. Potrebbe aver letto una notizia falsa è possibilissimo 

Ragazzi sapete qualcosa delle isolette nascoste dalle nubi? Saranno visitabili?

Per me sono i luoghi degli eventi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ragazzi sapete qualcosa delle isolette nascoste dalle nubi? Saranno visitabili?

Per me sono i luoghi degli eventi!

Calcola solo che non c'è nemmeno l'ipervolo, quindi le isolette non credo servano a molto. Se poi fai caso a come vengono distribuiti i Pokémon evento puoi capire che i bei tempi dove raggiungevi isole remote per catturare Pokémon leggendari sono finiti.

Link al commento

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Calcola solo che non c'è nemmeno l'ipervolo, quindi le isolette non credo servano a molto. Se poi fai caso a come vengono distribuiti i Pokémon evento puoi capire che i bei tempi dove raggiungevi isole remote per catturare Pokémon leggendari sono finiti.

Nah, non credo dai.

Link al commento

2 minuti fa, JetStream ha scritto:

Ma Charizard a che serve allora?

Link al commento

3 minuti fa, JetStream ha scritto:

L'ipervolo c'è (credo)

Guzzlord è il nuovo chansey lo si evsa in PS e Def gli si dà il corpetto assalto e BOM chi lo ammazza

Link al commento

7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Che fregatura:mumblo:

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

E ti pareva che non doveva esserci?

Dai su, non ci sarà l'ipervolo, ma almeno ci sono un sacco di Pokémon da cavalcare sulla terra e sul mare!

Spoiler

Per non parlare di un Machamp che ti porta in braccio!:secret:

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma scusa in ORAS è piaciuto tantissimo l'ipervolo e tu lo togli ai giochi successivi? Ma sei proprio str za fattelo dire

Non lo sembravano, invece lo sono piú di tutti!

Adesso, JetStream ha scritto:

Dai su, non ci sarà l'ipervolo, ma almeno ci sono un sacco di Pokémon da cavalcare sulla terra e sul mare!

Apri contenuto nascosto

Per non parlare di un Machamp che ti porta in braccio!:secret:

La cosa del Machamp é esilarante ...

Link al commento

Ragazzi,pensando al post della pagina prima.. del fatto di un portale che porta nella dimensione di gioco "opposto"..

non potrebbe trattarsi del "fattore orario"..ovvero che se si varca questa soglia in luna l'orario diventa normale e se lo si fa in sole l'orario diventa come in luna?..ovviamente mi baso semplicemente sul commento letto. 

La vedete come una cosa fattibile ?(se proprio c'è questo portale)

Link al commento

59 minuti fa, Damon ha scritto:

Ragazzi,pensando al post della pagina prima.. del fatto di un portale che porta nella dimensione di gioco "opposto"..

non potrebbe trattarsi del "fattore orario"..ovvero che se si varca questa soglia in luna l'orario diventa normale e se lo si fa in sole l'orario diventa come in luna?..ovviamente mi baso semplicemente sul commento letto. 

La vedete come una cosa fattibile ?(se proprio c'è questo portale)

Potrebbe esserlo, avremmo la possibilitá di catturare i pokémon esclusivi dell'altra versione.

Link al commento

Adesso, Damon ha scritto:

Ho letto un po in giro..è solo per l'orario sicuramente..ad esempio chi prende luna e vorrebbe l'orario normale ..a sto punto prendo luna se l'orario si può cambiare in game

Peró un portale che permette solo il cambio di orario mi da di inutile ... 

Link al commento

Beh..almeno non devo cambiare l'ora del 3ds.. E poi l'idea di un gioco chiamato sole e luna dove puoi modificare una cosa del genere ci sta..(più che altro ci spero) e magari cambia anche qualche dettaglio ma non ciò che trovi in giro 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...