FlamingRuby Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Allora sappi che almeno una volta nel gioco è possibile entrare nella loro dimensione. E questo è sicuro. 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non ci credo. Potrebbe aver letto una notizia falsa è possibilissimo Ragazzi sapete qualcosa delle isolette nascoste dalle nubi? Saranno visitabili? Per me sono i luoghi degli eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ragazzi sapete qualcosa delle isolette nascoste dalle nubi? Saranno visitabili? Per me sono i luoghi degli eventi! Calcola solo che non c'è nemmeno l'ipervolo, quindi le isolette non credo servano a molto. Se poi fai caso a come vengono distribuiti i Pokémon evento puoi capire che i bei tempi dove raggiungevi isole remote per catturare Pokémon leggendari sono finiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Calcola solo che non c'è nemmeno l'ipervolo, quindi le isolette non credo servano a molto. Se poi fai caso a come vengono distribuiti i Pokémon evento puoi capire che i bei tempi dove raggiungevi isole remote per catturare Pokémon leggendari sono finiti. Nah, non credo dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, JetStream ha scritto: Calcola solo che non c'è nemmeno l'ipervolo, quindi le isolette non credo servano a molto. Se poi fai caso a come vengono distribuiti i Pokémon evento puoi capire che i bei tempi dove raggiungevi isole remote per catturare Pokémon leggendari sono finiti. Ma Charizard a che serve allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, JetStream ha scritto: Calcola solo che non c'è nemmeno l'ipervolo, quindi le isolette non credo servano a molto. Se poi fai caso a come vengono distribuiti i Pokémon evento puoi capire che i bei tempi dove raggiungevi isole remote per catturare Pokémon leggendari sono finiti. L'ipervolo c'è (credo) Guzzlord è il nuovo chansey lo si evsa in PS e Def gli si dà il corpetto assalto e BOM chi lo ammazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ma Charizard a che serve allora? A spostarti da una città all'altra al posto di volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: A spostarti da una città all'altra al posto di volo. Ma non lo puoi comandare tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma non lo puoi comandare tu? No, il suo uso è istantaneo, come nei vecchi giochi quando usavi volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, JetStream ha scritto: No, il suo uso è istantaneo, come nei vecchi giochi quando usavi volo. Che fregatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Che fregatura E ti pareva che non doveva esserci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: E ti pareva che non doveva esserci? Ma scusa in ORAS è piaciuto tantissimo l'ipervolo e tu lo togli ai giochi successivi? Ma sei proprio str za fattelo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Che fregatura Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: E ti pareva che non doveva esserci? Dai su, non ci sarà l'ipervolo, ma almeno ci sono un sacco di Pokémon da cavalcare sulla terra e sul mare! Spoiler Per non parlare di un Machamp che ti porta in braccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma scusa in ORAS è piaciuto tantissimo l'ipervolo e tu lo togli ai giochi successivi? Ma sei proprio str za fattelo dire Non lo sembravano, invece lo sono piú di tutti! Adesso, JetStream ha scritto: Dai su, non ci sarà l'ipervolo, ma almeno ci sono un sacco di Pokémon da cavalcare sulla terra e sul mare! Apri contenuto nascosto Per non parlare di un Machamp che ti porta in braccio! La cosa del Machamp é esilarante ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: La cosa del Machamp é esilarante ... Con tutti quei Machamp che sono presenti nella demo dovevano trovargli per forza un posto di lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Con tutti quei Machamp che sono presenti nella demo dovevano trovargli per forza un posto di lavoro. Mi sembra giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Un tizio sta facendo un gameplay dal vivo su Youtube. Se qualcuno vuole unirsi... Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=Q-E6ZBGyq6E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ragazzi,pensando al post della pagina prima.. del fatto di un portale che porta nella dimensione di gioco "opposto".. non potrebbe trattarsi del "fattore orario"..ovvero che se si varca questa soglia in luna l'orario diventa normale e se lo si fa in sole l'orario diventa come in luna?..ovviamente mi baso semplicemente sul commento letto. La vedete come una cosa fattibile ?(se proprio c'è questo portale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 59 minuti fa, Damon ha scritto: Ragazzi,pensando al post della pagina prima.. del fatto di un portale che porta nella dimensione di gioco "opposto".. non potrebbe trattarsi del "fattore orario"..ovvero che se si varca questa soglia in luna l'orario diventa normale e se lo si fa in sole l'orario diventa come in luna?..ovviamente mi baso semplicemente sul commento letto. La vedete come una cosa fattibile ?(se proprio c'è questo portale) Potrebbe esserlo, avremmo la possibilitá di catturare i pokémon esclusivi dell'altra versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Potrebbe esserlo, avremmo la possibilitá di catturare i pokémon esclusivi dell'altra versione. E in questo modo il concetto di Pokémon esclusivo andrebbe a farsi benedire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: E in questo modo il concetto di Pokémon esclusivo andrebbe a farsi benedire. Quindi prendiamo con le pinze questo "portale" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ho letto un po in giro..è solo per l'orario sicuramente..ad esempio chi prende luna e vorrebbe l'orario normale ..a sto punto prendo luna se l'orario si può cambiare in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Damon ha scritto: Ho letto un po in giro..è solo per l'orario sicuramente..ad esempio chi prende luna e vorrebbe l'orario normale ..a sto punto prendo luna se l'orario si può cambiare in game Peró un portale che permette solo il cambio di orario mi da di inutile ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Beh..almeno non devo cambiare l'ora del 3ds.. E poi l'idea di un gioco chiamato sole e luna dove puoi modificare una cosa del genere ci sta..(più che altro ci spero) e magari cambia anche qualche dettaglio ma non ciò che trovi in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Questa cosa dell'orario non ha alcun senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Questa cosa dell'orario non ha alcun senso. Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.