Vai al commento



[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

 

 

 

Sembra che un utente anonimo di 4chan sia entrato in possesso di una copia del gioco e stia iniziando a leakare immagini relative ai suoi progressi di gioco.

 

Statistiche Trumbeak (evo Pipitek, si evolve al liv.14)

 

Statistiche Rowlet

 

 

Statistiche Dartrix (si evolve da Rowlet al liv 17)

 

 

Statistiche Decidueye (Slowl per gli amici)

Spoiler

decidueyeee.jpg.7b1b5be16a25d9b3f1563ba9

 

Image

 

 

Statistiche Inceniroar

Spoiler

Image

 

 

Statistiche Primarina

Spoiler

Image

 

 

Statistiche Lurantis

Spoiler

lirantissss.jpg.0bc31ea4564475f4c2b53bb9

 

 

Statistiche Gumshos

Spoiler

gumshoooos.jpg.c53daee4d4cf6d6986dcece68

 

Statistiche Salazzle (si evolve da Salandit al liv.33, SOLO SE DI SESSO FEMMINILE)

Spoiler

salazzleee.jpg.f3860646ed19ec74ca6443c3f

 

Statistiche Wishiwashi e Wishiwashi forma banco (torna normale quando perde più del 75% dei ps)

Spoiler

wishiwashiii1.jpg.08b554642bfdaa55fff923

 

 

Statistiche Lunala

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... c'è qualcuno che ha i giochi... non so chi, ma sta rilasciando le immagini e info relative ad esse, quindi apro sto thread per parlarne.

Se non volete spoiler SCAPPATE, ANDATEVENE VIA IMMEDIATAMENTE!!!!

 

Dunque... per prima cosa sappiamo il nome dell'evo di Pikipek, ed è Trumbeak di tipo Normale/Volante, ecco il video.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vibe ha scritto:

@Zarxiel esiste già una discussione con queste informazioni, le unisco 

 

Ops! Chiedo venia :P

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Porco Arceus, Dartrix lento...

Effettivamente è MOLTO strano, visto che dicono che Decidueye è velocissimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ops! Chiedo venia :P

Effettivamente è MOLTO strano, visto che dicono che Decidueye è velocissimo...

Oh fa un exploit tale da farci esclamare " eau la mad.....", come Pozzetto, o come direbbe Fantozzi " siamo fottuti, siamo". cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che da Dartrix a Decidueye ci sarà un elevato aumento di statistiche di base. Se ricordate anche la descrizione di Dartrix diceva che la sua mania di bellezza lo rendeva debole, mentre nella descrizione di Decidueye ci viene detto che attacca con le frecce in modo molto rapido. Io penso ancora ad un Decidueye molto veloce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lybez ha scritto:

Io penso che da Dartrix a Decidueye ci sarà un elevato aumento di statistiche di base. Se ricordate anche la descrizione di Dartrix diceva che la sua mania di bellezza lo rendeva debole, mentre nella descrizione di Decidueye ci viene detto che attacca con le frecce in modo molto rapido. Io penso ancora ad un Decidueye molto veloce.

In effetti, a livello di stat la cosa si spiega con il fatto che la velocità aumenterà molto, e le altre aumenteranno solo di un pò, essendo alte già in rowlet e dartrix, che cmq, se notate ha attacchi e difese uguali, a coppie, e ps altini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Drake89 ha scritto:

In effetti, a livello di stat la cosa si spiega con il fatto che la velocità aumenterà molto, e le altre aumenteranno solo di un pò, essendo alte già in rowlet e dartrix, che cmq, se notate ha attacchi e difese uguali, a coppie, e ps altini.

Qualcosa mi dice che la gente dovrà tremare dinnanzi a me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora... c'è qualcuno che ha i giochi... non so chi, ma sta rilasciando le immagini e info relative ad esse, quindi apro sto thread per parlarne.

Se non volete spoiler SCAPPATE, ANDATEVENE VIA IMMEDIATAMENTE!!!!

 

Dunque... per prima cosa sappiamo il nome dell'evo di Pikipek, ed è Trumbeak di tipo Normale/Volante, ecco il video.

 

"Mettete in salvo donne e bambini"!

31 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

"Fake and gay".

Get cancer and die.

Ecco: quell'immagine é la faccia del pokémon a vedere quella cosa (senza offesa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque alla fine tutto questo cambiamento nelle tradizioni dei giochi pokemon è solo di facciata. Perchè i capipalestra sono sostituiti dai capitani, le medaglie sono sostituite dagli stampi, e la lega è sostituita dal giro delle isole (e non è detto che la lega non ci sia). Quindi alla fine la vedrei più come una sostituzione o un adattamento di alcune delle meccaniche di gioco rispetto all'ambientazione Hawaiana. L'unica vera innovazione, se vogliamo, è la tematica delle Ultracreature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto e considerato che a quanto pare sto tizio è l'unico a postare immagini di gioco e non ha niente per dumpare il gioco e quindi distribuirlo allo stragrande popolo Flashcardato o CFWato, credo che bisognerà aspettare un pizzichino in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...