Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

3 minuti fa, Tails ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

x25LbOi.jpg

Ho un altra foto del...COSO.... seriamente sto robo sembra essere uscito da PERSONA...

 

Ma cosa è! Non c'è alcuna traccia di questo coso Nel datamine! MA soprattutto dimmi che lo posso catturare. :dead: 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma cosa è! Non c'è alcuna traccia di questo coso Nel datamine! MA soprattutto dimmi che lo posso catturare. :dead: 

Spoiler

A Quanto pare Samina si fonde con un Ultracreatura quindi sto coso dovrebbe funzionare come un po era Elisio versione Doc Ock...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma cosa è! Non c'è alcuna traccia di questo coso Nel datamine! MA soprattutto dimmi che lo posso catturare. :dead: 

Quel "coso" non è un Pokémon, non so cosa diavolo sia... è un allenatore... anche se non credo possa essere manco definito allenatore...

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

In senso buono?

Nel senso più buono possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lance26 ha scritto:

Tranquilli ragazzi, basti pensare a Flygon. Vibrava perdeva un sacco di punti in attacco per poi fare exploit con Flygon. Di sicuro sarà lo stesso per la velocità di decidueye 

La velocità di Decidueye è 70

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Quel "coso" non è un Pokémon, non so cosa diavolo sia... è un allenatore... anche se non credo possa essere manco definito allenatore...

Nel senso più buono possibile

 

Ho evitato moltissime cose, ma dai commenti che fate mi sembra epico!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Sesta generazione megaevoluzioni, settima mosse z, ottava fusioni tra pokemon...

Molto probabile! Anche perchè in 8 Gen potrebbero fare i remake di 5, i primi ad introdurre roba simile alle fusioni! (Mi riferisco a Kyurem che tramite il Cuneo si fonde o con Reshiram o con Zekrom)

Anyway mi preoccuperei di questa Gen per ora, dato che a distanza di 2 settimane, sta ancora sorprendendoci con News sconcertanti!

Ma quando arriva il 23 :angry:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

EiF6X7H.jpg 

Confermato che Lylia è figlia di Samina ma mi incuriosisce che abbia cambiato Pettinatura e abbigliamento...

 

Brava GF che ti sei fatta sgamare MESI E MESI prima XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

EiF6X7H.jpg 

Confermato che Lylia è figlia di Samina ma mi incuriosisce che abbia cambiato Pettinatura e abbigliamento...

 

Spoiler

E' semplicemente senza cappello. credo..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quel "coso" non è un Pokémon, non so cosa diavolo sia... è un allenatore... anche se non credo possa essere manco definito allenatore...

Nel senso più buono possibile

WOW... Sono senza parole!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quel "coso" non è un Pokémon, non so cosa diavolo sia... è un allenatore... anche se non credo possa essere manco definito allenatore...

Probabile sia la "sincronizzazione" stile Mossa-Z, portata ad un livello superiore con le UC... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hades ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

E' semplicemente senza cappello. credo..

 

Spoiler

Non credo...vedi che i capelli ora ce li ha corti sul viso mentre la trecce sembrano essere finite in una coda di cavallo? e poi sembra avere un abbigliamento più "sportivo" se noti...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Sembra veramente che Gengar abbia perso Levitazione per Funestocorpo... WHAT?

Ma noooo! Maledetti...:angry:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è come se il personaggio principale e i suoi pokemon abbiano fatto capire a lilla che nascondersi e diventare timida non serve a niente e allora lei ha tirato fuori se stessa e si è presa di coraggio per affrontare sua madre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...