Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Questo è un discorso che non è mai stato valido per tutti quei Pokemon con abilità levitazione! Di fatto nessuno con questa abilità ha mai avuto un HA e se ci pensi il motivo è più che logico! Detto questo è anche vero che questa Gen ci sorprende ogni minuto, quindi potresti avere anche ragione ^^

La storia dei pkmn levitanti è una cavolata pazzesca, che andrebbe cambiata in meglio. Gengar, Magnezone, Metagross meriterebbero levitazione come "abilità" fisica, non abilità combattiva, e dovrebbero essere quasi immuni alle mosse terra "sismiche" ma dovrebbero essere colpiti dalle altre. I pkmn volanti volano e va bene, ma casi tipo altaria->M. altaria, che volano palesemente e vengono colpiti da terremoto è stupido e basta. Basterebbe rendere immuni alle mosse terra sismiche tutti i pkmn che hanno tipo volante, o che volano palesemente, o levitano, e renderli bersaglio delle mosse terra non sismiche, come ad esempio colpodifango, ovvero la stessa cosa di fangobomba ma senza tossicità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Questo è un discorso che non è mai stato valido per tutti quei Pokemon con abilità levitazione! Di fatto nessuno con questa abilità ha mai avuto un HA e se ci pensi il motivo è più che logico! Detto questo è anche vero che questa Gen ci sorprende ogni minuto, quindi potresti avere anche ragione ^^

Spoiler

Qualcuno mi dice che abilità ha adesso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Questo è un discorso che non è mai stato valido per tutti quei Pokemon con abilità levitazione! Di fatto nessuno con questa abilità ha mai avuto un HA e se ci pensi il motivo è più che logico! Detto questo è anche vero che questa Gen ci sorprende ogni minuto, quindi potresti avere anche ragione ^^

Bronzor bronzong giratina origine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Qualcuno su 4c ha detto che si torna a Kalos ma niente lo conferma per ora...

Raga ma solo a me quell'Acromio sembra fatto malissimo?! XD

A me sembra fatto normalmente, non dico eccelso ma niente di brutto e io quello volevo sapere accipicchia la cosa di Kalos, è una bufala mi sa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me sembra fatto normalmente, non dico eccelso ma niente di brutto e io quello volevo sapere accipicchia la cosa di Kalos, è una bufala mi sa

Boh a le sembra un modello pixelloso con una testa appiccicata dietro fatta in una qualitá diversa!!! xD

 

Boh, per Kalos direi che dobbiamo aspettare le prossime ore per scoprirlo... Certo è che essere alla fine della Storia con i Pokémon al 55 mi fa sperare in una seconda regione! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Questo è un discorso che non è mai stato valido per tutti quei Pokemon con abilità levitazione! Di fatto nessuno con questa abilità ha mai avuto un HA e se ci pensi il motivo è più che logico! Detto questo è anche vero che questa Gen ci sorprende ogni minuto, quindi potresti avere anche ragione ^^

Se hanno tolto levitazione a gegar mi incaz zo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Boh a le sembra un modello pixelloso con una testa appiccicata dietro fatta in una qualitá diversa!!! xD

 

Boh, per Kalos direi che dobbiamo aspettare le prossime ore per scoprirlo... Certo è che essere alla fine della Storia con i Pokémon al 55 mi fa sperare in una seconda regione! XD

Si in effetti è una cosa davvero molto strana che siano di livello così basso, comunque si parla di immagini leakate non è che siano mai di qualità eccelsa per quanto riguarda il nostro scienziato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh a le sembra un modello pixelloso con una testa appiccicata dietro fatta in una qualitá diversa!!! xD

 

Boh, per Kalos direi che dobbiamo aspettare le prossime ore per scoprirlo... Certo è che essere alla fine della Storia con i Pokémon al 55 mi fa sperare in una seconda regione! XD

Scommettiamo che non ci sarà nulla e il gioco è ridicolo?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti è una cosa davvero molto strana che siano di livello così basso, comunque si parla di immagini leakate non è che siano mai di qualità eccelsa per quanto riguarda il nostro scienziato

Ma non è una questione di immagine è proprio il modello che mi sembra fatto male! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ma non è una questione di immagine è proprio il modello che mi sembra fatto male! XD

Dovremmo vederlo per bene in game prima di giudicarlo definitivamente, vedere solo una testa non è che aiuti molto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, sans ha scritto:

Zarx mi riesci a linkare la fonte di tutta sta roba? Non trovo nada :/

Ok, inizio a dirti tutto quello che ricordo.

Gli starter di Alola hanno una mossa Z peculiare, per ora sappiamo solo quella di Decidueye, Raid di Frecce Sinistre (Spettro).

Le HA degli starter sono: Decidueye, una nuova con cui NESSUNA mossa che usa è da contatto, Incineroar ha Prepotenza e Primarina ne ha una nuova che trasforma tutte le mosse sonore in tipo Acqua

Poi... solo Salandit femmina si evolve, il maschio si attacca al ca-

Il ragno acquatico è Acqua/Coleottero (Cydonia dunque ci aveva preso)

Le UC SONO dei Pokémon (viene proprio detto)

Solgaleo, Lunala, Cosmog ed il bozzolo sono UC

la Aether e il TS sono alleati (come avevo teorizzato)

Le evo di Pikipek, Salandit, Morelull e Whimpod mantengono il tipo

Diglett e Dugtrio Alola sono Terra/Acciaio perché i loro capelli in realtà sono fibre metalliche sviluppate per le eruzioni vulcaniche (va beh... robe)

Sembra che veramente Cosmog sia la pre-evo del bozzolo/nucleo che a sua volta è la pre-evo dei leggendari, ma tu li catturi già evoluti, come registri le pre-evo nel dex non ne ho idea

Gengar perde Levitazione e ottiene Funestocorpo

Le UC hanno un nome vero e proprio, ma all'inizio esso sarà sfocato sin in battaglia che nel dex

Il vero nome di UC 01 è Nihilego e SEMBRA che è di tipo Elettro

Iridio è buono in realtà

Samina è la madre di Lilia (ma vah) ed è la vera antagonista

Acromio torna

Spoiler

Samina si fonde a Nihilego diventando un mostro medusa che usa tutti Pokémon dominanti

 

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

@Zarxiel

1478608445020s.jpg

Dhelmise, Ghost/Grass
HP: 79
Atk: 108
Def: 76
Spa: 101
spd: 101:
spe: 71

 

Non so se sia vera l'info.

Ok... se è erba ammetto che sono un pochino deluso perché speravo in Acciaio o Acqua, ma MI VA BENISSIMO *_____* (un po di delusione c'è, ma solo felicissimo cmq ^^ sperando che sia vero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, The_Karp ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Qualcuno mi dice che abilità ha adesso?

 

Se non ho capito male Corpofunesto! (Jellicent Docet)

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Mi aspettavo tale modifica. È una citazione alla sua debolezza in rosso-verde-blu-giallo

I bei tempi in cui utilizzavi Dugtrio con terremoto contro il gengar di Agatha XD.

ps: ma avevi un canale youtube che parlava di carte pkmn jap??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ok, inizio a dirti tutto quello che ricordo.

Gli starter di Alola hanno una mossa Z peculiare, per ora sappiamo solo quella di Decidueye, Raid di Frecce Sinistre (Spettro).

Le HA degli starter sono: Decidueye, una nuova con cui NESSUNA mossa che usa è da contatto, Incineroar ha Prepotenza e Primarina ne ha una nuova che trasforma tutte le mosse sonore in tipo Acqua

Poi... solo Salandit femmina si evolve, il maschio si attacca al ca-

Il ragno acquatico è Acqua/Coleottero (Cydonia dunque ci aveva preso)

Le UC SONO dei Pokémon (viene proprio detto)

Solgaleo, Lunala, Cosmog ed il bozzolo sono UC

la Aether e il TS sono alleati (come avevo teorizzato)

Le evo di Pikipek, Salandit, Morelull e Whimpod mantengono il tipo

Diglett e Dugtrio Alola sono Terra/Acciaio perché i loro capelli in realtà sono fibre metalliche sviluppate per le eruzioni vulcaniche (va beh... robe)

Sembra che veramente Cosmog sia la pre-evo del bozzolo/nucleo che a sua volta è la pre-evo dei leggendari, ma tu li catturi già evoluti, come registri le pre-evo nel dex non ne ho idea

Gengar perde Levitazione e ottiene Funestocorpo

Le UC hanno un nome vero e proprio, ma all'inizio esso sarà sfocato sin in battaglia che nel dex

Il vero nome di UC 01 è Nihilego e SEMBRA che è di tipo Elettro

Iridio è buono in realtà

Samina è la madre di Lilia (ma vah) ed è la vera antagonista

Acromio torna

  Nascondi contenuto

Samina si fonde a Nihilego diventando un mostro medusa che usa tutti Pokémon dominanti

 

Ok... se è erba ammetto che sono un pochino deluso perché speravo in Acciaio o Acqua, ma MI VA BENISSIMO *_____* (un po di delusione c'è, ma solo felicissimo cmq ^^ sperando che sia vero)

Quell'ancora poteva essere almeno di 4 tipi:

Erba, Acqua, Spettro e Acciaio... per cui ognuno di questi Tipo andava bene! :)

Però Pokémon d'acqua ce ne sono sempre tanti per cui ci sta che non abbia il Tipo Acqua! :)

Samina Medusa ci sta anche se è assurdo che abbia tutti i Pokémon Totemizzati e solo 5... spero ci dia un nemico ancora più forte nascosto da qualche parte! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...