Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Se hanno tolto levitazione a gegar mi incaz zo

Inizio a raccogliere le firme per una petizione contro questo abuso di potere da parte di GF :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Quell'ancora poteva essere almeno di 4 tipi:

Erba, Acqua, Spettro e Acciaio... per cui ognuno di questi Tipo andava bene! :)

Però Pokémon d'acqua ce ne sono sempre tanti per cui ci sta che non abbia il Tipo Acqua! :)

Samina Medusa ci sta anche se è assurdo che abbia tutti i Pokémon Totemizzati e solo 5... spero ci dia un nemico ancora più forte nascosto da qualche parte! xD

L'ancora infatti speravo fosse un bel Spettro/Acciaio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Quell'ancora poteva essere almeno di 4 tipi:

Erba, Acqua, Spettro e Acciaio... per cui ognuno di questi Tipo andava bene! :)

Però Pokémon d'acqua ce ne sono sempre tanti per cui ci sta che non abbia il Tipo Acqua! :)

Samina Medusa ci sta anche se è assurdo che abbia tutti i Pokémon Totemizzati e solo 5... spero ci dia un nemico ancora più forte nascosto da qualche parte! xD

Beh insomma 5 totem non sono proprio poco comunque, sull'ancora ci sono probabilità siano fake sia il tipo che le stat

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lybez ha scritto:

probabilmente nessuno ha ancora trovato il riccio di mare e l'ancora perchè sono esclusivi di pokemon sole; stanno giocando tutti a pokemon luna

L'ancora l'hanno trovata dicono anche sul forum di follettoverde

Spettro/Erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Loro dicono che il leaker è Lurantis, lo stesso che ci ha detto il resto.

mmm mi sembra molto strano però che le sue stat siano identiche a quelle di decidueye solo aumentate di 1, a meno che le stat non siano fake ma il tipo è vero boh

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

mmm mi sembra molto strano però che le sue stat siano identiche a quelle di decidueye solo aumentate di 1, a meno che le stat non siano fake ma il tipo è vero boh

Delle stats non ne hanno parlato... magari quelle sono fake, ma il resto no... nome e tipo ne stanno parlando loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ok, inizio a dirti tutto quello che ricordo.

Gli starter di Alola hanno una mossa Z peculiare, per ora sappiamo solo quella di Decidueye, Raid di Frecce Sinistre (Spettro).

Le HA degli starter sono: Decidueye, una nuova con cui NESSUNA mossa che usa è da contatto, Incineroar ha Prepotenza e Primarina ne ha una nuova che trasforma tutte le mosse sonore in tipo Acqua

Poi... solo Salandit femmina si evolve, il maschio si attacca al ca-

Il ragno acquatico è Acqua/Coleottero (Cydonia dunque ci aveva preso)

Le UC SONO dei Pokémon (viene proprio detto)

Solgaleo, Lunala, Cosmog ed il bozzolo sono UC

la Aether e il TS sono alleati (come avevo teorizzato)

Le evo di Pikipek, Salandit, Morelull e Whimpod mantengono il tipo

Diglett e Dugtrio Alola sono Terra/Acciaio perché i loro capelli in realtà sono fibre metalliche sviluppate per le eruzioni vulcaniche (va beh... robe)

Sembra che veramente Cosmog sia la pre-evo del bozzolo/nucleo che a sua volta è la pre-evo dei leggendari, ma tu li catturi già evoluti, come registri le pre-evo nel dex non ne ho idea

Gengar perde Levitazione e ottiene Funestocorpo

Le UC hanno un nome vero e proprio, ma all'inizio esso sarà sfocato sin in battaglia che nel dex

Il vero nome di UC 01 è Nihilego e SEMBRA che è di tipo Elettro

Iridio è buono in realtà

Samina è la madre di Lilia (ma vah) ed è la vera antagonista

Acromio torna

  Nascondi contenuto

Samina si fonde a Nihilego diventando un mostro medusa che usa tutti Pokémon dominanti

 

Ok... se è erba ammetto che sono un pochino deluso perché speravo in Acciaio o Acqua, ma MI VA BENISSIMO *_____* (un po di delusione c'è, ma solo felicissimo cmq ^^ sperando che sia vero)

WOW.

 

Ma gli spoiler sulla trama  (ho letto anche di Lyris ma non saprei) e del postgame sai linkarmeli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Delle stats non ne hanno parlato... magari quelle sono fake, ma il resto no... nome e tipo ne stanno parlando loro

Ah ok beh speriamo siano false le stat perché comunque mi scoccerebbe che fossero identiche a quelle di decidueye più 1. A me non importano le stat ma mi darebbe un po' fastidio. Per il resto contento del tipo spettro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sans ha scritto:

WOW.

 

Ma gli spoiler sulla trama  (ho letto anche di Lyris ma non saprei) e del postgame sai linkarmeli?

Quelli non me li sono letti

Adesso, Kamitsure ha scritto:

Gentaglia, hanno pubblicato la rom online. Alcuni dicono che funziona. ciaooo

MP con il link please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kamitsure ha scritto:

Dovresti avere CFW per installarlo, COSA CHE IO MALEDETTAMENTE NON HO

Argh...

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ho sempre detto che sono Pokemon veri e propri le UC:yeah:

Ma era palese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Argh...

Ma era palese

Eh no, molti qui dentro (c'ho pure litigato) erano sicuri al 100% che non lo fossero, ma sicuri proprio.. con la solita frase "SE SN POKEMON XKE SI KIAMANO ULTRACREATURE???1?1?1"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...