Vai al commento



[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

sapete se ci sono pokemon non spoilerati dalla demo ? o il dex è tutto quello ? 

Sembra che sia tutto quello, SE e dico SE ci sarà roba nuova saranno gli eventi (SE ci saranno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kikyo912 ha scritto:

Non ho aperto nessuno spoiler (tranne le statistiche di alcuni pokemon)...ma avrei una curiosità!

ci sono già immagini di chi ha presto primarina? c'è speranza che si possa trovare femmina senza dover resettare 2000 volte o....?

12,5 % femmina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sembra che sia tutto quello, SE e dico SE ci sarà roba nuova saranno gli eventi (SE ci saranno)

A questo punto sono curioso di sapere i nomi delle mosse z di incineroar e primarina, perché se c'è l'ha decidueye devono per forza averla anche loro, spero.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Resta il mio starter comunque:) anche se da quello che ho letto erano 50 non 70

70 Decidueye, 60 gli altri due starter :)

2 minuti fa, sans ha scritto:

Nono son 70, 50 è Dartrix credo.

Dartrix 52.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché siete così delusi dalle statistiche degli starter,l'importante è che ci piacciano i pokemon non le statistiche,la quantità e cose varie non contano più di tanto

per il numero dei pokemon potevano essere anche 300,ma magari erano tutti e 300 brutti,ora sono 80 circa però a me piacciono un sacco tutti e 80 e dagli starter non sono per niente deluso dalle statistiche perché non mi interessano,a me interessa il pokemon in se

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sylveon ha scritto:

Ma perché siete così delusi dalle statistiche degli starter,l'importante è che ci piacciano i pokemon non le statistiche,la quantità e cose varie non contano più di tanto

per il numero dei pokemon potevano essere anche 300,ma magari erano tutti e 300 brutti,ora sono 80 circa però a me piacciono un sacco tutti e 80 e dagli starter non sono per niente deluso dalle statistiche perché non mi interessano,a me interessa il pokemon in se

Le statistiche interessano ai giocatori competitivi. Nell'avventura va bene anche paras come pokemon titolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samina è la vera cattiva!! L'avevi detto sin da subito che era pazza!!!

Lylia che cambia aspetto diventando una vera allenatrice... Amo!!!!

Ci sta che gli Starters abbiano una Mossa Z tutta loro!!!

La cosa strana è che arrivati al post-gam il livello si aggira intorno al 55... In confronto al quasi 70 di XY. Forse il post-game sarà davvero bello ciccione!! Speriamo!

Lurantis, l'utente di 4c che sta postando i leaks è andato a dormire, può essere che più tardi posti altro! :)

Nhiliego viene da Nihilism+Ego...

Nichilismo+Ego, mi domando come sarà in Italiano, se manterranno lo stesso nome o se cambieranno come le altre due UC che conosciamo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hades ha scritto:

70 Decidueye, 60 gli altri due starter :)

Dartrix 52.

E allora perché tutti si lamentavano per il 50 di decidueye qualche pagina fa? Siete sicuri?

7 minuti fa, sans ha scritto:

Nono son 70, 50 è Dartrix credo.

Boh non lo so, qualche pagina fa dicevano 50 per decidueye

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Samina è la vera cattiva!! L'avevi detto sin da subito che era pazza!!!

Lylia che cambia aspetto diventando una vera allenatrice... Amo!!!!

Ci sta che gli Starters abbiano una Mossa Z tutta loro!!!

La cosa strana è che arrivati al post-gam il livello si aggira intorno al 55... In confronto al quasi 70 di XY. Forse il post-game sarà davvero bello ciccione!! Speriamo!

Lurantis, l'utente di 4c che sta postando i leaks è andato a dormire, può essere che più tardi posti altro! :)

Nhiliego viene da Nihilism+Ego...

Nichilismo+Ego, mi domando come sarà in Italiano, se manterranno lo stesso nome o se cambieranno come le altre due UC che conosciamo! :)

Credo tu non abbia capito

Nhiliego è proprio il NOME di UC 01, non il nome in codice... UC 02 Expansio ed Elegantia non sono i loro veri nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Samina è la vera cattiva!! L'avevi detto sin da subito che era pazza!!!

Lylia che cambia aspetto diventando una vera allenatrice... Amo!!!!

Ci sta che gli Starters abbiano una Mossa Z tutta loro!!!

La cosa strana è che arrivati al post-gam il livello si aggira intorno al 55... In confronto al quasi 70 di XY. Forse il post-game sarà davvero bello ciccione!! Speriamo!

Lurantis, l'utente di 4c che sta postando i leaks è andato a dormire, può essere che più tardi posti altro! :)

Nhiliego viene da Nihilism+Ego...

Nichilismo+Ego, mi domando come sarà in Italiano, se manterranno lo stesso nome o se cambieranno come le altre due UC che conosciamo! :)

Potevi mettere tutto sotto spoiler almeno.................. ti prego se fevi scrivere altro metti lo spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Potevi mettere tutto sotto spoiler almeno.................. ti prego se fevi scrivere altro metti lo spoiler

Aouli c'è scritto spoiler come titolo del topic, non ha nessun obbligo l'avvertenza è già stata messa sul topic

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aouli c'è scritto spoiler come titolo del topic, non ha nessun obbligo l'avvertenza è già stata messa sul topic

Chiedo venia.. allora significa che proprio non devo entrare qui dentro!:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...