Vai al commento



[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Decidueye è finito, è morto per me. Le prende da Luchalitten con braccioteso (che nome orrendo) e da primarina con geloraggio.

Aggiungiamo che con quella velocità si farà outspeeddare da qualsiasi cosa e sarà il tipico pokemon forte ma che rompe le scatole perché in Pve devi sempre curarlo.

mah

Poi con quelle debolezze: fuoco, ghiaccio, buio, spettro, e volante...

Sono i tipi più diffusi 

Dopo la bellezza di Persian ed Escavalier che "Infilza i nemici con le lance appuntite, sfrecciando a gran velocità" a base speed 20, abbiamo Decidueye, la cui velocità di 50 è stupefacente.

Viva la GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Domy ha scritto:

Avete visto che strumento tiene decidueye...

  Nascondi contenuto

Mi sa che è una mossa peculiare del Pokémon

...o la sua forma z?

 

Hai ragione...quindi anche primarina e inceneroar(spero sia giusto)avranno un cristallo z peculiare,mi sa che era questo il segreto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si fa a calcolare la velocità di decidueye senza conoscere i suoi EV e IV? Vedendo che al livello 38 ha una velocità di 67 e supponendo che abbia una natura neutra andiamo da una velocità base di 34 (con 31 IV e 252 EV) ad una di 82! (Con 0 IV e EV)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Ma come si fa a calcolare la velocità di decidueye senza conoscere i suoi EV e IV? Vendendo che al livello 38 ha una velocità di 67 e supponendo che abbia una natura neutra andiamo da una velocità base di 34 (con 31 IV e 252 EV) ad una di 82! (Con 0 IV e EV)

 

Non ho capito che sono gli IV e EV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Ma come si fa a calcolare la velocità di decidueye senza conoscere i suoi EV e IV? Vendendo che al livello 38 ha una velocità di 67 e supponendo che abbia una natura neutra andiamo da una velocità base di 34 (con 31 IV e 252 EV) ad una di 82! (Con 0 IV e EV)

 

Degli esperti hanno fatto i calcoli e da quanto ho capito ora è possibile vedere gli EV e gli IV, ma non ne sono sicuro...

Raga, SOLO Salandit femmina si evolve, il maschio NO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Degli esperti hanno fatto i calcoli e da quanto ho capito ora è possibile vedere gli EV e gli IV, ma non ne sono sicuro...

Raga, SOLO Salandit femmina si evolve, il maschio NO.

Combee 2.0 sono state calcolate anche le star degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LA MOSSA Z DI DECIDUEYE!!!!

Raid di Frecce Sinistre! Potenza di 180 (almeno dall'immagine... ma credo che varia)

In pratica Decidueye spara innumerevoli frecce contro il nemico (la mossa è Spettro)

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Combee 2.0 sono state calcolate anche le star degli altri

Degli altri però non me ne frega XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Degli esperti hanno fatto i calcoli e da quanto ho capito ora è possibile vedere gli EV e gli IV, ma non ne sono sicuro...

Vabbe in questo caso lurantis è pure peggio. Avere una velocità di 53 al livello 35 con una natura che AUMENTA la velocità è terrificante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Emerey ha scritto:

Raga.. Gengar perde levitazione..

COSA!!!! No... aspetta... COSA?

COME? Non è che ottiene una seconda abilità?

Adesso, Lor96 ha scritto:

Vabbe in questo caso lurantis è pure peggio. Avere una velocità di 53 al livello 35 con una natura che AUMENTA la velocità è terrificante

Adesso mi aspetto Snorlax che outspeeda Ninjask

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Emerey ha scritto:

Raga.. Gengar perde levitazione..

Stai scherzando? Dov'è scritta sta cosa!

Non toccatemi Gengar!!!! Tra questa notizia e quella secondo cui Dugtrio Alola dovrebbe essere Acciaio/terra, non so quale mi terrorizza di più!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Stai scherzando? Dov'è scritta sta cosa!

Non toccatemi Gengar!!!! Tra questa notizia e quella secondo cui Dugtrio Alola dovrebbe essere Acciaio/terra, non so quale mi terrorizza di più!

Ho letto anch'io di Dugtrio Terra/Acciaio... PERCHE'? SECONDO QUALE LOGICA AVERE UNA FOLTA CHIOMA BIONDA SEI ACCIAIO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Latios93 ha scritto:

Ma povero smeargle dopo kanga se la sono presi con lui lol 

 

  Nascondi contenuto

1478592611963.png

 

Vabbè, "l'apoteosi di una disgrazia" cit. abatantuono alias cecco il panettiere. Fatto apposta per metterla in quel posto ai giocatori esperti. Sarebbe giusto nellìottica di una riforma totale dei movepool di tutti i pkmn. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...