Vai al commento



[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Vabbè, "l'apoteosi di una disgrazia" cit. abatantuono alias cecco il panettiere. Fatto apposta per metterla in quel posto ai giocatori esperti. Sarebbe giusto nellìottica di una riforma totale dei movepool di tutti i pkmn. 

Quoto in toto. Smeargle lo odio ma non per qualcosa in particolare, solo che è troppo basato sulla fortuna e non sull'abilità del player. Ad ogni modo pare che sia stato nerfato pure sucker punch. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Hyped ha scritto:

Decidueye è finito, è morto per me. Le prende da Luchalitten con braccioteso (che nome orrendo) e da primarina con geloraggio.

Aggiungiamo che con quella velocità si farà outspeeddare da qualsiasi cosa e sarà il tipico pokemon forte ma che rompe le scatole perché in Pve devi sempre curarlo.

mah

Poi con quelle debolezze: fuoco, ghiaccio, buio, spettro, e volante...

Sono i tipi più diffusi 

Dopo la bellezza di Persian ed Escavalier che "Infilza i nemici con le lance appuntite, sfrecciando a gran velocità" a base speed 20, abbiamo Decidueye, la cui velocità di 50 è stupefacente.

Viva la GF

Beh dai, non mi sembra proprio il caso di metterla così sul tragico:

1) Decidueye non ha buone statistiche,ma non sappiamo ancora l'abilità nascosta, un fattore che ha rivalutato tantissimi Pokemon (esempio perfetto è il buon serperior)

2) È chiaro che quel Gufo è un Pokemon avrà molte mosse priorità e potrà "trappare" i Pokemon con la sua mossa peculiare! (E, in competitivo,non è poco).

P.s.: Capisco il tuo disgusto per la mossa dell'uomo tigre, ti consiglio di chiamarla in Inglese ovvero Lariat (molto più Figo secondo me, e ti fa meno male al cuore mentre lo pronunci XD)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque la Hidden di Decidueye è una nuova mossa che previene il contatto, in pratica puoi usare qualsiasi mossa senza preoccuparti delle abilità da contatto o dalla mossa peculiare di Turtonator... non so voi... ma non credo sia una buona abilità...

Le VERE stats di Decidueye sono:

-78

-107

-75

-100

-100

-70

 

La Hidden di Incineroar è Prepotenza

Le stats di Incineroar sono

-95

-115

-90

-80

-90

-60

 

La Hidden di Primarina è una nuova che trasforma tutte le mosse sonore in tipo Acqua

Le stats sono:

-80

-74

-74

-126

-116

-60

 

Sembra che tutti si evolvano al 17 e poi al 34

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque la Hidden di Decidueye è una nuova mossa che previene il contatto, in pratica puoi usare qualsiasi mossa senza preoccuparti delle abilità da contatto o dalla mossa peculiare di Turtonator... non so voi... ma non credo sia una buona abilità...

Le VERE stats di Decidueye sono:

-78

-107

-75

-100

-100

-70

 

La Hidden di Incineroar è Prepotenza

Le stats di Incineroar sono

-95

-115

-90

-80

-90

-60

 

La Hidden di Primarina è una nuova che trasforma tutte le mosse sonore in tipo Acqua

Le stats sono:

-80

-74

-74

-126

-116

-60

 

Sembra che tutti si evolvano al 17 e poi al 34

Dove le hai lette?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque la Hidden di Decidueye è una nuova mossa che previene il contatto, in pratica puoi usare qualsiasi mossa senza preoccuparti delle abilità da contatto o dalla mossa peculiare di Turtonator... non so voi... ma non credo sia una buona abilità...

Le VERE stats di Decidueye sono:

-78

-107

-75

-100

-100

-70

 

La Hidden di Incineroar è Prepotenza

Le stats di Incineroar sono

-95

-115

-90

-80

-90

-60

 

La Hidden di Primarina è una nuova che trasforma tutte le mosse sonore in tipo Acqua

Le stats sono:

-80

-74

-74

-126

-116

-60

 

Sembra che tutti si evolvano al 17 e poi al 34

Facevano prima a dargli pixillate e non scervellarsi più di tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho letto anch'io di Dugtrio Terra/Acciaio... PERCHE'? SECONDO QUALE LOGICA AVERE UNA FOLTA CHIOMA BIONDA SEI ACCIAIO?

Ma seriamente! Cioè quel coso dovrebbe essere UGUALE ad uno Steelix? Siamo seri? Vuol dire che se metto una parrucca Bionda a Steelix diventa acciaio Puro? *faccia sconvolta* :eveeplz:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma seriamente! Cioè quel coso dovrebbe essere UGUALE ad uno Steelix? Siamo seri? Vuol dire che se metto una parrucca Bionda a Steelix diventa acciaio Puro? *faccia sconvolta* :eveeplz:

No rimane uguale, perché Dugtrio da Terra è passato a Terra/Acciaio.

Ma perché i giapponesi pensano che una parrucca ti faccia avere i tipi più nosense?

Prima Ampharos con il Drago, ora Dugtrio con Acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque la Hidden di Decidueye è una nuova mossa che previene il contatto, in pratica puoi usare qualsiasi mossa senza preoccuparti delle abilità da contatto o dalla mossa peculiare di Turtonator... non so voi... ma non credo sia una buona abilità...

Le VERE stats di Decidueye sono:

-78

-107

-75

-100

-100

-70

 

La Hidden di Incineroar è Prepotenza

Le stats di Incineroar sono

-95

-115

-90

-80

-90

-60

 

La Hidden di Primarina è una nuova che trasforma tutte le mosse sonore in tipo Acqua

Le stats sono:

-80

-74

-74

-126

-116

-60

 

Sembra che tutti si evolvano al 17 e poi al 34

Intanto che vuol dire hidden?E poi se primaria come seconda abilità avesse assorbiacqua?in combinazione con la prima sarebbe forte?io credo di si,non me ne intendo tanto scusate :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Emerey ha scritto:

Alla fine questi starter sono uno peggio dell'altro, è una cosa molto triste, soprattutto perché nessuno di loro ha una velocità base superiore al 70, quindi per il competitivo saranno pessimi.

Io Decidueye continuo ad usarlo, frega niente...

1 minuto fa, Sylveon ha scritto:

Intanto che vuol dire hidden?E poi se primaria come seconda abilità avesse assorbiacqua?in combinazione con la prima sarebbe forte?io credo di si,non me ne intendo tanto scusate :( 

Abilità nascosta.

Gli starter hanno

 

Decidueye

-Erbaiuto

-nuova abilità che previene il contatto (HA)

 

Incineroar

-Fuocaiuto

-Prepotenza (HA)

 

Primarina

-Acquaiuto

-nuova abilità che trasforma le mosse sonore in Acqua (HA)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io Decidueye continuo ad usarlo, frega niente...

Lo stesso vale per me, probabilmente lo sceglierò come starter ma sarebbe stato bello utilizzarlo anche nel competitivo perché il typing è ottimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io Decidueye continuo ad usarlo, frega niente...

 

Concordo! Per la storia ho scelto lui, mi piace troppo! Poi non sono esperto di competitivo...si vedrà! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hades ha scritto:

Chissà se arriveranno a spoilerare i tipi dei Pokémon non ancora rivelati ufficialmente...

Io spero di si... voglio sapere il tipo dell'ancora...

Cmq, se c'è qualcuno esperto, potrebbe dirmi se la HA di Decidueye è buona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Io Decidueye continuo ad usarlo, frega niente...

Abilità nascosta.

Gli starter hanno

 

Decidueye

-Erbaiuto

-nuova abilità che previene il contatto (HA)

 

Incineroar

-Fuocaiuto

-Prepotenza (HA)

 

Primarina

-Acquaiuto

-nuova abilità che trasforma le mosse sonore in Acqua (HA)

 

Non lo sapevo,comunque a me sono mai interessate le statistiche dei pokemon, io scelgo i pokemon in base al fattore:mi piace o non mi piace,tanto che in x sono andato alla lega con floette perché frolgers non mi piaceva(non per offendere a chi piace e solo un mio commento personale,avvisatemi se è scritto sbagliato)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sylveon ha scritto:

Non lo sapevo,comunque a me sono mai interessate le statistiche dei pokemon, io scelgo i pokemon in base al fattore:mi piace o non mi piace,tanto che in x sono andato alla lega con floette perché frolgers non mi piaceva(non per offendere a chi piace e solo un mio commento personale,avvisatemi se è scritto sbagliato)

 

Tanta stima (per il fatto che usi i Pokémon solo se ti piacciono e non perché i competitivi ti dicono COSA usare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Non lo sapevo,comunque a me sono mai interessate le statistiche dei pokemon, io scelgo i pokemon in base al fattore:mi piace o non mi piace,tanto che in x sono andato alla lega con floette perché frolgers non mi piaceva(non per offendere a chi piace e solo un mio commento personale,avvisatemi se è scritto sbagliato)

 

 

Anche io! Ti stimo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io spero di si... voglio sapere il tipo dell'ancora...

Cmq, se c'è qualcuno esperto, potrebbe dirmi se la HA di Decidueye è buona?

C'è di meglio però è buono non prendere danni da bitorzolelmo o come si chiama, cartavetro, spineferrate ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...