Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

37 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Era l'unico dei Superquattro di Unima a non comparire fuori dalla Lega :look: Catlina era Principessa del Maniero Lotta, Antemia andava da Camilla, Marzio lo trovavi in se non erro dalle parti del Monte Vite, o del Passo di Rafan.

 

Comunque la Wiki italiana dei Pokémon dice che "proviene da una nobile famiglia in seguito caduta in rovina, per questo ha sviluppato una forte dipendenza dal gioco d'azzardo. È il gestore di un casinò". Se lo sono inventato loro o si dice in SL?

La wiki italiana ha una ENORME paura della GF, non posta mai nulla se non ufficialmente rivelati, quella inglese invece pubblica tutto senza problemi (eccetto quando rompono il D1 di molto, in quel caso aspettano un po di giorni per non causare spoiler nella gente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Una delusione dopo l'altra Zygarde fa schifo ha statistiche pessime

PESSIME? E' tra i Pokémon più forti O___o per poco non supera Arceus

Adesso, Anesius ha scritto:

ho letto su parecchi siti che in pokemon luna dopo la lega è catturabile solgaleo, ci sta un'altro cosmog a casa nostra, mi potete confermare ?

Non ne sapevo niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Anesius ha scritto:

ho letto su parecchi siti che in pokemon luna dopo la lega è catturabile solgaleo, ci sta un'altro cosmog a casa nostra, mi potete confermare ?

Potrebbero fare come in HG e SS dove erano catturabili entrambi i leggendari di copertina ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Anesius ha scritto:

 

praticamente entrambi i leggendari saranno catturabili, un pò come heart gold e soul silver con lugia e ho-oh

Interessante...

Ma sapevo che Cosmog in Luna si evolve SOLAMENTE in Lunala

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ha solo tanti ps ma le altre statistiche fanno a dir poco schifo per non parlare del fatto che non ha un'abilità

Io non sarei sicuro che faccia schifo... il moveset so che è bestiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Probabilmente sará presente giá come Solgaleo ... 

 

nono, cè proprio un'altro cosmog che dovremmo far evolvere in solgaleo con il flauto sole che troveremo nel post-game. l'hanno ri-scritto poco fa anche sulla live youtube di quello li che sta giocando luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La wiki italiana ha una ENORME paura della GF, non posta mai nulla se non ufficialmente rivelati, quella inglese invece pubblica tutto senza problemi (eccetto quando rompono il D1 di molto, in quel caso aspettano un po di giorni per non causare spoiler nella gente)

...quindi mi hanno rubato l'idea :look: (cf. qui, s.v. Palestra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

...quindi mi hanno rubato l'idea :look: (cf. qui, s.v. Palestra)

Sinceramente, fra tutte le wiki qualla che reputo più affidabile è quella tedesca, precisa, non tralasciano nulla ecc..

Quella italiana, inglese ecc... o fa errori (nel caso della italiana) o tralascia alcune cose (nel caso della inglese).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Anesius ha scritto:

 

nono, cè proprio un'altro cosmog che dovremmo far evolvere in solgaleo con il flauto sole che troveremo nel post-game. l'hanno ri-scritto poco fa anche sulla live youtube di quello li che sta giocando luna

Mi ricorda l'Aladiride in SS e l'Aladargento in HG ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sbrubo ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quindi le UB appaiono selvatiche o è successo solo per necrozma ? 

 

Ultracreature selvatiche ... Cosí le declassiamo ...

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Adesso mi viene il dubbissimo...

Ma Lunala se lo tiene Lilya giusto? Perché se è così, allora mi conviene Sole.

Tipo Zero come si ottiene?

Dovrebbe esserci donato da Iridio, e il legame con noi lo evolverá in Silvally. E poi, sí: decisamente Sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...