NomeProvvisorio Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: O i metalli nobili... Hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Hai vinto Grazie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 24 minuti fa, Lucario ha scritto: E se quando cresce non gli piacciono i Pokémon? Probabilmente i Pokémon non esisteranno più. Però Iridio rimane un nome figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Mia figlia la chiamerei Beatrice o Alessia. Mio figlio Andrea o Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Probabilmente i Pokémon non esisteranno più. Però Iridio rimane un nome figo. Mah sul fatto che non esisteranno più non ci metterei la mano sul fuoco... Scusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 ore fa, Lucario ha scritto: Hai vinto Uau, ke konoscienza dela tavola periodikaaa, inkredibbileeeee, deve vinciere il premio nobbbbeeeeeelll!!111!!11 Comunque, pensando a dei nomi maschili e scorrendo una lista infinita su internet... anche Narciso sarebbe bello. Certo, forse se diventasse così Narcisista fino ad uccidersi non sarebbe più così bello, ma il nome mi piace. :ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Boy: Mattia *^* o Riccardo... o anche Gabriele. Girl: Giada,Alessia,Serena. Sicuramente ci sono altri nomi che non ricordo ma mi piacciono tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 On 13/11/2016 at 20:55, DaniGrovyle ha scritto: Probabilmente i Pokémon non esisteranno più. Però Iridio rimane un nome figo. Iridio è il nome di un elemento chimico, è un bel nome e non ha niente a che vedere con i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 8 ore fa, FallenAngel ha scritto: Iridio è il nome di un elemento chimico, è un bel nome e non ha niente a che vedere con i pokemon Ma infatti è stato @Lucario a citare i Pokémon, io ho semplicemente parlato di "Iridio" come nome. E poi suona bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 53 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma infatti è stato @Lucario a citare i Pokémon, io ho semplicemente parlato di "Iridio" come nome. E poi suona bene. Si è molto bello e figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Maschio: Cristopher o Kris Femmina: josephine o Margaret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Se è femmina, Primarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Se è femmina, Primarina Prim <3 Se esce maschio e nero lo chiamamo Francesco (@Blue95 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 5 minuti fa, Ila ha scritto: Se è femmina, Primarina se é maschio John "Incineroar" Cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 13/11/2016 at 20:55, DaniGrovyle ha scritto: Probabilmente i Pokémon non esisteranno più. Però Iridio rimane un nome figo. Non dirlo nemmeno per scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Non dirlo nemmeno per scherzo Appoggio, Iridio fa davvero schifo. :forseintendevaqualcos'altro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Però, sei davvero perspicace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Al momento è una cosa lontanissima. Però ammetto di averci pensato un paio di volte, e devo dire che Fiammetta e Violetta sono nomi molto belli. Non so perché, suonano bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Per ora non penso che da grande vorrò figli ma nel caso Spoiler Ash e serena Spoiler Non sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 minuti fa, Vera ha scritto: Per ora non penso che da grande vorrò figli ma nel caso Nascondi contenuto Ash e serena Nascondi contenuto Non sto scherzando Andiamo bene qui... xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Andiamo bene qui... xd XD Spoiler Oppure Vera e Brandon Spoiler O Rosso e Yellow Spoiler O Blu e Green Spoiler O Lucinda e Paul Spoiler Ok la smetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Io lo chiamerò di sicuro Karprincipe o Karprincipessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Maschio: Amleto, Dante, Vittorio, Antonio, Florian, Nikolaj, Altair. Femmina: Virginia, Aida, Pamela, Luna, Diana, Stella, Polina, Marina. Ma spero in due gemelli chiamati Antonio e Vittorio e due gemelle chiamate Marina e Stella. (?) (la citazione del secondo caso è ovvia.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 "Come chiamerete vostra figlia o vostro figlio?" Cosa leggo io: "Come chiamerete i vostri gatti?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Se avrò una figlia femmina penso che la chiamerei Sara, mentre se avrò un maschio Luca! Sono da sempre nomi che mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.