andre92 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Secondo voi quale è la miglior natura per Rowlet, Litten e Popplio pensando alle loro evoluzioni finali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Per Rowlet una natura Lesta, che valorizza la velocitá; per Litten una natura Ardente, dato che l'Attacco Speciale prevale su quello fisico; per Popplio una natura Scaltra, perché piú si adatta al pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Rowlet Allegra Litten Audace (trt) Popplio quieta (anche lui trt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 8 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Rowlet Allegra Litten Audace (trt) Popplio quieta (anche lui trt) Trt sta per? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 12 ore fa, andre92 ha scritto: Trt sta per? Trick room team, adatto per i pokemon lento come Musharna o Beheeyem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Trick room team, adatto per i pokemon lento come Musharna o Beheeyem. Si imparano sempre cose nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Quindi Rowlet e Litten sono attaccanti prettamente fisici mentre Popplio è un attaccante speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, andre92 ha scritto: Quindi Rowlet e Litten sono attaccanti prettamente fisici mentre Popplio è un attaccante speciale? Oppure un Difensore Speciale (specie per Primarina) ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bianco Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Primarina io la punterei su modesta, ha già una buona difesa speciale quindi puntarla sull'attacco speciale e usare mosse STAB come idrovampata o raggio lunare mi sembra più sensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Popplio che ho preso all'inizio aveva natura modesta... per competitivo non credo sia il massimo per lui, ma per l'avventura sicuramente non mi ha fatto schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bianco Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 5 minuti fa, Reiner ha scritto: Popplio che ho preso all'inizio aveva natura modesta... per competitivo non credo sia il massimo per lui, ma per l'avventura sicuramente non mi ha fatto schifo Su smogon la maggior parte consigliano modesta con mosse stab per andare contro i bulky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, Bianco ha scritto: Su smogon la maggior parte consigliano modesta con mosse stab per andare contro i bulky Posso ritenermi fortunato allora ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bianco Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 36 minuti fa, Reiner ha scritto: Posso ritenermi fortunato allora ahahah Decisamente! Io ho passato tutto giorno 23 ovvero il day one ufficiale a softresettare e sorbirmi il video mille volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 On 08 novembre 2016 at 14:20, andre92 ha scritto: Secondo voi quale è la miglior natura per Rowlet, Litten e Popplio pensando alle loro evoluzioni finali? Allegra/decisa per rowlett popplio modesta/quieta( per trick room) o calma a seconda se vuoi farlo sweeper o special tank inceniroar decisa o audace per la trick room Assolutamente nessuna natura ardente o scaltra come ti dicevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.