Vai al commento



Dilemma evoluzione


TeamJolly

Post raccomandati

Ho bisogno di Flaeron perchè mi manca e perchè mi serve almeno un pokèmon di tipo fuoco decente. Ho un Eeve da 417 PL all'82% e uno da 619 al 76%. Considerato che solo uno dei due diventerà certamente Flareon, e dopo si va di q.lo, quale evolvo?

Purtroppo questo è il meglio che ho, nonostante cerchi di prendere tutti gli Eevee che incrocio, non ho trovato niente di meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Eh, stavo valutando anche io... :(

Magari mi prendo ancora un paio di giorni e vedo se mi si para davanti l'Eevee perfetto...

E si che ce ne sono a palate in giro...

 

Si anchio ti consiglierei di aspettare qualcosa di meglio di entrambi hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Growlithe sono messa pure peggio, ne ho uno solo, non ricordo se uscito dall'uovo o catturato. Lo sto portando a spasso per le caramelle, ma se non me ne esce uno con un po' più di PL non lo evolverò mai: in giro non si vedono. Probabilmente bazzicherò nei posti sbagliati, sto in provincia e in centro non ci vado quasi mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Ho bisogno di Flaeron perchè mi manca e perchè mi serve almeno un pokèmon di tipo fuoco decente. Ho un Eeve da 417 PL all'82% e uno da 619 al 76%. Considerato che solo uno dei due diventerà certamente Flareon, e dopo si va di q.lo, quale evolvo?

Purtroppo questo è il meglio che ho, nonostante cerchi di prendere tutti gli Eevee che incrocio, non ho trovato niente di meglio.

 

Se hai polvere e caramelle in abbondanza, punta a quello con IV più alti.

Personalmente ti consiglio di andare su quello da 619, perchè più polvere si risparmi e meglio è, considerato che, salendo di livello, se ne andrà a tonnellate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non è ancora stata chiusa, torno in questa cartella per chidere questo:

al momento avrei una decina di Eevee da evolvere, ma nessuno mi convince per farci Flareon. Se io li evolvo senza nominarli, loro si evolvono a caso, giusto? Se tra le varie evoluzioni mi esce un Flareon, poi posso ancora giocarmi la carta di ottenere "IL" Flareon che voglio rinominando l'Eevee prescelto? Oppure una volta che ho ottenuto Flareon tutte le altre evoluzioni saranno a caso, anche se non l'ho nominato io?

E ancora: a chi ne ha fatti evolvere tanti, mi sapete dire con che percentuale capitano Vaporeon, Jolteon o Flareon? Sono equamente distribuiti o c'è un tipo che prevale sull'altro?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Visto che non è ancora stata chiusa, torno in questa cartella per chidere questo:

al momento avrei una decina di Eevee da evolvere, ma nessuno mi convince per farci Flareon. Se io li evolvo senza nominarli, loro si evolvono a caso, giusto? Se tra le varie evoluzioni mi esce un Flareon, poi posso ancora giocarmi la carta di ottenere "IL" Flareon che voglio rinominando l'Eevee prescelto? Oppure una volta che ho ottenuto Flareon tutte le altre evoluzioni saranno a caso, anche se non l'ho nominato io?

E ancora: a chi ne ha fatti evolvere tanti, mi sapete dire con che percentuale capitano Vaporeon, Jolteon o Flareon? Sono equamente distribuiti o c'è un tipo che prevale sull'altro?

 

 

Da quello che so io, la tecnica di rinominare Eevee per ottenere Vaporeon, Flareon e Jolteon funziona solo una volta per ciascuna delle tre evoluzioni. Dopo è tutto casuale. Qualcuno aveva suggerito di controllare le mosse di Eevee; se aveva Comete sarebbe diventato Vaporeon eccetera ma poi si è dimostrato che neanche questa strada era corretta, restando accertata la casualità. Dopo che hai ottenuto l'evoluzione, puoi rinominarlo come vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo so, ma la mia domanda è leggermente diversa: io non voglio rinominare eevee adesso, vorrei semplicemente evolvere un po' di Eevee a caso (sperando comunque che mi capiti un Flareon) e tenermi la carta di rinominare eevee quando ne trovo uno veramente buono sia come PL che come IV, per avere un ottimo Flareon. La mia paura è che, se nel frattempo ottengo un Flareon dalle evoluzioni "a caso", poi il fatto di rinominare eevee non mi funzioni più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Questo lo so, ma la mia domanda è leggermente diversa: io non voglio rinominare eevee adesso, vorrei semplicemente evolvere un po' di Eevee a caso (sperando comunque che mi capiti un Flareon) e tenermi la carta di rinominare eevee quando ne trovo uno veramente buono sia come PL che come IV, per avere un ottimo Flareon. La mia paura è che, se nel frattempo ottengo un Flareon dalle evoluzioni "a caso", poi il fatto di rinominare eevee non mi funzioni più...

 

Ah, ok, chiaro. In questo caso specifico non so risponderti. Come processo logico, se l'affermazione "vale per una sola evoluzione guidata" è corretta, dovrebbe funzionare anche se prima ne hai fatti evolvere altri a caso, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...