Vai al commento

Problemi sd 3ds


FireX

Post raccomandati

Buonasera, sono nei guai. Stavo per fare il cambio della scheda sd per la mia console (da 8 a 16gb) quando, inserendo la scheda dal nintendo al pc, mi appare questo messaggio " è necessario formattare il disco per poterlo utilizzare". La scheda funziona perfettamente nel nintendo ma proprio non posso fare il trasferimento dati se non copio quei file. Esiste un qualsiasi modo per recuperare quei file o farli leggere dal pc? In alternativa, esiste un modo per fare un backup dei salvataggi sulla console stessa...non mi va di perdere tutto...vi prego aiutatemi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a toglierla dall'adattatore che hai usato per collegarla al pc e inseriscila meglio, è possibile che l'hai messa male e quindi non te la legge bene, da qui il messaggio di formattarla :) 

In caso contrario vuol dire che non è comunque possibile leggerla, quindi anche in caso esistesse qualche sistema come quelli che chiedi tu, non potresti far nulla appunto perché non riuscirebbero a leggere la tua sd, ma dato che riesci a farla funzionare sul 3ds non dovrebbe essere questo il caso ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...