Mr. Anderson Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 22 minuti fa, fiore28 ha scritto: a me fra poco la mia donna compra i piatti a forma di pokeball e me li tira la situazione reale è questa io sono al 29 e per arrivare fino a li prima mi aiutava mia figlia che ovviamente s'è rotta i pokeball poi mi sono inpegnato ma alla fine te rompi proprio cioè per prende un ninentaless ce so volute un 100 palle e comme fai voglio di co la gente che te vede anche adesso con 16 pokemon che te compare che fai stai li a tira, cioè mi dicono esco a fa una passeggiata e che fai te fermi ogni 10 secondi, glie dico alla mia donna oh spetta che ci sta un pokemon raro e me tira un calcio nel sed... Non capisco perché ti importi tanto di quello che pensa la gente quando ti vede giocare a pokemon go; io ad esempio gioco con il tablet e, quando vado a farmi una passeggiata per giocare a pokemon go, vado in giro proprio con il tablet. Se la gente che mi vede passeggiare non approva quello che faccio, che mi importa? Peggio per loro. Ovvio, però, che, se vado a passeggiare con un amico o la mia fidanzata, mica mi metto a giocare a pokemon go, stesso dicasi per altre occasioni, però se vado a fare una passeggiata per conto mio non vedo perché non posso fare quello che mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 14 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Veramente mi sembra chiaro che la Niantic voglia che i giocatori vadano in giro e lo facciano a piedi... Non capisco proprio cosa ti abbia fatto pensare il contrario. E per quale motivo non sarebbe meglio far sapere in giro che giochiamo a pokemon go? Io ci gioco normalmente facendomi delle belle passeggiate e non mi è successo niente XD. Vedi a me non me pare che ce sia tutta questa gente a prendere pokemon mentre c'è qualcosa che si muove nelle palestre ma non molte sono in teoria 6 persone blu e 3 o 4 rosse sulle blu penso che uno giochi per tutti da casa il quale è sempre capopalestra, sulle rosse ancora non lo so e inoltre qualcuno di questi ha un secondo accaunt giallo, nella città vicina sono i rossi che dominano incontrastati da casa e li penso che quelle palestre dovrebbero essere azzerate ogni 10 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 ora fa, fiore28 ha scritto: a me fra poco la mia donna compra i piatti a forma di pokeball e me li tira la situazione reale è questa io sono al 29 e per arrivare fino a li prima mi aiutava mia figlia che ovviamente s'è rotta i pokeball poi mi sono inpegnato ma alla fine te rompi proprio cioè per prende un ninentaless ce so volute un 100 palle e comme fai voglio di co la gente che te vede anche adesso con 16 pokemon che te compare che fai stai li a tira, cioè mi dicono esco a fa una passeggiata e che fai te fermi ogni 10 secondi, glie dico alla mia donna oh spetta che ci sta un pokemon raro e me tira un calcio nel sed... E vero ahhahaha e proprio questa la situazione attuale... sono daccordissimo con te... anche la mia compagna la pensa allo stesso modo... e chi je po dda torto alla fine ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Cmq fiore28 sei un grande!!!! er mejo de tutti!!! ...anzi come dite voi... er piu!!! Ahahahha ..me fai mori!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 46 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Cmq fiore28 sei un grande!!!! er mejo de tutti!!! ...anzi come dite voi... er piu!!! Ahahahha ..me fai mori!!!! Senti puoi mettere le prime due pagine del pokedek tuo e ricordarmi il livello tuo sempre per favore è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Anvedi ce sta bulbasaur in salotto... Mitticcco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 5 ore fa, fiore28 ha scritto: Senti puoi mettere le prime due pagine del pokedek tuo e ricordarmi il livello tuo sempre per favore è Ahhahaha nel video che ho fatto si vede tutto fiore... questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ahhahaha nel video che ho fatto si vede tutto fiore... questo ho visto grazie quindi se trovi una situazione simile per prenderli tutti devi fa avanti e indietro, invece se la situazione stesse nella tua città li prendi direttamente come se stessi li seduto dentro la macchina come credo faccia la maggior parte di noi in quanto adesso piove e tira vento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Quanti pokemon e c son pure shellder, growlithe... Non male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 8 ore fa, fiore28 ha scritto: ho visto grazie quindi se trovi una situazione simile per prenderli tutti devi fa avanti e indietro, invece se la situazione stesse nella tua città li prendi direttamente come se stessi li seduto dentro la macchina come credo faccia la maggior parte di noi in quanto adesso piove e tira vento Beh si diciamo che e cosi... sostanzialmente dipende da dove si trova (come distanza parlo) il luogo in cui voglio catturare i pokemon... se non vuoi fare salti... e catturare tutto direttemente... come dici tu... senza fare avanti e dietro... devi aspettare i tempi REALI che ci voglio per arrivare in quel luogo... tipo se sei in italia... e vuoi catturare a new york... aspetti 48 ore e ti connetti a new york... e catturi tutto diretramente li... per tornare a catturare in italia poi... fai passare altre 48 ore senza giocare e ti connetti dall italia... non so se sono stato chiaro... se invece sei a casa... e vuoi catturare in centro per dire... aspetti 10 min... e ti connetti in centro... e catturi in continuazione... quello che faccio io... il salto per intenderci... e perche... se sono in italia... e voglio prendere subito un pokemon che ai trova all estero... non ho il tempo di aspettare che passi il giusto numero di ore per catturare li... e allora faccio casa-hong kong... hong kong-casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 9 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Quanti pokemon e c son pure shellder, growlithe... Non male! Guarda questo è 100 metri di lungomare e considera che è così per 1km poi più avanti nel paese vicino c'è un altro tratto uguale e io ci passo per necessità qui 2 volte di là 6 volte al giorno 14 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ahhahaha nel video che ho fatto si vede tutto fiore... questo Sei solo al livello 26 hai 9 pokemon in palestra ti dico che qui alcuni hanno il pokedek molto più grande del tuo e pokemon moooolto più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, fiore28 ha scritto: Guarda questo è 100 metri di lungomare e considera che è così per 1km poi più avanti nel paese vicino c'è un altro tratto uguale e io ci passo per necessità qui 2 volte di là 6 volte al giorno Sei solo al livello 26 hai 9 pokemon in palestra ti dico che qui alcuni hanno il pokedek molto più grande del tuo e pokemon moooolto più forti E questa considerazione che mi deve portare a pensare allora? ahhaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 che hai portato un altro giocatore nel mondo dei bari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 19 minuti fa, Alexander0093 ha scritto: che hai portato un altro giocatore nel mondo dei bari No io sto cercando di smettere pensa che anche la barista che ha un bel .... ha capito che sono strano che non vado a fa colazione solo per lei come fanno gli altri ma solo perché li e il bar dove escono piu pupazzetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 4 ore fa, Alexander0093 ha scritto: che hai portato un altro giocatore nel mondo dei bari E infatti solo chi era intelligente avrebbe capito... voi che non lo siete infatti avete sbagliato ahhahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 On 10/11/2016 at 09:04, Mr. Anderson ha scritto: Non capisco perché ti importi tanto di quello che pensa la gente quando ti vede giocare a pokemon go; io ad esempio gioco con il tablet e, quando vado a farmi una passeggiata per giocare a pokemon go, vado in giro proprio con il tablet. Se la gente che mi vede passeggiare non approva quello che faccio, che mi importa? Peggio per loro. Ovvio, però, che, se vado a passeggiare con un amico o la mia fidanzata, mica mi metto a giocare a pokemon go, stesso dicasi per altre occasioni, però se vado a fare una passeggiata per conto mio non vedo perché non posso fare quello che mi pare. Per fortuna la mia ragazza è appassionata di pokémon go quanto me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 ore fa, Mule93 ha scritto: Per fortuna la mia ragazza è appassionata di pokémon go quanto me XD Sei fortunato; la mia fidanzata li detesta XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Per quanto mi riguarda non userei mai dei trucchi di questo genere per un gioco che mi piace, alla fine sarebbe una perdita di tempo per me stesso in quanto spenderei del tempo a mia disposizione per giocare a un gioco dove so di imbrogliare e quindi mi sentirei stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Io ormai non posso più giocare normale perché con l'auto non posso più caricare la borsa e oggi ho scoperto che lè palestre sono tornate difficili da alzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Go ha un grosso problema di fondo. Se inizi a giocare 1 mese dopo che la gente nella vostra città gioca regolarmente, il gioco diventa noioso all'istante, visto che oltre a catturare quei 2-3 pokemon e stop, non puoi fare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 io sono contrario al fake gps perche e barare allo stato puro, chiunque diventerebbe forte in men che non si dica......... io ho dei pokemon buoni nella mia squadra, ma che vincano o perdono nelle lotte non fa differenza perche comunque ne vado fiero perche per averli ho girato come un matto, preso la pioggia e freddo, ottenendo cosi un senso di soddisfazione impagabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, Alchymista89 ha scritto: io sono contrario al fake gps perche e barare allo stato puro, chiunque diventerebbe forte in men che non si dica......... io ho dei pokemon buoni nella mia squadra, ma che vincano o perdono nelle lotte non fa differenza perche comunque ne vado fiero perche per averli ho girato come un matto, preso la pioggia e freddo, ottenendo cosi un senso di soddisfazzione impagabile Spoiler Soddisfazione si scrive con una sola Z btw :3 Mi piace il fatto che la soddisfazione che ottieni sia grandiosa, ma a me è capitato di: 1-Perdere un Dragonite nelle vicinanze per colpa del tracker di Pokemon Go che fa schifo... 2-Fare 10 km in bici sotto la pioggia per un pokemon raro che si è scoperto poi essere un magmar con solo 60 ivs e 500 cp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 7 minuti fa, Icaro ha scritto: Apri contenuto nascosto Soddisfazione si scrive con una sola Z btw :3 Mi piace il fatto che la soddisfazione che ottieni sia grandiosa, ma a me è capitato di: 1-Perdere un Dragonite nelle vicinanze per colpa del tracker di Pokemon Go che fa schifo... 2-Fare 10 km in bici sotto la pioggia per un pokemon raro che si è scoperto poi essere un magmar con solo 60 ivs e 500 cp.. solo chi gioca legit può capire quanto sia bello "guadagnarselo" un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Alchymista89 ha scritto: solo chi gioca legit può capire quanto sia bello "guadagnarselo" un pokemon Vivo vicino a Cydonia. Qui, credimi, non c'è niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Icaro ha scritto: Vivo vicino a Cydonia. Qui, credimi, non c'è niente. io vivo in un paese di 50 abitanti e catturo un massimo di 6 pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.