Kikyo912 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ok, credo proprio che questo sarà il definitivo! (io non bado al competitivo, e ho scelto esclusivamente pokemon che mi piacciono ♥ anche se magari sono debolucci ;w; ma pazienza ♥ ) E' stata aggiunta una reazione da VedovoNero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 5 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: Ok, credo proprio che questo sarà il definitivo! (io non bado al competitivo, e ho scelto esclusivamente pokemon che mi piacciono ♥ anche se magari sono debolucci ;w; ma pazienza ♥ ) Guarda(anche se non ti interesserá), per Ironia della Sorte,tutto il tuo team va anche molto bene per il competitivo XD E' stata aggiunta una reazione da Kikyo912 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, Kikyo912 ha scritto: Ok, credo proprio che questo sarà il definitivo! (io non bado al competitivo, e ho scelto esclusivamente pokemon che mi piacciono ♥ anche se magari sono debolucci ;w; ma pazienza ♥ ) Questa squadra é bilanciata e di tutto rispetto. E' stata aggiunta una reazione da Kikyo912 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Guarda(anche se non ti interesserá), per Ironia della Sorte,tutto il tuo team va anche molto bene per il competitivo XD ahaha oddio davvero? XDD e posso chiederti perchè? per qualche abilità? °w° (di competitivo non me ne intendo, ma sono curiosa!!) 34 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Questa squadra é bilanciata e di tutto rispetto. grazie ♥ cerco sempre di bilanciare, quando possibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 6 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ahaha oddio davvero? XDD e posso chiederti perchè? per qualche abilità? °w° (di competitivo non me ne intendo, ma sono curiosa!!) grazie ♥ cerco sempre di bilanciare, quando possibile!! Gran cosa! E' stata aggiunta una reazione da Kikyo912 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VedovoNero Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Possibile,ma il suo team con o senza quel pesce è molto solido, e non ha neanche bisogno di un tipo Psico.di tipi acqua invece ce ne sono fra cui scegliere! (Poi vedi che ci distrugge tutte le nostre teorie dicendo: Amo il suo sorriso! XD). Molto probabilmente ci distruggerà ahahah, però come si dice? meglio abbondare che deficere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, VedovoNero ha scritto: Molto probabilmente ci distruggerà ahahah, però come si dice? meglio abbondare che deficere Sagge parole. E' stata aggiunta una reazione da VedovoNero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 ora fa, Kikyo912 ha scritto: ahaha oddio davvero? XDD e posso chiederti perchè? per qualche abilità? °w° (di competitivo non me ne intendo, ma sono curiosa!!) grazie ♥ cerco sempre di bilanciare, quando possibile!! Certamente,visto che non te ne intendi te lo spiego senza tanti termini specifici! In Sostanza la tua squadra ha molta sinergia ( ogni Pokemon che hai è in grado di coprire efficacemente il suo compagno) Analizzando singolarmente i Pokemon invece: -Primarina: Buonissime statistiche, soprattutto atk sp e Def sp, dotata di un ottimo Typing è altrettanto ottimo è il suo parco mosse. -Raichu Alola: Pokemon velocissimo con un alto attacco speciale che proprio per questo è ottimo per neutralizzare "in modo rapido e veloce" tutti quei Pokemon a lui deboli e che potrebbero dare fastidio alla tua squadra! -L'evo di Salandit: Stesso discorso di Raichu Alola, ma in più ha un' abilità molto utile! - Lycanrock: Non solo è veloce ma possiede anche mosse utilissime, e con le sue buone difese è un buon Leader con cui iniziare le lotte. -Mimikyu: Insieme a Sandslash Alola sono i tuoi 2 migliori difensori fisici, Mimikyu in particolare ha un abilità che gli consente di sostituire un compagno in modo sicuro, ovvero evitando di prender danni. -Sandslash: il suo tipo è difficile da gestire perchè ha delle gravose debolezze, ma lo ho molto apprezzato nel tuo team perchè nel caso dovessi sostituirlo avresti un sacco di Pokemon in grado di incassare mosse fuoco o lotta che a Sandslash sarebbero letali! Spero di essere riuscito a spiegarti in semplici parole ciò che rende la tua squadra molto solida anche per il competitivo :^). E' stata aggiunta una reazione da Kikyo912 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Certamente,visto che non te ne intendi te lo spiego senza tanti termini specifici! In Sostanza la tua squadra ha molta sinergia ( ogni Pokemon che hai è in grado di coprire efficacemente il suo compagno) Analizzando singolarmente i Pokemon invece: -Primarina: Buonissime statistiche, soprattutto atk sp e Def sp, dotata di un ottimo Typing è altrettanto ottimo è il suo parco mosse. -Raichu Alola: Pokemon velocissimo con un alto attacco speciale che proprio per questo è ottimo per neutralizzare "in modo rapido e veloce" tutti quei Pokemon a lui deboli e che potrebbero dare fastidio alla tua squadra! -L'evo di Salandit: Stesso discorso di Raichu Alola, ma in più ha un' abilità molto utile! - Lycanrock: Non solo è veloce ma possiede anche mosse utilissime, e con le sue buone difese è un buon Leader con cui iniziare le lotte. -Mimikyu: Insieme a Sandslash Alola sono i tuoi 2 migliori difensori fisici, Mimikyu in particolare ha un abilità che gli consente di sostituire un compagno in modo sicuro, ovvero evitando di prender danni. -Sandslash: il suo tipo è difficile da gestire perchè ha delle gravose debolezze, ma lo ho molto apprezzato nel tuo team perchè nel caso dovessi sostituirlo avresti un sacco di Pokemon in grado di incassare mosse fuoco o lotta che a Sandslash sarebbero letali! Spero di essere riuscito a spiegarti in semplici parole ciò che rende la tua squadra molto solida anche per il competitivo :^). Spiegazione esaustiva ed esauriente! E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Spiegazione esaustiva ed esauriente! Grazie speravo lo fosse, anche perchè dopo aver scritto questo papiro sono esausto XD. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie speravo lo fosse, anche perchè dopo aver scritto questo papiro sono esausto XD. I tuoi sforzi sono stati ripagati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 22 minuti fa, VedovoNero ha scritto: Molto probabilmente ci distruggerà ahahah, però come si dice? meglio abbondare che deficere Comunque a me quel Pesce non piace proprio, non lo metterei mai in squadra XD! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque a me quel Pesce non piace proprio, non lo metterei mai in squadra XD! Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Certamente,visto che non te ne intendi te lo spiego senza tanti termini specifici! In Sostanza la tua squadra ha molta sinergia ( ogni Pokemon che hai è in grado di coprire efficacemente il suo compagno) Analizzando singolarmente i Pokemon invece: -Primarina: Buonissime statistiche, soprattutto atk sp e Def sp, dotata di un ottimo Typing è altrettanto ottimo è il suo parco mosse. -Raichu Alola: Pokemon velocissimo con un alto attacco speciale che proprio per questo è ottimo per neutralizzare "in modo rapido e veloce" tutti quei Pokemon a lui deboli e che potrebbero dare fastidio alla tua squadra! -L'evo di Salandit: Stesso discorso di Raichu Alola, ma in più ha un' abilità molto utile! - Lycanrock: Non solo è veloce ma possiede anche mosse utilissime, e con le sue buone difese è un buon Leader con cui iniziare le lotte. -Mimikyu: Insieme a Sandslash Alola sono i tuoi 2 migliori difensori fisici, Mimikyu in particolare ha un abilità che gli consente di sostituire un compagno in modo sicuro, ovvero evitando di prender danni. -Sandslash: il suo tipo è difficile da gestire perchè ha delle gravose debolezze, ma lo ho molto apprezzato nel tuo team perchè nel caso dovessi sostituirlo avresti un sacco di Pokemon in grado di incassare mosse fuoco o lotta che a Sandslash sarebbero letali! Spero di essere riuscito a spiegarti in semplici parole ciò che rende la tua squadra molto solida anche per il competitivo :^). wow, hai spiegato divinamente *_* grazie mille, davvero ♥!! e sono contenta che sia una buona squadra, non vedo l'ora di usarla *-* E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Io come squadra per Pokèmon Sole e Luna pensavo a: -Incineroar Toucannon Raichu Shiinotic Wishiwashi Crabominable Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Albolupo ha scritto: Io come squadra per Pokèmon Sole e Luna pensavo a: -Incineroar Toucannon Raichu Shiinotic Wishiwashi Crabominable Che ne pensate? Mica male! 6 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: wow, hai spiegato divinamente *_* grazie mille, davvero ♥!! e sono contenta che sia una buona squadra, non vedo l'ora di usarla *-* Ti divertirai parecchio! E' stata aggiunta una reazione da Kikyo912 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 4 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: wow, hai spiegato divinamente *_* grazie mille, davvero ♥!! e sono contenta che sia una buona squadra, non vedo l'ora di usarla *-* Grazie mille sono contento di esserti stato utile * si da una pacca sulla spalla* ;). E' stata aggiunta una reazione da Kikyo912 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie mille sono contento di esserti stato utile * si da una pacca sulla spalla* ;). Te ne do una anch'io: difficile trovare spiegazioni migliori della tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 (modificato) Team Pokémon Luna (definitivo): Primarina (natura timida). Ball: Poké ball. Chandelure (natura timida/calma/sicura). Ball: Scuro ball. Lycanroc giorno (natura scaltra/cauta). Ball: Timer ball/Premier ball. Decidueye (natura allegra). Ball: Poké ball. Silvally (natura neutra). Ball: ??? Kommo-o (natura neutra). Ball: Ultra ball. Team Pokémon Sole (definitivo): Incineroar (natura allegra). Ball: Poké ball. Toucannon (natura cauta/scaltra/allegra). Ball: Velox ball. Mudsdale (natura scaltra/cauta). Ball: Chic ball/Peso ball. Ninetales Alola (natura modesta). Ball: Cura ball. Mimikyu (natura decisa/scaltra/allegra). Ball: Chic ball/Luna ball. Tapu Fini (natura modesta). Ball: Sub ball. Modificato 14 novembre, 2016 da TheDarkWolf E' stata aggiunta una reazione da SilCin e MimikyuGhost 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkWolf ha scritto: Team Pokémon Luna (definitivo): Primarina (natura timida). Ball: Poké ball. Chandelure (natura timida/calma/sicura). Ball: Scuro ball. Lycanroc giorno (natura scaltra/cauta). Ball: Timer ball/Premier ball. Decidueye (natura allegra). Ball: Poké ball. Silvally (natura neutra). Ball: ??? Kommo-o (natura neutra). Ball: Ultra ball. Team Pokémon Sole (definitivo): Incineroar (natura allegra). Ball: Poké ball. Toucannon (natura cauta/scaltra/allegra). Ball: Velox ball. Mudsdale (natura scaltra/cauta). Ball: Chic ball/Peso ball. Ninetales Alola (natura modesta). Ball: Cura ball. Tapu Fini (natura modesta). Ball: Sub ball. Mimikyu (natura decisa/scaltra/allegra). Ball: Chic ball/Luna ball. Belli! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VedovoNero Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Comunque a me quel Pesce non piace proprio, non lo metterei mai in squadra XD! Se devo essere sincero neanche a me piace esteticamente, ma mai dirà mai... Capace che alla fine sarà il pokemon acqua più forte di tutti ahahah, anche se io sono più per greninja for president Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Mi sembra abbastanza incacchiato come team E penso che pronti a subentrare dalla panchina ci saranno: Pronti a risistemare gli equilibri qualora ci dovesse essere qualche sbilanciamento... E' stata aggiunta una reazione da Piplupandrea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 (modificato) Team Pokémon Luna (definitivo): Primarina (natura timida). Ball: Poké ball. Chandelure (natura timida/calma/sicura). Ball: Scuro ball. Lycanroc giorno (natura scaltra/cauta). Ball: Timer ball/Premier ball. Decidueye (natura allegra). Ball: Poké ball. Silvally (natura neutra). Ball: ??? Kommo-o (natura neutra). Ball: Ultra ball. Team Pokémon Sole (in aggiornamento): Incineroar (natura allegra). Ball: Poké ball. Toucannon (natura cauta/scaltra/allegra). Ball: Velox ball. Mudsdale (natura cauta). Ball: Chic ball/Peso ball. Ninetales Alola (natura modesta). Ball: Cura ball. Mimikyu (natura decisa/allegra). Ball: Chic ball/Luna ball. Tapu Fini (natura modesta). Ball: Sub ball/Drampa. Modificato 15 novembre, 2016 da TheDarkWolf E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost e SilCin 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#decidueye+raichu-alola+snorlax+arcanine+lycanroc-midnight+ninetales-alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati