Vai al commento


Post raccomandati

2 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Molto belle, mi piace di piú la seconda che la vedo piú bilanciata.

Non c'é di che. Lo svantaggio di Lycanroc é essere monotipo, e tra Minior e Ninetales m'attizza il secondo.

La prima squadra l'ho fatta per fare una monorun spettro , per questo lo "sbilanciamento" . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, nevils ha scritto:

Immagine.png

 

Ho deciso il sesto membro e cambiato Whishiwashi con Golisopod, questa è la mia squadra definitiva!

Perfetto, non si ripete nessun tipo: bilanciato e bello da vedere! E forse forse é buono per il competitivo, ma dovrei analizzarlo per bene e adesso sono stanco. Comunque complimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Perfetto, non si ripete nessun tipo: bilanciato e bello da vedere! E forse forse é buono per il competitivo, ma dovrei analizzarlo per bene e adesso sono stanco. Comunque complimenti!

Si, la trovo abbastanza equilibrata! Sono soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Jacob ha scritto:

ecco,Dhelmise è una scelta molto intelligente che pochi fanno! in più nel tuo team ci sta molto bene!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Pokémon Luna (definitivo): 

Primarina (natura timida). Moveset: Canto effimero, Forza Lunare, Geloraggio e Psichico/Granvoce. Ball: Poké ball.  

 

Chandelure (natura timida/calma/sicura). Moveset: Palla ombra, Energipalla, Psichico e Lanciafiamme. Ball: Scuro ball.

 

Lycanroc giorno (natura scaltra/cauta). Moveset: Accelerazione rocciosa, Sgranocchio, Scalaroccia e Pietrataglio/Frana.

Ball: Timer ball/Premier ball.

 

Decidueye (natura allegra). Moveset: Sintesi, Cucitura d'ombra, Fendifoglia e Baldeali. Ball: Poké ball.

 

Silvally (natura neutra). Moveset: Multi-attacco, Cannonflash, Forbice X e Fulmine. Ball: ???

 

Kommo-o (natura neutra). Moveset: Velenpuntura, Stramontante, Terremoto e Clamorsquame. Ball: Ultra ball.

nod8xu.jpg

 

Team Pokémon Sole (definitivo): 

Incineroar (natura allegra). Moveset: Braccioteso, Fuococarica/Rogodenti, Incrocolpo e Terremoto. Ball: Poké ball.

 

Toucannon (natura cauta/scaltra/allegra). Moveset: Beak Blast, Semitraglia, Alacciaio e Volo. Ball: Velox ball.

 

Mudsdale (natura cauta). Moveset: High Horsepower, Megacalcio, Troppoforte e Frana. Ball: Chic ball/Peso ball/Mega ball.

 

Ninetales Alola (natura modesta). Moveset: Magibrillio, Geloraggio, Neropulsar e Psicoshock. Ball: Cura ball/Sub ball.

 

Mimikyu (natura decisa/allegra). Moveset: Danzaspada, Carineria, Sanguisuga e Ombrartigli. Ball: Chic ball/Luna ball.

 

Drampa (natura calma/sicura). Moveset: Dragopulsar, Energipalla, Fulmine e Surf. Ball: Velox ball.

1043int.jpg

 

Modificato da TheDarkWolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

ecco,Dhelmise è una scelta molto intelligente che pochi fanno! in più nel tuo team ci sta molto bene!

L'altro pokemon erba/spettro (deci) non mi dice niente, almeno fino a quando nn ha l'hb.. poi è lento..almeno sicuramente dhelmise avrà il suo ruolo alla klefki!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Se il tuo team è composto da Pokemon che ti piacciono,allora non c'è alcun consiglio che ti possa dare tranne: Gioca con la squadra che ami. Se non fosse così, ti consiglierei di togliere Flygon, perchè è un vero peccato non allenare uno di quei bellissimi draghi di 7 Gen!^^

Infatti ero molto indecisa tra lui e Kommo-o .. l'unica cosa che non vorrei si trovasse verso la fine del.gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inceneroar (Tiger Mask)

Gushmoosh (Taikun)

Drampa (Herbert) il vecchio dei Griffin

Bruxfish (Nome di qualche star con le labbra rifatte male)

Dugtrio (TotalRepair)

Raichu (PointBreak) film troppo bello, consiglio a tutti, non il ramke eh!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/11/2016 at 22:44, Jacob ha scritto:

Uguale alla mia solo che al posto di sansdlash ho scelto oranguru

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora, correggetemi se sbaglio, Golem forma Alola è stato ignorato più o meno da chiunque. Pensate sia così malvagio?
Io un pensierino ce lo starei facendo, soltanto quella brutta barba nera davvero non mi va giù...

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Finora, correggetemi se sbaglio, Golem forma Alola è stato ignorato più o meno da chiunque. Pensate sia così malvagio?
Io un pensierino ce lo starei facendo, soltanto quella brutta barba nera davvero non mi va giù...

Ti correggo volentieri! Golem Alola ha un abilitá che è tutt'ora in esame da molti, poichè anche se è molto utile non è facile da usare su un Pokemon come Golem! Inoltre in un meta che è ancora in procinto di essere creato è facile trovare pochi che utilizzano un determinato Pokemon, ma questo avviene solo perchè non se ne conoscono a pieno le potenzialità  ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Pokémon Luna: 

Primarina (natura modesta/calma). Moveset: Canto effimero, Forza Lunare, Geloraggio e Psichico/Granvoce. Ball: Poké ball.  

 

Chandelure (natura timida). Moveset: Palla ombra, Energipalla, Psichico e Lanciafiamme. Ball: Scuro ball.

 

Lycanroc giorno (natura scaltra/cauta). Moveset: Accelerazione rocciosa, Sgranocchio, Scalaroccia e Pietrataglio/Frana.

Ball: Timer ball/Premier ball.

 

Decidueye (natura decisa/allegra). Moveset: Sintesi, Cucitura D'ombra, Fendifoglia e Baldeali. Ball: Poké ball. 

 

Silvally (natura neutra). Moveset: Multi-Attacco, Cannonflash, Forbice X e Fulmine. Ball: ???

 

Kommo-o (natura neutra). Moveset: Velenpuntura, Stramontante, Terremoto e Clamorsquame. Ball: Ultra ball.

nod8xu.jpg

 

Team Pokémon Sole: 

Incineroar (natura decisa). Moveset: Braccioteso, Fuococarica/Rogodenti, Incrocolpo e Terremoto. Ball: Poké ball.

 

Toucannon (natura cauta/scaltra). Moveset: Cannonbecco, Semitraglia, Alacciaio e Volo. Ball: Velox ball.

 

Mudsdale (natura cauta/scaltra). Moveset: Forza Equina, Megacalcio, Troppoforte e Frana. Ball: Chic ball/Peso ball/Mega ball.

 

Ninetales Alola (natura modesta). Moveset: Magibrillio, Geloraggio, Neropulsar e Psicoshock. Ball: Cura ball/Sub ball.

 

Mimikyu (natura decisa/allegra). Moveset: Danzaspada, Carineria, Sanguisuga e Ombrartigli. Ball: Chic ball/Luna ball.

 

Drampa (natura calma/sicura). Moveset: Dragopulsar, Energipalla, Fulmine e Surf. Ball: Velox ball/???

1043int.jpg

Modificato da TheDarkWolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...