Vai al commento



Post raccomandati

Questa dovrebbe essere la mia squadra, alla fine ho trovato l'ultimo Pokémon :)IMG_8954.PNG

Chiaramente poi, qualche volta cambierò in base a chi serve!

Mi farebbe piacere ricevere qualche dritta! Secondo voi dovrei sostituire qualcuno?

Modificato da LucarioXY
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Pokémon Luna (definitivo): 

Primarina (natura timida). Ball: Poké ball.  

Chandelure (natura timida/calma/sicura). Ball: Scuro ball.

Lycanroc giorno (natura scaltra/cauta). Ball: Timer ball/Premier ball.

Decidueye (natura allegra). Ball: Poké ball.

Silvally (natura neutra). Ball: ???

Kommo-o (natura neutra). Ball: Ultra ball.

nod8xu.jpg

 

Team Pokémon Sole (definitivo): 

Incineroar (natura allegra). Ball: Poké ball.

Toucannon (natura cauta/scaltra/allegra). Ball: Velox ball.

Mudsdale (natura cauta). Ball: Chic ball/Peso ball.

Ninetales Alola (natura modesta). Ball: Cura ball.

Mimikyu (natura decisa/allegra). Ball: Chic ball/Luna ball.

Drampa (natura calma/sicura). Ball: ??? 

1043int.jpg

Modificato da TheDarkWolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, qualcuno può dirmi se ci sono problemi in questa squadra?

Primarina

Evo finale di Pikipek

Vikavolt

Marowak forma Alola

Mudsdale 

Kommo-o

E chi potrei aggiungere in questa (possibilmente Pokémon nuovi, non forme Alola)?

Decidueye

Raichu forma Alola

Oricorio forma flamenco

Lycanroc forma diurna

---

---

 

8 ore fa, LucarioXY ha scritto:

Questa dovrebbe essere la mia squadra, alla fine ho trovato l'ultimo Pokémon :)IMG_8954.PNG

Chiaramente poi, qualche volta cambierò in base a chi serve!

Mi farebbe piacere ricevere qualche dritta! Secondo voi dovrei sostituire qualcuno?

Molto bella, tuttavia è una squadra che si basa sulla velocità e ha poca difesa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blank.gifDopo vari ripensamenti, questo è il team definitivo:

UPAtAEP.png

On 15/11/2016 at 15:31, LucarioXY ha scritto:

Questa dovrebbe essere la mia squadra, alla fine ho trovato l'ultimo Pokémon :)IMG_8954.PNG

Chiaramente poi, qualche volta cambierò in base a chi serve!

Mi farebbe piacere ricevere qualche dritta! Secondo voi dovrei sostituire qualcuno?

Quasi uguale alla mia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Bellissimo team, bilanciato e variegato: io avrei fatto le stesse scelte, tranne per Sazzle sostituita da Kommo-o.

Sono contento ti piaccia. Unico dubbietto resta Lycanroc, che ho scelto unicamente per il suo design e concept, non per il suo typing. Il tipo roccia non è che mi piaccia tanto, specie se monotipo. Credo forse che sia la prima volta che metto un tipo Roccia in squadra.

Inoltre, ho cercato di mantenere in squadra tipi abbastanza veloci, tra i più veloci della nuova generazione che risente di una lentezza assurda. Ho sempre privilegiato la velocità rispetto alle altre statistiche, per un team di avventura, ovvio.

On 13/11/2016 at 17:16, Kikyo912 ha scritto:

Ok, credo proprio che questo sarà il definitivo!

(io non bado al competitivo, e ho scelto esclusivamente pokemon che mi piacciono ♥ anche se magari sono debolucci ;w; ma pazienza ♥ )

 

qQBhkzG.png

Occhio alla Terra! ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cerco di coniugare sempre bellezza e diversità, in più tendo a dare in ogni generazione spazio a pokémon che, pur appartenendo a generazioni precedenti, non ho mai avuto il piacere di rendere membri fissi del mio team.
Cinque Pokémon li ho già scelti (e seguono), il sesto non ancora. 

1)Decidueye - grass/ghost.
2)Vikavolt - bug/electric.
3)Salazzle - poison/fire.
4)Poliwrath - water/fighting.
5)Metagross - steel/psychic.

A questi avrei voluto aggiungere Ninetails forma Alola (ice/fairy), ma la creatura sembrerebbe essere esclusiva di Pokémon Sole, ed io ho, ahimé, preordinato Luna. Ho bisogno di un pokémon che disponga di due tipi entrambi mancanti al mio team e che sia anche esteticamente gradevole! Idee?
 

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Hades ha scritto:

Sono contento ti piaccia. Unico dubbietto resta Lycanroc, che ho scelto unicamente per il suo design e concept, non per il suo typing. Il tipo roccia non è che mi piaccia tanto, specie se monotipo. Credo forse che sia la prima volta che metto un tipo Roccia in squadra.

Inoltre, ho cercato di mantenere in squadra tipi abbastanza veloci, tra i più veloci della nuova generazione che risente di una lentezza assurda. Ho sempre privilegiato la velocità rispetto alle altre statistiche, per un team di avventura, ovvio.

Occhio alla Terra! ;)

Lycanroc é bellissimo, ma potrebbe risentirne del suo unico tipo. E fai bene a privilegiare la velocitá in una gen dove la lentezza regna sovrana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giulia903 ha scritto:

Se il tuo team è composto da Pokemon che ti piacciono,allora non c'è alcun consiglio che ti possa dare tranne: Gioca con la squadra che ami. Se non fosse così, ti consiglierei di togliere Flygon, perchè è un vero peccato non allenare uno di quei bellissimi draghi di 7 Gen!^^

  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Io cerco di coniugare sempre bellezza e diversità, in più tendo a dare in ogni generazione spazio a pokémon che, pur appartenendo a generazioni precedenti, non ho mai avuto il piacere di rendere membri fissi del mio team.
Cinque Pokémon li ho già scelti (e seguono), il sesto non ancora. 

1)Decidueye - grass/ghost.
2)Vikavolt - bug/electric.
3)Salazzle - poison/fire.
4)Poliwrath - water/fighting.
5)Metagross - steel/psychic.

A questi avrei voluto aggiungere Ninetails forma Alola (ice/fairy), ma la creatura sembrerebbe essere esclusiva di Pokémon Sole, ed io ho, ahimé, preordinato Luna. Ho bisogno di un pokémon che disponga di due tipi entrambi mancanti al mio team e che sia anche esteticamente gradevole! Idee?
 

Toucannon/Drampa

Modificato da Piplupandrea
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagine.png

 

Questi 5 sono ufficiali, mi manca il sesto. Sono indeciso tra Minior, Lycanroc forma notte e Ninetales Alola (scambiato) Consigli?

 

Comunque ho visto che molti (come me) sceglieranno Raichu Alola, non me lo aspettavo! Anche se in verità non è che ci siano così tanti Pokemon Elettro nuovi in questa generazione.. sono per di più tutti tipi Acqua, Drago, Erba e Folletto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2016 at 00:04, Red00 ha scritto:

Scusate, qualcuno può dirmi se ci sono problemi in questa squadra?

Primarina

Evo finale di Pikipek

Vikavolt

Marowak forma Alola

Mudsdale 

Kommo-o

E chi potrei aggiungere in questa (possibilmente Pokémon nuovi, non forme Alola)?

Decidueye

Raichu forma Alola

Oricorio forma flamenco

Lycanroc forma diurna

---

---

 

Molto bella, tuttavia è una squadra che si basa sulla velocità e ha poca difesa. 

Si, gioco molto più offensivo ahah. In ogni caso, comunque, allenerò contemporaneamente anche un Raichu-Alola e anche lo Snorlax evento :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, nevils ha scritto:

Immagine.png

 

Questi 5 sono ufficiali, mi manca il sesto. Sono indeciso tra Minior, Lycanroc forma notte e Ninetales Alola (scambiato) Consigli?

 

Comunque ho visto che molti (come me) sceglieranno Raichu Alola, non me lo aspettavo! Anche se in verità non è che ci siano così tanti Pokemon Elettro nuovi in questa generazione.. sono per di più tutti tipi Acqua, Drago, Erba e Folletto!

Lycanroc puó starci ... L'Unown messo come "unknown", sconosciuto, é mitico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Lycanroc puó starci ... L'Unown messo come "unknown", sconosciuto, é mitico!

Eh già :XD:

 

Comunque grazie per il consiglio! Anch'io ero convinto su Lycanroc ma mi sono reso conto che se lo scelgo è solo per l'aspetto, per quanto riguarda l'utilità non credo me ne farei molto! Mentre Minior e Ninetales li trovo già più interessanti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

1* giocata :image.jpeg

2* giocata :

IMG_0173.PNG

 

mi piacciono molto le mie due squadre :love_emote:

Molto belle, mi piace di piú la seconda che la vedo piú bilanciata.

Adesso, nevils ha scritto:

 

Eh già :XD:

 

Comunque grazie per il consiglio! Anch'io ero convinto su Lycanroc ma mi sono reso conto che se lo scelgo è solo per l'aspetto, per quanto riguarda l'utilità non credo me ne farei molto! Mentre Minior e Ninetales li trovo già più interessanti..

Non c'é di che. Lo svantaggio di Lycanroc é essere monotipo, e tra Minior e Ninetales m'attizza il secondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Molto belle, mi piace di piú la seconda che la vedo piú bilanciata.

Non c'é di che. Lo svantaggio di Lycanroc é essere monotipo, e tra Minior e Ninetales m'attizza il secondo.

Si mi sa che vado di Ninetales anche per il tipo folletto che mi manca. Devo solo farmelo scambiare visto che ho scelto Luna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hello a todos e benvenuti su questa discussione.

Oggi vi chiedo: quale sarà il vostro futuro team in Pokemon Sole e Luna ?

Sono molto curioso...:sisi:

 

Il mio team sarà composto da:

Incineroar

Tsareena

Oricorio (stile Buyo)

Ninetales (forma Alola)

Salazzle

Golisopod

 

Fatemi sapere il vostro qua sotto!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...